Recensito il 5 marzo 2011

Consiglio questo hotel a tutti quelli che come me cercano un capodanno speciale. Ho soggiornato con la mia ragazza per 4 giorni a cavallo del 31 dicembre. Abbiamo scelto una camera fronte mare, da cui abbiamo Apprezzato da subito la vista mare mozzafiato! Il ristorante non era aperto, ma la colazione " buffet brunch" era talmente varia e ricca , c,era di tutto e uscivano piatti a tutte le ore fino alle 14.00...siamo riusciti a sostituire tranquillamente il pranzo. Tra i servizi Dell'albergo abbiamo provato il loro centro benessere La Suite, dove Rosaria, ci ha coccolato per 2 ore intere...Che dire, cominciare l'anno cosi' e' unico e la vista mare in inverno, ha accompagnato i miei ricordi per giorni. Ci tornero'

Data del soggiorno: dicembre 2010
Recensito il 15 agosto 2010

Ho soggiornato nel mese di Agosto con la mia famiglia nell'Hotel Clipper di Riccione.
L'Hotel è veramente carino,il personale molto amichevole e disponibile. Abbiamo soggiornato nelle camere della più bella tipologia "Comfort Plus" e avevamo una vista frontemare a dir poco stupenda ed emozionante!!! La spiaggia relativa all'hotel è praticamente attaccata,attraversi la strada e sei già sulla spiaggia (104) e non devi quindi camminare molto per raggiungerla. Nella notte non c'è chiasso e la posizione è ottima non lontana da Viale Dante. Come struttura è un po' da rinnovare all'interno. Le stanze me le aspettavo un po' più grandi e la televisione è lontana e molto piccola. Gli armadi sono piccolissimi e i vestiti li abbiamo dovuti lasciare in gran parte in valigia.
L'ascensore è un po' lento fermandosi ad ogni piano e le scale un po' scomode e scivolose(ma questo può dipendere anche dal periodo in cui ho soggiornato). C'è un po' di chiasso la mattina verso le 9,ma d'altraparte è normale. La cucina è veramente ottima. Altri due lati negativi sono il parcheggio un po' scomodo,ma pur sempre fattibile e la mancanza di una piscina.

Darei voto 8 su 10.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2010

Sono stata all'Hotel Clipper per alcuni giorni a Maggio con mio marito in occasione del Ponte e sono stati 5 giorni di riposo!...Ho alloggiato in Camera Fronte Mare con mio marito (siamo pensionati) e la camera era ben insonorizzata. Al nostro arrivo abbiamo trovato una buona accoglienza, personale gentile e disponibile e camera ben pulita. La posizione dell'Hotel è fantastica: direttamente Sul Mare e Vicino al centro....e cucina ottima. Che dire..Tutto Perfetto!

Data del soggiorno: maggio 2010
Recensito il 24 settembre 2009

Sono venuto in agosto con la mia compagna per un soggiorno di 7 giorni, e già all'arrivo ho capito che mi sarei trovato benissimo. L'Hotel si trova sul mare e vicino al centro, proprio come desideravamo. La nostra camera godeva di una vistra mare frontale meravigliosa!...e che dire della cucina, a nostro avviso il punto di forza di quest'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2009
Recensito il 5 settembre 2009

Non consiglio questo hotel a nessuno, tutto ciò che si legge sul sito, è falso, le camere pur essendo vista mare sono piccole, e prive d'armadio. I proprietari sono maleducati, e cosa peggiore se si è giovani come noi, e si fa tardi la notte, la mattina non ti è possibile dormire un pò di più, perchè rischi di ritrovarti il personale delle pulizie in camera, e in certe occasioni anche quando stai dormendo.

Data del soggiorno: settembre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici