Hotel Apollo(Riccione)
118 USD
112 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Hotel Concord(Riccione)
293 USD
275 USD
370 USD
351 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Hotel Love Boat(Riccione)
141 USD
132 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
50 USD
  • Sulla spiaggia
150 USD
138 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
96 USD
Official Site
Recensioni (1.074)
1.075 risultati
Recensito 3 dicembre 2017

Una domenica mattina rilassante in una SPA bellissssima
Personale discreto gentile
Location moderna pulita accogliente
Piscina con ottima temperatura
Ottima e da consigliare la piscina con acqua salina

Consiglio sulle camere: Connsigliabile le camere viste mare
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Scelto per una notte di evasione dalla routine tramite un motore di ricerca in internet. Un posto pulito, accogliente e moderno proprio sul lungomare della città di Riccione. Servizio eccellente. Abbiamo provato anche la cena alla carta che è degna di un ottimo ristorante. Assolutamente da provare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017

In coppia con alcuni amici, siamo stati presso questo Hotel. Già al primo impatto l'Hotel risulta ben pulito e professionalità già dall'accoglienza. Abbiamo subito notato appena aperta la porta della camera, un odore di freschezza e pulito. Non sempre succede negli hotel. Camera spaziosa e dotata di ogni servizio e comfort. La giornata purtroppo è stata piovosa e pensando con gli altri, abbiamo deciso di passare il pomeriggio nella SPA. Dunque siamo stati contenti che abbia piovuto. Spa incantevole. Abbiamo potuto godere della vasca salina, davvero un piacere e toccasana per il corpo. Per non parlare di tutto il percorso benessere. Stanchi dalla spa abbiamo decidiamo di fermarci a cena in hotel......Altra riconferma, ottimo cibo e una vasta scelta di primi e secondi , con una cantina davvero ben fornita.
Be che dire. Alla prossima

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso pacchetto spa e cena su Groupon e gentilmente ci hanno concesso anche la camera in day use. Spa molto carina, doccia in camera, giretto in viale Ceccarini che è a due passi e super cena! Ci hanno trattato veramente come signori!!! Staff gentilissimo. È già la seconda volta che ci andiamo ma ripeteremo sicuramente!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di una notte con moglie e piccolo di due anni. Ottima accoglienza, personale molto gentile, bella struttura, ottima pulizia delle camere. Abbiamo mangiato in hotel, ristorante che merita sia per il servizio che per la cucina. Il centro benessere è spettacolare. Ho fatto un massaggio e lo consiglio vivamente. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia