“Breve ma intensa!”
Recensione di Ambasciatori Hotel

Ambasciatori Hotel
Classificato al n.16 di 289 hotel a Riccione
Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato attraverso il pacchetto di emozione3. Abbiamo soggiornato dal 2 dicembre al 4 dicembre, pochi giorni ma piacevolissimi.
Camera pulitissima e attenta ad ogni minimo dettaglio come l'area relax, personale molto cordiale, soprattutto in sala; la colazione a buffet offre una vasta scelta di alimenti. La cena é stata piacevole con cibo di buona qualità e con delle giuste porzioni. Ottimi soprattutto i buffet della frutta e dei dolci.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.009)

Recensito 3 dicembre 2017

Una domenica mattina rilassante in una SPA bellissssima
Personale discreto gentile
Location moderna pulita accogliente
Piscina con ottima temperatura
Ottima e da consigliare la piscina con acqua salina

Consiglio sulle camere: Connsigliabile le camere viste mare
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Scelto per una notte di evasione dalla routine tramite un motore di ricerca in internet. Un posto pulito, accogliente e moderno proprio sul lungomare della città di Riccione. Servizio eccellente. Abbiamo provato anche la cena alla carta che è degna di un ottimo ristorante. Assolutamente da provare.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017

In coppia con alcuni amici, siamo stati presso questo Hotel. Già al primo impatto l'Hotel risulta ben pulito e professionalità già dall'accoglienza. Abbiamo subito notato appena aperta la porta della camera, un odore di freschezza e pulito. Non sempre succede negli hotel. Camera spaziosa e dotata di ogni servizio e comfort. La giornata purtroppo è stata piovosa e pensando con gli altri, abbiamo deciso di passare il pomeriggio nella SPA. Dunque siamo stati contenti che abbia piovuto. Spa incantevole. Abbiamo potuto godere della vasca salina, davvero un piacere e toccasana per il corpo. Per non parlare di tutto il percorso benessere. Stanchi dalla spa abbiamo decidiamo di fermarci a cena in hotel......Altra riconferma, ottimo cibo e una vasta scelta di primi e secondi , con una cantina davvero ben fornita.
Be che dire. Alla prossima

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso pacchetto spa e cena su Groupon e gentilmente ci hanno concesso anche la camera in day use. Spa molto carina, doccia in camera, giretto in viale Ceccarini che è a due passi e super cena! Ci hanno trattato veramente come signori!!! Staff gentilissimo. È già la seconda volta che ci andiamo ma ripeteremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di una notte con moglie e piccolo di due anni. Ottima accoglienza, personale molto gentile, bella struttura, ottima pulizia delle camere. Abbiamo mangiato in hotel, ristorante che merita sia per il servizio che per la cucina. Il centro benessere è spettacolare. Ho fatto un massaggio e lo consiglio vivamente. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto bellissimo elegante e funzionale! Tantissimi idromassaggi luci colorate, l'essenza al mentolo nel bagno turco mi è piaciuta tanto.. Molto rilassante anche la stanza con la parete di sale, ci tornerò sicuramente. Carinissima l'idea di darci una camera d'appoggio per tenere le nostre cose e la doccia post Spa. Molto bello anche il massaggio di coppia!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1,2 km
Hotel Dory
Hotel Dory
N. 10 di 289 a Riccione
1.723 recensioni

Conosci Ambasciatori Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Hotel

Indirizzo: Viale Milano 99, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 5 hotel di lusso a Riccione
N. 11 hotel romantici a Riccione
N. 12 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 16 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 85 € - 219 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Ambasciatori Hotel 4.5*
L'Hotel Ambasciatori, 4 stelle sup. di Riccione, vanta una posizione invidiabile direttamente sul nuovo lungomare pedonale, vicinissimo alle terme e a pochi passi da Viale Ceccarini, cuore pulsante dello shopping e del divertimento.Elegante, raffinato e completamente nuovo , con dettagli che fanno la differenza: luci, colori caldi, atmosfera accogliente, professionalità e cortesia... tutto questo racchiuso in solo nome: Hotel Ambasciatori Resort****S ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Hotel Ambasciatori Riccione
Ambasciatori Hotel Riccione