Ambasciatori Hotel
Polo Younique Hotel(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
Hotel Lungomare(Riccione)
178 USD
171 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 236 USD a notte.

220 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

236 USD
229 USD
284 USD
250 USD
261 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 274 USD a notte.

Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensioni (1.062)
1.063 risultati
Recensito 3 luglio 2012

Situato in ottima posizione personals mplto gentile Che Ti fa sentire a tuo agio sin Dal primo moment la camera pulita anche se non grandissima
Da tornarci

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 2 luglio 2012

Mia figlia e mia moglie sono state benissimo. Le ho lasciate sole causa lavoro. Torneremo senz'altro. Anch'io !

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte all'hotel ambasciatori e dire che siamo stati come dei pascià è poco...
Pulizia impeccabile, struttura nuova e piscina paradisiaca con idromassaggio.
Se volete coccolarvi è il posto giusto, specialmente se la stanza è all'ultimo piano con vista mare!
Colazione a buffet da consumare comodamente in veranda.... S-U-P-E-R-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-O

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2012

Per il periodo di pasqua io e la mia famiglia siamo andati per la prima volta a riccione,
consigliati da amici abbiamo prenotato all'ambasciatori!
Riccione e' sicuramente molto bella l'hotel ambasciatori e' nuovo, pulito, si mangia benissimo, personale cordiale e professionale....in una parola completo...lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Sono ritornata all'hotel ambasciatori per il ponte del 1°maggio e come sempre ci siamo trovati benissimo!
Posizione perfetta sia per il mare, ad un passo, sia per le passeggiate in centro, noleggio gratuito bici in hotel.
Hotel nuovo, di design, pulitissimo, silenzioso, personale coordiale, paziente e gentilissssimo.
Spero di poter tornare prestissimo, sempre coi bimbi , grazie anche a sabrina per la dolcezza e la pazienza che ha con tutti i bimbi!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia