Ambasciatori Hotel
Hotel Baltic(Riccione)
61 USD
54 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Select Suites & Spa(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
119 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Nautico Hotel(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
129 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Mediterraneo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
76 USD
Hotel Corallo(Riccione)
124 USD
113 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
85 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Residence Lungomare(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
63 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Massimo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
Hotel Pierre(Riccione)
368 USD
Recensioni (1.039)
1.040 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte all'hotel ambasciatori e dire che siamo stati come dei pascià è poco...
Pulizia impeccabile, struttura nuova e piscina paradisiaca con idromassaggio.
Se volete coccolarvi è il posto giusto, specialmente se la stanza è all'ultimo piano con vista mare!
Colazione a buffet da consumare comodamente in veranda.... S-U-P-E-R-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-O

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2012

Per il periodo di pasqua io e la mia famiglia siamo andati per la prima volta a riccione,
consigliati da amici abbiamo prenotato all'ambasciatori!
Riccione e' sicuramente molto bella l'hotel ambasciatori e' nuovo, pulito, si mangia benissimo, personale cordiale e professionale....in una parola completo...lo consigliamo.

Recensito 2 maggio 2012

Sono ritornata all'hotel ambasciatori per il ponte del 1°maggio e come sempre ci siamo trovati benissimo!
Posizione perfetta sia per il mare, ad un passo, sia per le passeggiate in centro, noleggio gratuito bici in hotel.
Hotel nuovo, di design, pulitissimo, silenzioso, personale coordiale, paziente e gentilissssimo.
Spero di poter tornare prestissimo, sempre coi bimbi , grazie anche a sabrina per la dolcezza e la pazienza che ha con tutti i bimbi!

Recensito 18 aprile 2012

E' il secondo anno che trascorriamo le vacanze di Pasqua all'Hotel Ambasciatori a Riccione con le nostre bambine e anche quest'anno ci siamo trovati veramente bene.
Il personale è sempre gentile e disponibile, anche con i piccoli, le camere sono spaziose, nella nostra per esempio ci sono stati comodamente due lettini da campeggio.
Ottima pulizia, sia nelle camere che negli spazi comuni e ottimo il cibo, ricco di portate varie e appetitose.
E' direttamente sulla passeggiata pedonale del lungo mare, il che è ottimo per i bambini.

Recensito 10 aprile 2012

E' il terzo anno che passo le vacanze di Pasqua all'Hotel Ambasciatori e lo consiglio vivamente, soprattutto da quando, l'anno scorso, è stato ristrutturato completamente. In effetti è stata una graditissima sorpresa! I proprietari e tutto lo staff sono sempre molto cordiali e disponibili a qualsiasi richiesta. L'unica pecca, ma non dipende da loro, è stato sempre il tempo :-( e se fosse leggermente più vicino al Viale Ceccarini, sarebbe meglio! In qualsiasi caso andateci con tutta tranquillità :-))