“hotel completo da tornarci”
Recensione di Ambasciatori Hotel

Ambasciatori Hotel
Classificato al n.14 di 290 hotel a Riccione
modena
“hotel completo da tornarci”
Recensito il 22 maggio 2012

Per il periodo di pasqua io e la mia famiglia siamo andati per la prima volta a riccione,
consigliati da amici abbiamo prenotato all'ambasciatori!
Riccione e' sicuramente molto bella l'hotel ambasciatori e' nuovo, pulito, si mangia benissimo, personale cordiale e professionale....in una parola completo...lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (93)
  • Greco per primo
Recensito il 2 maggio 2012

Sono ritornata all'hotel ambasciatori per il ponte del 1°maggio e come sempre ci siamo trovati benissimo!
Posizione perfetta sia per il mare, ad un passo, sia per le passeggiate in centro, noleggio gratuito bici in hotel.
Hotel nuovo, di design, pulitissimo, silenzioso, personale coordiale, paziente e gentilissssimo.
Spero di poter tornare prestissimo, sempre coi bimbi , grazie anche a sabrina per la dolcezza e la pazienza che ha con tutti i bimbi!

Mede
Recensito il 18 aprile 2012

E' il secondo anno che trascorriamo le vacanze di Pasqua all'Hotel Ambasciatori a Riccione con le nostre bambine e anche quest'anno ci siamo trovati veramente bene.
Il personale è sempre gentile e disponibile, anche con i piccoli, le camere sono spaziose, nella nostra per esempio ci sono stati comodamente due lettini da campeggio.
Ottima pulizia, sia nelle camere che negli spazi comuni e ottimo il cibo, ricco di portate varie e appetitose.
E' direttamente sulla passeggiata pedonale del lungo mare, il che è ottimo per i bambini.

Legnano
Recensito il 10 aprile 2012

E' il terzo anno che passo le vacanze di Pasqua all'Hotel Ambasciatori e lo consiglio vivamente, soprattutto da quando, l'anno scorso, è stato ristrutturato completamente. In effetti è stata una graditissima sorpresa! I proprietari e tutto lo staff sono sempre molto cordiali e disponibili a qualsiasi richiesta. L'unica pecca, ma non dipende da loro, è stato sempre il tempo :-( e se fosse leggermente più vicino al Viale Ceccarini, sarebbe meglio! In qualsiasi caso andateci con tutta tranquillità :-))

RHO
Recensito il 3 aprile 2012

Buongiorno, sono Paolo. Ho soggiornato 1 notte per l'Hotel Ambasciatori. Hotel semplicemente eccezionale. Personale molto educato e competente. Cibo squisito (cena e colazione). Stanza (singola) veramente ampia. Mi sono trovato veramente. Grazie di tutto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Recensito il 6 gennaio 2012

Ottima accoglienza, cucina, servizi. Con i miei amici siamo stati davvero bene. Consiglierei il soggiorno anche a famiglie con bambini. La vista mare e' eccezionale. Di sicuro tornerò con la mia famiglia in estate. La cortesia del personale e' fantastica e tanta la loro professionalità. Grazie ancora per tutto quanto fatto per il nostro gruppo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 11 dicembre 2011

Week end di dicembre trascorso in questo piacevole hotel. La struttura e' nuova, moderna e accogliente. La posizione e' ottima. Le camere sono arredate con gusto e sobrieta'. Ampi gli spazi comuni, la nostra camera era di una grandezza sufficiente.
Personale cordiale e attento. Se proprio dobbiamo trovare un piccolo neo, diciamo che la colazione e' abbastanza anonima e con qualche dettaglio curato maggiormente, ovvero la pasticceria e la qualita' degli affettati, sarebbe tutto perfetto. Avendo frequentato parecchie altre strutture a quattro stelle della zona, possiamo dire che questo e' sicuramente il migliore per il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo presto. Complimenti al ragazzo della sala colazione: attento e gentilissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Dory
Hotel Dory
N. 8 di 290 a Riccione
1.600 recensioni

Conosci Ambasciatori Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Hotel

Struttura: Ambasciatori Hotel
Indirizzo: Viale Milano 99, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 5 hotel di lusso a Riccione
N. 9 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 11 hotel romantici a Riccione
N. 16 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Ambasciatori Hotel 4.5*
L'Hotel Ambasciatori, 4 stelle sup. di Riccione, vanta una posizione invidiabile direttamente sul nuovo lungomare pedonale, vicinissimo alle terme e a pochi passi da Viale Ceccarini, cuore pulsante dello shopping e del divertimento.Elegante, raffinato e completamente nuovo , con dettagli che fanno la differenza: luci, colori caldi, atmosfera accogliente, professionalità e cortesia... tutto questo racchiuso in solo nome: Hotel Ambasciatori Resort****S ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Hotel Ambasciatori Riccione
Ambasciatori Hotel Riccione