“L'HOTEL DELLE MIE VACANZE DA 20 ANNI”
Recensione di Adler Hotel

Adler Hotel
Classificato al n.20 di 85 B&B in Riccione
Recensito 3 marzo 2012

Trascorro quasi ogni anno le mie vacanze presso questo hotel, da quando era in gestione alla sig.ra Luciana e anche adesso con la sig.ra Marta.

Mi sono sempre trovato benissimo perché sembra di essere in famiglia!

Se il vostro ideale di vacanza é NON PENSARE A NULLA avete scelto il posto giusto! Lasciate parcheggiata la vostra auto e dimenticatevi lo stress: da qui tutto é comodamente raggiungibile a piedi o con il filobus.

FORTEMENTE CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 settembre 2011

Alberghino fantastico a gestione familiare, camere completamente nuove e molto pulite, cucina veramente eccellente e staff veramente gentile e accogliente!
Lo consiglierei a chiunque. Il giorno che dovrete lasciare la camera verrete avvisati il giorno prima se è già prenotata per il giorno dopo, e se non lo fosse vi daranno la possibilità di utilizzarla per tutto il giorno, ovviamente gratis!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornatro all'Adler sia a giugno che a settembre. Ottimo 2 stelle a conduzione familiare, spicca per la cordialita' dei gestori, la pulizia delle camere e l'ottima cucina. E' stato recentemente rinnovato, tutti gli ambienti sono puliti, piacevolmente arredati e in ordine. La camera era solo un po' piccolina, anche se il bagno era molto bello. Gli arredi delle camere forse non sono all'altezza della recente ristrutturazione, ma comunque anche quelli molto puliti. Il bagno e' fornito di box doccia e, cosa non scontata, asciugacapelli. La biancheria e' pulita e ordinata, viene cambiata spesso. La cucina e' ottima e non pesante, ci sono sempre due scelte di pietanze per accontentare anche chi non mangia pesce, e si possono chiedere variazioni se ci sono bambini. In assoluto la cosa più piacevole e' la cordialita' dei gestori, gentili, discreti e molto simpatici....ti fanno sentire a casa. Non mancano le "coccole"....in occasione del compleanno della nostra bimba la proprietaria le ha fatto una torta di compleanno con la frutta fresca e ce l'ha offerta a cena con una bella candelina sopra! Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 28 luglio 2011

Ottimo Hotel a gestione famigliare, situato in ottima posizione a Riccione a due passi da Via Dante (lato Piazzale Azzarita) e a 50 mt dal mare e dalla spiaggia libera.
La camera non è molto grande, ma comunque è dotata di condizionatore (a richiesta), di balconcino ed ha il bagno completamente nuovo ed efficentissimo.
La pulizia della camera è molto buona ed il servizio è veloce e discreto.
Per quanto attiene alla ristorazione, la cucina è leggera e saporità con una buona varietà di piatti ed il buffet di verdure.

In linea generale posso dire di passare giornate felici e spensierate presso questo hotel, godendomi il mare e l'atmosfera di Riccione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2011

Io e mia moglie abbiamo trscorso per la prima volta 10 giorni bellissimi presso l'Hotel Adler. L'Hotel è a completa gestione familiare ed il rapporto prezzo/prestazioni/servizi è veramente ottimo. La cordialità, la disponibilità e la discrezionalità sia dei proprietari che di tutto il personale di servizio sono veramente molto apprezzabili. Ottimo ed abbandante il servizo ristorante, pulite ed ordinate le camere. Ci torneremo sicuramente.

Massimo e Donatella da Brescia

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2010

Ho soggiornato all'hotel Adler 2 giorni con una amica e mi sento in dovere di scrivere una recensione a favore di questo hotel.
La struttura è molto semplice ma essenziale, il personale è molto gentile e disponibile, è in una buona posizione a 2 passi dal mare e a mezz'oretta da viale ceccarini, ad ogni modo con una bella passeggiata si fa tutto viale Dante e si smaltisce così anche la cena. Infatti la cucina è ricca e varia per essere un 2 stelle. Sempre doppia scelta sia a pranzo che a cena, con carne e pesce.
Il cameriere a fine portata offre sempre il bis e ai più golosi fa assaggiare anche l'alternativa non scelta.
L'unica pecca son le stanze a voler essere piglnoli, noi eravamo in 2 in una stanza da 4 e stavamo giuste con anche le valigie. Già meglio il bagno invece, sempre pulito e impeccabile.
Lo consiglio, sia a ragazzi che magari voglion trascorrere un weekend, che a coppie e famiglie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2009

Ho soggiornato all'hotel Adler con marito e 2 bambine piccole e ci siamo trovati benissimo. Stanza pulita, con terrazzino addirittura dotato di stendino e mollette per il bucato, locali appena rinnovati (compreso il bagno) e aria condizionata. In sala da pranzo, oltre all'ottima qualità delle portate, ho apprezzato tantissimo l'efficienza e la rapidità del servizio e l'occhio di riguardo per gli ospiti più piccoli. Il tutto contornato dalla simpatia e dalla discrezione di tutto lo staff sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Ottima la posizione: a piedi, 5 minuti per la spiaggia, 5 minuti per viale Dante.
Se proprio devo trovarci un difetto direi il parcheggio un po' lontano, ma è gratuito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Tosi
N. 117 di 291 a Riccione
Hotel Eliseo
Hotel Eliseo
N. 166 di 291 a Riccione

Conosci Adler Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adler Hotel

Indirizzo: Viale Monti 59, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.20 di 85 B&B in Riccione
Fascia prezzo: 47 € - 298 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Adler Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adler Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adler Hotel Riccione
Riccione Adler Hotel