Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Torno sempre con piacere in questo albergo in occasione di viaggi con famiglia e per lavoro, accoglienza eccellente, camere pulitissime è una buona colazione. Poi ci aggiungiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo il risultato è questo il mio voto è eccellente. Bravi tornerò sempre con piacere da voi.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 ottobre 2017

Prenotato con il booking direi buono . Ottima accoglienza , camera grande pulita e silensiosa , la struttura è ristruttuata sembra nuova direi da provare . l'unico neo ho parcheggiato per strada pero puo succedere!!

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Premesso che il nostro soggiorno non è stato per godere del mare, che tra l'altro è molto vicino alla struttura, posso solo fare i miei complimenti al locale e a chi lo gestisce. Estrema gentilezza e professionalità hanno reso il soggiorno indimenticabile. Ottima cucina e ricettività degna di un cinque stelle. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2017

ho conosciuto la vera accoglienza romagnola. Lastruttura ha qualche hanno ma è stata ristrutturata da poco. Le camere sono spaziose, ben arredate, pulitissime, accoglienti, luminose. Il bagno elegante e doccia spaziosa. La sala ristorazione inondata di luce, i camerieri gentili e cordiali. Il buffet della colazione vario e con prodotti di ottima qualità. Non avevo prenotato pranzo e cene ma ho avuto modo di provarla diverse volte e le proposte erano varie, con prodotti di buona qualità e un ottimo impiattamento e aggiungo a un prezzo veramente ottimo Anche la hall è accogliente e ben arredata. Ho avuto modo di provare anche la spa (doccia emozionale, sauna e bagno turco) ... uno splendido momento di relax. Ma il punto forte di questa struttura è sicuramente il personale gentilissimo, preparato e accogliente. Il proprietario ci ha intrattenuto diverse volte e ci ha reso partecipi della loro storia, mi sono sentita veramente a casa. Complimenti.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicino al centro e a due passi dal mare.
Camera, seppur piccolina, confortevole e pulita.
Bagno grande, pulito e dotato di phon.
Manca un vero e proprio kit cortesia, trovate sia nella doccia che nel lavabo i dispenser con sapone liquido.
Colazione ottima, sia dolce che salato e angolo con prodotti senza glutine.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia