“Ottima struttura davvero”

e 1 altro sito.
Hotel Fantasy
Classificato al n.7 di 289 hotel a Riccione
Recensito 5 dicembre 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti + 1 bimba di 5 anni + 1 bimba di 2) ad ottobre, 2 notti. Avevo scelto questa struttura per un weekend tra Fiabilandia e Oltremare. Che dire? Davvero ottimo tutto, dalla camera (ho avuto un graditissimo upgrade) alla colazione. Personale gentilissimo, posizione fantastica. lo consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: le suite sono veramente bellissime
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Torno sempre con piacere in questo albergo in occasione di viaggi con famiglia e per lavoro, accoglienza eccellente, camere pulitissime è una buona colazione. Poi ci aggiungiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo il risultato è questo il mio voto è eccellente. Bravi tornerò sempre con piacere da voi.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2017

Prenotato con il booking direi buono . Ottima accoglienza , camera grande pulita e silensiosa , la struttura è ristruttuata sembra nuova direi da provare . l'unico neo ho parcheggiato per strada pero puo succedere!!

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Premesso che il nostro soggiorno non è stato per godere del mare, che tra l'altro è molto vicino alla struttura, posso solo fare i miei complimenti al locale e a chi lo gestisce. Estrema gentilezza e professionalità hanno reso il soggiorno indimenticabile. Ottima cucina e ricettività degna di un cinque stelle. Consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2017

ho conosciuto la vera accoglienza romagnola. Lastruttura ha qualche hanno ma è stata ristrutturata da poco. Le camere sono spaziose, ben arredate, pulitissime, accoglienti, luminose. Il bagno elegante e doccia spaziosa. La sala ristorazione inondata di luce, i camerieri gentili e cordiali. Il buffet della colazione vario e con prodotti di ottima qualità. Non avevo prenotato pranzo e cene ma ho avuto modo di provarla diverse volte e le proposte erano varie, con prodotti di buona qualità e un ottimo impiattamento e aggiungo a un prezzo veramente ottimo Anche la hall è accogliente e ben arredata. Ho avuto modo di provare anche la spa (doccia emozionale, sauna e bagno turco) ... uno splendido momento di relax. Ma il punto forte di questa struttura è sicuramente il personale gentilissimo, preparato e accogliente. Il proprietario ci ha intrattenuto diverse volte e ci ha reso partecipi della loro storia, mi sono sentita veramente a casa. Complimenti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel vicino al centro e a due passi dal mare.
Camera, seppur piccolina, confortevole e pulita.
Bagno grande, pulito e dotato di phon.
Manca un vero e proprio kit cortesia, trovate sia nella doccia che nel lavabo i dispenser con sapone liquido.
Colazione ottima, sia dolce che salato e angolo con prodotti senza glutine.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qs week end..che dire Raul e Jacopo fantastici come tutto il personale..camera stupenda super pulita e profumata..colazione..da svenimento! Ottimo hotel comodissimo al mare e al centro..mia figlia Beatrice entusiasta! Ritorneremo presto!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0 km
A 0,4 km
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 11 di 289 a Riccione

Conosci Hotel Fantasy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fantasy

Indirizzo: Viale Giacomo Puccini 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 7 hotel per famiglie a Riccione
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 14 hotel romantici a Riccione
N. 25 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
Fascia prezzo: 68 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fantasy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fantasy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riccione Hotel Fantasy
Hotel Fantasy Riccione