Hotel Apollo(Riccione)
98 USD
91 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Hotel Concord(Riccione)
95 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel Love Boat(Riccione)
94 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
132 USD
128 USD
110 USD
99 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
460 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Torno sempre con piacere in questo albergo in occasione di viaggi con famiglia e per lavoro, accoglienza eccellente, camere pulitissime è una buona colazione. Poi ci aggiungiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo il risultato è questo il mio voto è eccellente. Bravi tornerò sempre con piacere da voi.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2017

Prenotato con il booking direi buono . Ottima accoglienza , camera grande pulita e silensiosa , la struttura è ristruttuata sembra nuova direi da provare . l'unico neo ho parcheggiato per strada pero puo succedere!!

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Premesso che il nostro soggiorno non è stato per godere del mare, che tra l'altro è molto vicino alla struttura, posso solo fare i miei complimenti al locale e a chi lo gestisce. Estrema gentilezza e professionalità hanno reso il soggiorno indimenticabile. Ottima cucina e ricettività degna di un cinque stelle. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2017

ho conosciuto la vera accoglienza romagnola. Lastruttura ha qualche hanno ma è stata ristrutturata da poco. Le camere sono spaziose, ben arredate, pulitissime, accoglienti, luminose. Il bagno elegante e doccia spaziosa. La sala ristorazione inondata di luce, i camerieri gentili e cordiali. Il buffet della colazione vario e con prodotti di ottima qualità. Non avevo prenotato pranzo e cene ma ho avuto modo di provarla diverse volte e le proposte erano varie, con prodotti di buona qualità e un ottimo impiattamento e aggiungo a un prezzo veramente ottimo Anche la hall è accogliente e ben arredata. Ho avuto modo di provare anche la spa (doccia emozionale, sauna e bagno turco) ... uno splendido momento di relax. Ma il punto forte di questa struttura è sicuramente il personale gentilissimo, preparato e accogliente. Il proprietario ci ha intrattenuto diverse volte e ci ha reso partecipi della loro storia, mi sono sentita veramente a casa. Complimenti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicino al centro e a due passi dal mare.
Camera, seppur piccolina, confortevole e pulita.
Bagno grande, pulito e dotato di phon.
Manca un vero e proprio kit cortesia, trovate sia nella doccia che nel lavabo i dispenser con sapone liquido.
Colazione ottima, sia dolce che salato e angolo con prodotti senza glutine.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia