“SETTIMANA PIACEVOLE E ECONOMICA”
Recensione di Hotel Le Vele

Hotel Le Vele
Classificato al n.220 di 290 hotel a Riccione
Eco LeaderLivello Oro
como
“SETTIMANA PIACEVOLE E ECONOMICA”
Recensito il 3 settembre 2009

noi siamo amanti di riccione, per quello che offre ai bambini soprattutto. quest'anno abbiamo scelto le vele per la prima volta. non lussuosissimo, ma tanta cordialità nello staff, si mangia da dio e in abbondanza e sei a un passo dal mare. tutto ad una modica cifra. ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Verona
Recensito il 18 giugno 2009

Prima della settimana a Ibiza ad Agosto...una rinfrescatina a Riccione!Mare, discoteche in spiaggia, acquafan, tutto.
L'Hotel è molto bello, le camere normali ma pulite, la cucina da urlo!
E poi è in centro.
Buone vacanze a tutti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
bologna
Recensito il 29 gennaio 2009

ho trovato l'hotel a riccione così per caso passando ho visto tutti quei salvagenti alle finestre ed io e la mia ragazza non abbiamo resistito, è situato in una posizione comodissima, a due passi dal centro, dalla spiaggia, si può tranquillamente arrivare alla zona mojito e beach in 5 minuti a piedi, senza contare della vicinanza al pepenero :), la cucina è ottima soprattutto durante le serate con aperitivo.. si mangia anche troppo forse, il personale è cordiale e disponibile, cosa + importante di tutte comunque è il parcheggio che in questa città seppur bellissima nn si trova mai e i vigili sono subito pronti a scrivere.. le stanze e l'arredamento sono coerenti con il prezzo, anzi il rapporto qualità prezzo è decisamente migliore di altri hotel nella zona.. che dire io ci tornerò sicuramente e vorrei consigliarlo a tutti quelli che per vacanze intendono una pausa dallo stress e dal lavoro senza spendere un capitale. il mio voto è sicuramente positivo un bel 8+

• piaciuto di più — la cucina!!
  • piaciuto di meno — nn ha la piscina :(
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
treviso
Recensito il 30 giugno 2008

vorrei commentare la mia esperienza in questo hotel, in modo da essere d'aiuto a tutti coloro che vorranno qui alloggiare:
-prezzo a notte contenuto
-cortesia della recption diri scarsa(la maggior parte delle volte non sono stata nemmeno considerata)
-hotel molto rumoroso considerando che gia' alle 7 do mattina tuttiscorazzavano per i corridoi facendo un brusio non indifferente.
-soggiornando per un queek nd non mi e' mai stata rifatta la camera e nemmeno cambiati gli asciugamani(non so se anche per coloro che soggiornano una settimana, c'e' lo stesso trattamento........comunque io ho pagato prezzo pieno e penso che questo servizio fosse un diritto)
-colazione mediocre e assolutamente povera
-ho pagato 2 notti e mi è stato servitosolo un pranzo e una cena..e mi e' stato detto che il pranzo dell'ultimo giorno non era compreso(ricordiamo che sono arrivata il venerdi sera verso le 11:30pm)
-non ho potuto spostare l'auto per 2 giorni dal parcheggio privato dell'hotel!..pur avendo chiesto di spostare le auto che ostruivano il passaggio ben 3 ore prima, non l'hanno fatto(grande considerazione dei clienti!!!)...alla fine si sono scaricati uno contro l'altro le colpe e le scuse che sinceramente ho trovato inaccettabili.
morale:albergo a 3 stelle che in verita ne merita 1...se consideriamo la cortesia...e la considerazione del cliente..nemmeno quella!!!

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — trattamento clienti
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Ca' Bianca
N. 26 di 290 a Riccione
Commodore Hotel
Commodore Hotel
N. 35 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Le Vele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Vele

Struttura: Hotel Le Vele
Indirizzo: Via Gabriele d'Annunzio 59, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 1 Eco hotel a Riccione
N. 115 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Vele 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Vele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Vele Riccione