“una dolcissima settimana!!ke vacanze!!!” 4 su 5 stelle

Hotel Le Vele
Classificato al n.184 di 289 hotel a Riccione
Eco LeaderLivello Oro
bologna
“una dolcissima settimana!!ke vacanze!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2009

ho trovato l'hotel a riccione così per caso passando ho visto tutti quei salvagenti alle finestre ed io e la mia ragazza non abbiamo resistito, è situato in una posizione comodissima, a due passi dal centro, dalla spiaggia, si può tranquillamente arrivare alla zona mojito e beach in 5 minuti a piedi, senza contare della vicinanza al pepenero :), la cucina è ottima soprattutto durante le serate con aperitivo.. si mangia anche troppo forse, il personale è cordiale e disponibile, cosa + importante di tutte comunque è il parcheggio che in questa città seppur bellissima nn si trova mai e i vigili sono subito pronti a scrivere.. le stanze e l'arredamento sono coerenti con il prezzo, anzi il rapporto qualità prezzo è decisamente migliore di altri hotel nella zona.. che dire io ci tornerò sicuramente e vorrei consigliarlo a tutti quelli che per vacanze intendono una pausa dallo stress e dal lavoro senza spendere un capitale. il mio voto è sicuramente positivo un bel 8+

• piaciuto di più — la cucina!!
  • piaciuto di meno — nn ha la piscina :(
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Da solo
treviso
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2008

vorrei commentare la mia esperienza in questo hotel, in modo da essere d'aiuto a tutti coloro che vorranno qui alloggiare:
-prezzo a notte contenuto
-cortesia della recption diri scarsa(la maggior parte delle volte non sono stata nemmeno considerata)
-hotel molto rumoroso considerando che gia' alle 7 do mattina tuttiscorazzavano per i corridoi facendo un brusio non indifferente.
-soggiornando per un queek nd non mi e' mai stata rifatta la camera e nemmeno cambiati gli asciugamani(non so se anche per coloro che soggiornano una settimana, c'e' lo stesso trattamento........comunque io ho pagato prezzo pieno e penso che questo servizio fosse un diritto)
-colazione mediocre e assolutamente povera
-ho pagato 2 notti e mi è stato servitosolo un pranzo e una cena..e mi e' stato detto che il pranzo dell'ultimo giorno non era compreso(ricordiamo che sono arrivata il venerdi sera verso le 11:30pm)
-non ho potuto spostare l'auto per 2 giorni dal parcheggio privato dell'hotel!..pur avendo chiesto di spostare le auto che ostruivano il passaggio ben 3 ore prima, non l'hanno fatto(grande considerazione dei clienti!!!)...alla fine si sono scaricati uno contro l'altro le colpe e le scuse che sinceramente ho trovato inaccettabili.
morale:albergo a 3 stelle che in verita ne merita 1...se consideriamo la cortesia...e la considerazione del cliente..nemmeno quella!!!

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — trattamento clienti
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Flamengo
Hotel Apollo
Hotel Apollo
N. 89 di 289 a Riccione
4.5 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Hotel Le Vele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Vele

Struttura: Hotel Le Vele
Indirizzo: Via Gabriele d'Annunzio 59, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 1 Eco hotel a Riccione
N. 115 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Vele 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Vele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Vele Riccione