“Presente per la terza volta...ma...ma...ma...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Roma

Hotel Roma
Classificato al n.77 di 290 hotel a Riccione
riccione
“Presente per la terza volta...ma...ma...ma...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Buon hotel, con buone camere e cucina da discreta a buona. Personale di sala e del servizio camere più che buono. Gravi deficienze alla reception nei turni diurni.
La proprieta' è indisponibile ad accettare osservazioni. Un po' di arroganza e parecchia presunzione. Un hotel che consiglio ma ove non tornerò più.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
hotelromariccione, Proprietario alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentilissimo Dottore sono veramente dispiaciuto del suo scontento, anche perche' avendola avuta nostro ospite per tre volte durante questa estate, pensavo e mi sembrava si fosse creato tra noi un rapporto di simpatica cordialita', sono stupito, scrive oggi che siamo stati arroganti e presuntuosi, me ne scuso e me ne rammarico, anche perche' dal suo comportamento nei nostri confronti quando lei era nostro ospite appariva tutt' altro. La ringrazio per i buoni giudizi riservati allo staff , di cucina, sala e a quello ai piani e per l'apprezzamento delle nostre camere. Veramente dispiaciuto spero ritorni sui suoi passi e venga di nuovo a trovarci, anche perche' ci era simpatico e credevamo la cosa fosse reciproca, evidentemente sbagliando, la aspettiamo comunque. Cordiali saluti.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
Cremona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Confermo la mia recensione dello scorso anno. Sono tornata al "Roma" anche quest'anno, ritrovando molti ospiti dell'anno passato, ciò significa che anche Loro si erano trovati bene. Il personale dell'hotel è strordinariamente professionale, gentile e simpatico. Ognuno svolge il suo ruolo al meglio, per questo l'hotel funziona come un orologio svizzero e il cliente ne ha la percezione. Lo chef è diventato ancor più bravo, la Sua cucina è prelibata. C'è grande varietà e chiunque può trovare il piatto adatto al suo gusto. Certo che i buongustai e i golosi se mangian tutto il ben di Dio che il cuoco prepara rischiano di perdere il peso forma. Migliorie anche nella struttura : le camere sono state dotate di tessera magnetica. Ho provato una camera sulla strada : è ben insonorizzata e non si sente il rumore del traffico. Se potete scegliere consiglierei di evitare le camere al primo piano, che non hanno buona vista, ma c'è un terrazzo, per cui bisogna vedere cosa uno predilige. Scegliendo il "Roma" si va a colpo sicuro per : l'ospitalità (intesa come : cortesia, simpatia, attenzione, cura del cliente ), la cucina squisita e varia, l'ottimo, veloce ed efficente servizio in sala, la posizione strategica, la vista mare, la pulizia. Ma che fa grande quest'hotel per me sono principalmente le persone che ci lavorano e ,ovvio, il proprietario.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentilissima Signora Marinella, che dire, grazie infinite. Ha condensato nella sua recensione quello tutti noi cerchiamo da sempre di realizzare con sforzo e fatica ( poiche' e' in assoluto la cosa piu' difficile ) la formazione dei nostri collaboratori che sono in fondo la spina dorsale di ogni struttura alberghiera, non a caso sono con noi, per la maggior parte, da piu' di dieci anni. Un grazie particolare anche dal nostro chef Gianluca e da tutto il nostro staff ai quali ho chiaramente riferito il suo positivo commento. La aspettiamo di nuovo all' Hotel Roma e cercheremo di nuovo di soddisfare a pieno le sue aspettative. Grazie di cuore, veramente.
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel si trova esattamente a pochi passi dove mia figlia ed io amiamo andare in spiaggia, Le palme, ed ecco perche' l'ho scelto. gli ambienti sembrano rinnovati da poco, freschi e molto accoglienti, come i proprietari, sempre presenti e soprattutto molto cordiali e disponibili.
La camera che ho prenotato, una doppia uso singola, non si affacciava sul mare, ma sulla strada, ma si e'. Dormito molto bene, perche' assolutamente ben insonorizzata.
La colazione viene servita all'esterno e tutt'intorno si trova una meravigliosa vegetazione che ricorda un pochino gli hotel thailandesi; unico neo la spremuta d'arancia viene considerata un extra, ma i mini krapfen alla crema, hanno compensato il piccolo disagio!
Bravissimi i proprietari che hanno uno staff molro capace, le cameriere ai piani sono sorridenti e molto attente alle camere, che vengono riordinate anche nel tardo pomeriggio.

Grazie per aver reso il mio soggiorno cosi' piacevole e a presto!
Mattea e La piccola Diletta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentilissima sig.a Mattea la ringrazio per aver speso il suo tempo nel recensire l' Hotel Roma, grazie soprattutto per l' ottimo giudizio sia da parte mia che di tutto lo staff. Speriamo di poterla ospitare nuovamente e magari questa volta in una camera fronte mare. Un saluto particolare alla piccola Diletta. La saluto cordialmente e le auguro una buona estate.
Ancora grazie
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Ottima cucina per tutti i gusti vasta scelta ogni giorno, personale altamente qualificato e cortese. Direttamente sul mare a due passi dal centro. Camere arredate con stile e suggestiva vista mare.Il vostro amico a 4 zampe potrà accompagnarvi nella vostra vacanza. Sono stata veramente soddisfatta e spero di ritornarci al più presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2011
Gentilissima Ospite leggere la sua recensione ci colma di vera soddisfazione, la ringraziamo per il suo commento positivo e la aspettiamo prestissimo, insieme al suo piccolo amico a quattro zampe, cercheremo di rendere il suo soggiorno migliore del precedente. Ancora un grazie da me me e da tutto lo staff dell' Hotel Roma di Riccione.
Arrivederci a presto.
Lodi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

Da qualche anno soggiorniamo all' hotel Roma di RIccione con massima sodisfazione.L'albergo è comodissimo direttamente sul mare ed in pieno centro. La pulizia e i servizi sono eccellenti e il personale gentile. La proprietà e sempre presente a soddisfare ogni esigenza.ideale per trascorrere una vacanza confortevole e serena. ...consigliassimo!!!!

Fam.Magnifico

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2011
Gentilissimi sig.i Magnifico grazie dell' apprezzaento espresso e sopratutto della vostra fedelta' all' Hotel Roma. Sicuri di riuscire a rendere piacevole e sereno anche il vostro prossimo soggiorno presso di noi, vi attendiamo, ancora, in agosto. Grazie e a presto.
Sassuolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Roma per una settimana e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti da questa ottima struttura. Posizione fantastica, si affaccia sul mare e nello stesso tempo è a due passi da viale Ceccarini ,viale Dante e da tutti i risoranti e bar più in e frequentati di riccione. La cucina è ottima, le camere eleganti, confortevoli e pulitissime e il personale è veramente professionale e disponibile. Consigliato a tutti coloro che desiderano una vacanza all'insegna dell'eccellenza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2011
Gentilissimo Cliente ha condensato in poche righe quelli che sono i nostri punti di forza, la splendida posizione, direttamente sul mare e sulla splendida promenade pedonale, in pieno centro, e soprattutto la cucina, nostro fiore all' occhiello. Una scelta quotidiana tra cinque primi e cinque secondi serviti al tavolo ed un ricchissimo buffet di antipasti e verdure cotte e crude. Cerchiamo insieme al nostro staff di raggiungere sempre l' eccellenza con lei ci siamo riusciti.
Grazie per il suo splendido giudizio, la aspettiamo di nuovo all' Hotel Roma.
Parigi, Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2011

Distinto nella Guida MICHELIN da parecchi decenni, situato nel quartiere più eleganti di RICCIONE, faccia al mare ed alla sua affascinante passeggiata; il hotel ROMA è unico, non si può confonderlo con altri, il suo colore giallo in un stile Liberty, la sua eleganza, ne fanno un Stabilimento pieno di fascino.
La sua nuova architettura gli ha portato una compressa supplementare. Il suo giardino alla vegetazione lussureggiante gli conferisce un'atmosfera distensiva.
Il Ristorante rimane uno delle carte vincente maggiori: cucina alta gamma, saporita e creativa.
Il servizio è ineccepibile e premuroso. Il hotel è dotato di tutte le attrezzature di cui devono avere un quattro stelle: le camere e seguiti, per la maggior parte aperte sul mare, sono molto piacevoli e comodi.
Riceverete da parte dei suoi Proprietario-manager e dell'insieme del suo Personale, un'accoglienza di classe piena di delicatezza.
Tuttavia, una piccola riserva: il Bar è la prestazione che potrebbe essere migliorata.
Soggiornare corrisponde ad una qualità di vita.
Dopo quindici anni di fedeltà, proviamo sempre lo stesso piacere di ritornare al HOTEL ROMA .
Familia BARBOTIN

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
hotelromariccione, Proprietario alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2011
Gentilissimo Monsieur Barbotin
Innanzitutto complimenti per il suo italiano.La ringraziamo di cuore per la Sua splendida recensione, il nostro sforzo viene premiato, la Sua fedelta' alla nostra struttura ne e' la prova. Proprio in questi giorni e' in corso un restyling della "Sua" camera, cerchiamo dunque di rendere il suo prossimo soggiorno presso di noi ancora piu' piacevole. La aspettiamo, come da quindici anni a questa parte, nel mese di luglio. Grazie ancora, un caro saluto a Madame ed alla nostra Marine.
Merci beaucoup, au revoir.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Nautico Hotel
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 41 di 290 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 421 recensioni

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Struttura: Hotel Roma
Indirizzo: Via Milano 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Riccione
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 47 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 75 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotel.de, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Riccione Recensioni