“Un sogno che diventa realtà!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Gala

Hotel Gala
Classificato al n.117 di 290 hotel a Riccione
Brescia
“Un sogno che diventa realtà!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato all'hotel Gala nelle due settimane centrali di agosto ed è stata una delle scelte migliori che potessi fare.A partire dalla location: in centro, ma abbastanza appartato da essere al riparo da rumori indesiderati.Hai tutto a portata di mano: il centro, la spiaggia, la stazione dei treni, Riccione Pease (che è bellissima soprattutto in inverno, durante il periodo natalizio!) : qualunque cosa è a 2 passi dall'hotel.E poi l'hotel: di classe, di buon gusto, arredato con stile, curato e pulito fin nei minimi particolari.Ma la cosa piu' importate: le persone.A partire dal sig.Luigi e sua moglie Nadia: persone a dir poco di una gentilezza d'altri tempi.Sempre disponibili ad accogliere qualunque necessità (io sono celiaca e loro mi hanno trovato il solo ed unico ristorante gluten-free di Riccione Sud: fantastici!) e a soddisfare qualunque richiesta.Il personale di servizio di altissimo livello che prepara le camere con una cura quasi maniacale.Prima di partire speravo di trovare un posto pulito, sobrio, carino e silenzioso in cui passare la mia tanto sospirata vacanza: ho trovato un piccolo "paradiso" che invito altri a provare con tutto il cuore.Spero davvero di poter passare anche solo un WE all'hotel Gala......un sogno che diventa realtà.Grazie Luigi e Nadia, a presto.Francesca Ruffini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
bologna italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Fra i tanti alberghi di Riccione, quest'hotel veramente si distingue per la bellezza, la pulizia e la professionalità dei proprietari.
Le camere sono organizzate in maniera impeccabile non manca nulla e la colazione alla mattina soddisfa tutti i palati.
Perfetto!
Grazie della Vostra ospitalità.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Lo abbiamo scoperto a giugno: una settimana immersi in un'atmosfera bella e rilassante. Siamo tornati ad agosto, quattro giorni per concludere le nostre vacanze, giudizio confermato: 10 e lode ! La colazione offre prodotti vari e di qualità.
La posizione è assolutamente strategica: vicinissimo a v.le Ceccarini, spiaggia, stazione fs e porto.
La cura e la ricercatezza dei dettagli, l'amore dei proprietari per questa struttura, rende l'HOTEL GALA un luogo dove tornare ancora...

8 Grazie, massimo e simon... B
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

hotel design, con belle camere, ottima colazione, posizionato a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 2 minuti da viale Ceccarini, 10 minuti dalla spiaggia. I proprietari sono sempre molto disponibili . Atmosfera curata nei minimi dettagli! Peccato che non vi
sia una piscina e abbia poco giardino!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 3 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Ottimo hotel con camere belle e ben pulite, forse piccole ma con bagno grande e balconcino per relax serale.
Colazione ottima e buffet abbondante.
Personale molto cordiale e disponibile; parcheggio non in hotel ma convenzionato a 10 min a piedi.
A 5 min da Viale Ceccarini ma in zona tranquilla e non rumorosa
Spiaggia a 5 min

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo raggiunto la family a Riccione per un lungo fine settimana. Avevamo voglia di relax e questo per noi vuol dire un ambiente pulito e comodo. Avevo annotato il nome di questo albergo lo scorso anno e per fortuna ho trovato posto (ho prenotato con due mesi d'anticipo)!
L'albergo è nuovissimo e tenuto con grande cura. L'ambiente è pulito e la colazione si distingue per la qualità delle torte, brioche, marmellate... sono impazzita per i krafen piccolini.. davvero una chicca!
Complimenti anche per la cura nell'apparecchiare i tavoli.
Veramente un bel 3 stelle.. non ce ne sono molti di questo genere a Riccione..
Ci torneremo di sicuro (sempre se non alzano i prezzi...)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Ho pernottato due notti all'hotel Gala a riccione per il ponte del 2 Giugno; che dire, tre stelle sono poche,meriterebbe una stella in più;pulizia delle camere impeccabile,struttura e arredamento hotel di classe, la colazione è servita nella hall e la cura del dettaglio è maniacale.
Monoporzioni di frutta,marmellate nei barattoli di vetro monoporzione,i minibomboloni alla crema croccanti appena sfornati. Voto 10.
Il proprietario,il signor Luigi è molto simpatico e disponibile.
Peccato che non abbia il ristorante altrimenti sarebbe il massimo.
La zona è tranquilla e silenziosa nonostante si trovi in centro,il parcheggio a volte può essere un problema,ma tutto si può risolvere grazie alla disponibilità del sig. Luigi.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Edelweiss
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 41 di 290 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 421 recensioni

Conosci Hotel Gala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gala

Struttura: Hotel Gala
Indirizzo: Via Piero Maroncelli 9, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 61 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gala 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gala Riccione
Gala Hotel Riccione