Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo hotel con trattamento mezza pensione utilizzando un voucher.
Tutto eccellente fin dall’accoglienza.
Personale disponibilissimo, ambienti veramente accoglienti e pulitissimi.
In camera c’è tutto ciò di cui si può aver bisogno, perfino le ciabattine da camera...
Bellissima vista dall’attico e che dire del ristorante... colazioni molto buone ed abbondanti e menù raffinati con porzioni giuste e personale di sala all’altezza.
Lo consigliamo a tutti!!!

Marco e Silvia
(Reggio Emilia)

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di Agosto. Avevamo una camera superior, di per sè non grande ma molto pulita, così come il bagno. Il personale alla Reception è sempre gentile, cordiale e con il sorriso, così come i camerieri in sala ed il metre. La cucina è ottima, a pranzo e cena oltre al buffet di verdure, si ha la possibilità di gustare piatti a base di carne o pesce.....e un vasto carnet di dolci....ci sono anche menù specifici per vegetariani e bambini.
L'hotel dispone di una piscina all'aperto e di una terrazza all'ultimo piano dove è presente una piccola palestra.....fare un po' di attività con un bel panorama è quello che ci vuole anche in vacanza....
Ci siamo sentiti proprio a casa.....in famiglia.....se ci sarà l'occasione torneremo sicuramente.....

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Relax e cortesia, buona cucina, giusta musica soffusa, begli ambienti. Personale simpatico che ti fa sentire a casa. La colazione in terrazza soleggiata come l'idromassaggio al quinto piano sono state ulteriori note piacevoli. Un peccato dover partire, torneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, camere completamente ristrutturate con tutti i servizi di comfort, personale fantastico sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta,ottima posizione fronte mare, cucina semplice molto gustosa, alimenti di buona qualità!
Tutto quello che serve per una vacanza di completo relax!
Da provare!
Prezzi adeguati al servizio offerto!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018

Appena rientrati da questo hotel, con il cuore in gola e la voglia di non andare via, un po' con il magone lascio un posto magico fatto di cortesia, empatia, magia, dove ti senti a casa, dove ti senti ospite gradito, dove regna il sorriso e la gentilezza, ti lascia una serenità che raramente trovi altrove, un grazie allo staff del ristorante per la loro professionalità! abbiamo soggiornato per 10 gioni nel periodo di ferragosto e ci siamo sentiti coccolati a tavola come raramente ci è successo in un albergo in quel periodo, dalla colazione a cena, un'attenzione puntuale a tutte le nostre richieste non sempre facili dal momento che abbiamo 3 figli piccoli, ma sodisfatte sempre con il sorriso e la gentilezza. Infine, e non per ultimo... un grazie alla proprietà sempre presente e disponibile che ha reso reale un paradiso, persone magnifiche che hanno fatto del loro lavoro tutta la loro vita dimostrandolo con impegno quotidiano e sempre disponibile! Grazie a tutti voi di cuore!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia