Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Relax e cortesia, buona cucina, giusta musica soffusa, begli ambienti. Personale simpatico che ti fa sentire a casa. La colazione in terrazza soleggiata come l'idromassaggio al quinto piano sono state ulteriori note piacevoli. Un peccato dover partire, torneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, camere completamente ristrutturate con tutti i servizi di comfort, personale fantastico sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta,ottima posizione fronte mare, cucina semplice molto gustosa, alimenti di buona qualità!
Tutto quello che serve per una vacanza di completo relax!
Da provare!
Prezzi adeguati al servizio offerto!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018

Appena rientrati da questo hotel, con il cuore in gola e la voglia di non andare via, un po' con il magone lascio un posto magico fatto di cortesia, empatia, magia, dove ti senti a casa, dove ti senti ospite gradito, dove regna il sorriso e la gentilezza, ti lascia una serenità che raramente trovi altrove, un grazie allo staff del ristorante per la loro professionalità! abbiamo soggiornato per 10 gioni nel periodo di ferragosto e ci siamo sentiti coccolati a tavola come raramente ci è successo in un albergo in quel periodo, dalla colazione a cena, un'attenzione puntuale a tutte le nostre richieste non sempre facili dal momento che abbiamo 3 figli piccoli, ma sodisfatte sempre con il sorriso e la gentilezza. Infine, e non per ultimo... un grazie alla proprietà sempre presente e disponibile che ha reso reale un paradiso, persone magnifiche che hanno fatto del loro lavoro tutta la loro vita dimostrandolo con impegno quotidiano e sempre disponibile! Grazie a tutti voi di cuore!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018

Sono 3 anni che andiamo all'hotel Ca Bianca e di solito il periodo è fine Maggio, quest'anno abbiamo provato anche ad Agosto dal 20 al 24. L'albergo era ovviamente al completo, ma il servizio è stato impeccabile come al solito e anche la cucina ha retto alla grande servizio veloce e piatti sempre vari e di ottima qualità. L'atmosfera che si percepisce e ti accompagna per la durata del soggiorno è di Cordialità e tranquillità. Da provare e sicuramente noi ritorneremo

Consiglio sulle camere: Abbiamo prenotato la Superior e anche la camera ha rispecchiato l'ottima qualità dell'Hotel, pulita, luminosa e accogliente
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 5 settembre 2018

Posizione ottimale ,camere con balconi ,ampia ,silenziosa e confortevole .Colazione ,pranzo e cena ricca,varia e cibo cucinato alla perfezione con un servizio tavola eccellente.Personale gentile e presente in tutte le evenienze.Ci tornerei senza alcun indugio.Perfetta .

Consiglio sulle camere: Sono tutte confortevoli.
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel