Recensito il 5 settembre 2018

Tutto molto valido, decisamente professionali.Camere pulite e bagni sempre in ordine.Una terrazza con vista e solarium bellissimi.Colazione abbondante e con prodotti di prima qualità.Spiagge attaccate all'albergo.

Recensito il 5 settembre 2018

Sono stata a Riccione in questo elegante albergo i primi di agosto con degli amici.Siamo stati benissimo, tanto relax e servizi ottimi.Il personale molto gentile, preparato e sempre disponibile per qualsiasi nostra esigenza.Colazione molto ricca ed abbondante con molto personale simpatico e professionale.Parcheggio coperto vicino alla struttura.La vasca idromassaggio ed il solarium sul tetto vero tocco di classe.Ca' Bianca il top!!Lo consiglio!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 settembre 2018

Gentilezza e cortesia per tutto il soggiorno, sempre disponibili a soddisfare qualunque richiesta! Le camere sono fra le più pulite che abbia trovato negli ultimi 10 anni!! Posizione ottima, ad un passo dal mare e da Via Dante!! Ho trascorso un bellissimo soggiorno!

Recensito il 2 settembre 2018

Io ho trascorso due settimane dal 13/8 al 26/08 , mio fratello e mia cognata dal 19/08 al 02/09 , per il secondo anno consecutivo in questo eccellente hotel adatto a tutti , il personale merita ottimo con lode . L'albergo è fronte mare , si trova a 5 minuti esatti dal centro a piedi , lo consiglio a tutti .
Luca Andrea e Francesca da Pordenone

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono ottime
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, camera spaziosa e molto pulita. Piscina piccola, datata ma accogliente, con annessa vasca idromassaggio. Prima colazione abbondante e ricca di scelta. Caro rispetto ai servizi offerti, 460€ 3 notti in due.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonella S, Proprietario alle Hotel Ca' Bianca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentilissima Signora Antonia,
la ringrazio prima di tutto per la sua recensione, ogni contributo è infatti prezioso per noi!
Mi fa piacere che abbia apprezzato la nostra posizione fronte mare, la camera spaziosa e soprattutto la pulizia. Da anni infatti le nostre collaboratrici si dedicano alle pulizie con vera cura tenendo tutti gli ambienti sempre perfetti. Mi fa inoltre piacere che abbia utilizzato la nostra piscina con la vasca idromassaggio, entrambe con acqua riscaldata a 30° ... 58 mq di divertimento nell'acqua, circondata da solarium con lettini ed ombrelloni. Come ha detto lei, non grandissima ma accogliente. Mi fa tanto piacere che abbia apprezzato anche la nostra colazione, che effettivamente è molto ricca e con tantissima scelta, ci fa molto piacere coccolare i nostri clienti nel momento del risveglio offrendo sempre prodotti sani , freschi e genuini e soprattutto caffetteria espressa come al bar, il tutto servito nel nuovo portico esterno sul mare. Per quanto riguarda il prezzo, coerente ed in linea con gli alberghi di pari categoria a Riccione, deve considerare che ha soggiornato in agosto, in altissima stagione. Ha mai preso in considerazione di venire a trovarci a Riccione nel mese di settembre? Abbiamo tantissime offerte molto convenienti per il periodo di bassa stagione, la aspettiamo quindi per un bel week end prima del freddo inverno! Un caro saluto.