Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, camera spaziosa e molto pulita. Piscina piccola, datata ma accogliente, con annessa vasca idromassaggio. Prima colazione abbondante e ricca di scelta. Caro rispetto ai servizi offerti, 460€ 3 notti in due.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonella S, Proprietario alle Hotel Ca' Bianca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentilissima Signora Antonia,
la ringrazio prima di tutto per la sua recensione, ogni contributo è infatti prezioso per noi!
Mi fa piacere che abbia apprezzato la nostra posizione fronte mare, la camera spaziosa e soprattutto la pulizia. Da anni infatti le nostre collaboratrici si dedicano alle pulizie con vera cura tenendo tutti gli ambienti sempre perfetti. Mi fa inoltre piacere che abbia utilizzato la nostra piscina con la vasca idromassaggio, entrambe con acqua riscaldata a 30° ... 58 mq di divertimento nell'acqua, circondata da solarium con lettini ed ombrelloni. Come ha detto lei, non grandissima ma accogliente. Mi fa tanto piacere che abbia apprezzato anche la nostra colazione, che effettivamente è molto ricca e con tantissima scelta, ci fa molto piacere coccolare i nostri clienti nel momento del risveglio offrendo sempre prodotti sani , freschi e genuini e soprattutto caffetteria espressa come al bar, il tutto servito nel nuovo portico esterno sul mare. Per quanto riguarda il prezzo, coerente ed in linea con gli alberghi di pari categoria a Riccione, deve considerare che ha soggiornato in agosto, in altissima stagione. Ha mai preso in considerazione di venire a trovarci a Riccione nel mese di settembre? Abbiamo tantissime offerte molto convenienti per il periodo di bassa stagione, la aspettiamo quindi per un bel week end prima del freddo inverno! Un caro saluto.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana dopo ferragosto in questo hotel con formula all inclusive, lo consiglio vivamente. Ambiente super pulito.Ottima posizione a pochi passi dal mare e dalle vie centrali.
I proprietari sono sempre stati cordiali così come tutto il personale. Complimenti allo Chef che ci ha sempre deliziato con piatti super, iniziando dalla colazione per poi passare ai pasti dal buffet al dolce! Complimenti al maître Michele sempre attento a tutto così come i ragazzi in sala, noi siamo stati seguiti da Marino anche lui super attento alle nostre richieste, cosi come Mario e Fiona e tutto il resto dello staff. Complimenti siete una bella squadra continuate così migliorandovi sempre! Quando torneremo a Riccione sicuramente saremo vostri ospiti!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2018

Sono stato all’hotel per quattro notti con trattamento di pensione completa e mi sono trovato molto bene.
All’arrivo il personale della reception è stato molto gentile e disponibile, stessa cosa per il personale di sala con gli ottimi e simpaticissimi Enzo, Fiona, Mario ed il direttore di sala Michele.
Pulizia top sia nelle stanze che nei locali comuni.
Colazione molto varia (dolce, salato, e frutta fresca) perfino con crepes scaldate al momento e caffè espresso come al bar e non da distributore automatico.
Pranzo e cena vari anche se ho sempre cercato di mangiare pesce. Buona qualità, presentazione e gusto.
Possibilità di fare il bis oppure di assaggiare un’altra portata senza problemi.
Ottimo il buffet di antipasti ma soprattutto quello di dolci e frutta.
La stanza era abbastanza grande, solamente il bagno era un po’ piccolo soprattutto il box doccia inoltre il bidet era troppo vicino alla cabina doccia a tal punto che non passa la gamba destra. Purtroppo il bagno era senza finestra.
La piscina dell’hotel è normale ma cosa non da poco riscaldata, l’idromassaggio all’ultimo piano è bello perché panoramico e più intimo ma quello della piscina al piano terra è uguale e gratuito.
Vicinissimo al mare, un po' meno dal centro (20min a piedi, 5min con autobus n.11).
Tutto sommato lo consiglierei per la posizione, il servizio, la pulizia e la cortesia.
Consiglierei ai proprietari di dotarsi di biciclette poiché la convenzione con il noleggio non è comoda (al mattino aprono alle 9.30) e di diminuire il costo del parcheggio se non altro di quello all’aperto (13€ al giorno mi sembrano un po’ troppo).

Consiglio sulle camere: Stanze lato nord poichè hanno bagno con finestra
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi ero recato in questo albergo già lo scorso anno e sono tornato volentieri: con mia sorpresa ho notato che le due titolari Paola e Antonella sono riuscite a migliorare la qualità del servizio: sia al ristorante che in reception. Molto apprezzata la pulizia delle stanze e degli ambienti comuni. La colazione è a buffet abbondante mentre per quanto riguarda pranzo e cena si sceglie il giorno prima quali piatti si desiderano in una lista che viene presentata: Questo fa sì che si è serviti al tavolo ed i cibi sono sempre freschi e ben cucinati. La piscina è riscaldata ed il sole è presente fino a verso le ore 18:00 per cui è molto piacevole. Torneremo ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 21 agosto 2018

Quest'anno sono stata fortunata, mi hanno consigliato benissimo! Ho trascorso una settimana di metà luglio con un gruppo di amiche servita e riverita. Personale cortese e disponibile. Ambiente familiare, pulito e curato nei minimi particolari. Posizione centrale e strategica, servito bene dai mezzi pubblici. L'hotel offre tutti i comfort tra cui palestra e idromassaggio vista mare. Una menzione speciale per lo chef che ci ha deliziato con la sua cucina e per le proprietarie sempre presenti e a completa disposizione della clientela. Mi sono sentita veramente a casa! Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere una vacanza a Riccione.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel