Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi ero recato in questo albergo già lo scorso anno e sono tornato volentieri: con mia sorpresa ho notato che le due titolari Paola e Antonella sono riuscite a migliorare la qualità del servizio: sia al ristorante che in reception. Molto apprezzata la pulizia delle stanze e degli ambienti comuni. La colazione è a buffet abbondante mentre per quanto riguarda pranzo e cena si sceglie il giorno prima quali piatti si desiderano in una lista che viene presentata: Questo fa sì che si è serviti al tavolo ed i cibi sono sempre freschi e ben cucinati. La piscina è riscaldata ed il sole è presente fino a verso le ore 18:00 per cui è molto piacevole. Torneremo ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 21 agosto 2018

Quest'anno sono stata fortunata, mi hanno consigliato benissimo! Ho trascorso una settimana di metà luglio con un gruppo di amiche servita e riverita. Personale cortese e disponibile. Ambiente familiare, pulito e curato nei minimi particolari. Posizione centrale e strategica, servito bene dai mezzi pubblici. L'hotel offre tutti i comfort tra cui palestra e idromassaggio vista mare. Una menzione speciale per lo chef che ci ha deliziato con la sua cucina e per le proprietarie sempre presenti e a completa disposizione della clientela. Mi sono sentita veramente a casa! Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere una vacanza a Riccione.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia la scorsa settimana a Riccione soggiornando in questo hotel. Con molto piacere vorrei esprimere il mio pensiero su come ci hanno fatto vivere questi giorni al Ca’ Bianca. Potrebbe essere forse sufficiente dire “MERAVIGLIOSAMENTE”.
Ma credo sia doveroso aggiungere qualcosa di più.
Avevamo prenotato solo camere e colazione, con l’intenzione di pranzare e cenare in giro. In dieci giorni abbiamo fatto due pasti fuori. Dopo aver provato il primo giorno il ristorante dell’hotel ci e’ venuto naturale continuare a godere della qualità e della varietà che viene offerta. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da provare; pesce, carne, verdure, sempre prodotti freschi e ben presentati.
Le camere direi di uguale livello, luminose, con letti comodi, biancheria sempre pulita, così come i bagni. E’ un piacere rientravi dopo una giornata in spiaggia e trovare tutto sistemato, compresi i nostri indumenti e la miriade di teli mare lasciati stesi dal giorno prima.
Il personale un fattore di eccellenza, per la disponibilità, la cortesia e la simpatia con cui trattano gli ospiti dell’hotel ogni giorno, in ogni reparto, piani, reception, sala, bar.
Una chicca le terrazza sul tetto, con palestra, vasca idromassaggio e vista splendida sul mare.
Infine vorrei ringraziare Antonella. L’hotel, così come ne ho parlato, riflette la sua personalità, quindi non ripeto gli aggettivi, basta rileggere quanto sopra. Aggiungo solo che, nonostante la mole di lavoro da gestire dalla mattina presto a sera inoltrata, sette giorni su sette, non l’abbiamo mai vista senza sorriso ed allegria. Semplicemente contagiosa.
Grazie, a tutti!!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in coppia ad inizio Agosto. Ciò che mi ha colpito è stata la pulizia di tutti gli ambienti e la cura dei pasti. Se l'hotel non è economico dico anche che questi due aspetti valgono quasi interamente il prezzo pagato.
Un merito anche alla gentilezza e alla disponibilità del personale.
Sinceramente cozzano con tutto l'insieme il parcheggio a pagamento, l'assenza di biciclette (c'è una convenzione per noleggiare a - 15%) e il pagamento per usufruire dell'idromassaggio nel solarium all'ultimo piano. Altro aspetto che non mi è piaciuto è la chiusura della piscina all'ora di cena e della terrazza panoramica: sarebbe piacevole godere del panorama anche nelle ore serali.
La stanza, pur essendo una superior, era piuttosto piccolina ma dotata di tutto.
Io lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Riccione in vacanza, in un hotel 3 stelle superior, un hotel assolutamente d’eccellenza. Ho voluto prolungare la mia vacanza ma purtroppo nella struttura in cui mi trovavo nn c’era disponibilità. Ho così deciso di soggiornare in un hotel di pari categoria il Ca’ Bianca di Riccione. L’impatto al momento del mio arrivo è stato più che positivo. Il personale della reception molto cordiale, esteticamente molto curato oltre tutto in una ottima posizione fronte mare. Purtroppo la positività riscontrata all’inizio non è continuata con i servizi offerti,soprattutto per quanto riguardava la tanto osannata qualità della cucina (le recensioni altamente positive). La colazione aveva brioches non perfettamente fresche, e distributore automatico di yogurt un paio di volte trovato vuoto. La qualità dei piatti viene rappresentata dalla foto che allego ( si riferisce alla cena di gala di ferragosto) scadente!!!! La proposta del menù risulta essere inappropriata per una tale categoria di albergo. La pulizia riscontrata nelle camere non era pari a quella in sala da pranzo.. Tovaglia sporca per giorni, se non cambiata per il giorno di ferragosto. Personale di sala inadeguato con pochissima esperienza. La cordialità e la simpatia del personale non sopperisce alle tante lacune... Abbiamo percepito chiaramente la differenza di trattamento tra clienti abituali e non. L’utilizzo delle biciclette, che a Riccione anche la più sgangherata pensione mette a disposizione, qui erano da noleggiare con una agevolazione del 15%. La piscina entrando presentava accumuli di sabbia inspiegabili. Il prezzo pagato non è congruo con i servizi offerti.
Pertanto di una cosa sono sicuro...
Non ci torneró mai più!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Antonella S, Proprietario alle Hotel Ca' Bianca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentile Signore,
siamo lieti che abbia apprezzato la cordialità e l’accoglienza di tutto il personale dell’hotel nonché i raffinati ambienti e la posizione fronte mare e che abbia ricordato come moltissime recensioni parlino bene della nostra cucina. Siamo tuttavia molto dispiaciuti che nel suo breve soggiorno presso il nostro Hotel abbia avuto un così brutto impatto per quanto riguarda i nostri servizi, tale da portare lei a scriverci una recensione negativa senza aver mai manifestato durante il soggiorno, alcun segno di disagio. Posso affermare che i clienti dell’Hotel vengono assolutamente trattati a parità sia che siano abituali, per fortuna moltissimi, sia che siano nuovi, come nel suo caso. Anzi, un nuovo cliente è per noi una buonissima opportunità per far conoscere al meglio tutti i servizi offerti.
Leggo con stupore le critiche relative alla colazione, uno dei maggiori punti di forza tra i servizi dell’ Hotel, con crepes servite calde con la possibilità di riempirle con Nutella o crema pasticcera, tanti tipi di paste e di croissant cotti alla mattina stessa quindi soffici e gustosi, frutta fresca di stagione, affettati e formaggi, uova strapazzate, wurstel, pancetta croccante, yogurt monoporzione con vari gusti alla frutta e yogurtiera per servire lo yogurt al naturale sempre freddo e mantecato pronto per essere farcito con tutti i tipi di frutta secca, cereali, noci sgusciate e mandorle. Non possiamo non citare tutte le torte e le crostate fatte in casa nonché il nostro servizio di caffetteria espressa con caffè, cappuccini, mocaccini e tanto altro, come al bar…
L’Hotel dispone di tanto personale qualificato pronto a rimpiazzare velocemente qualsiasi tipo di prodotto che dovesse terminare sul buffet, a volte è necessario un minuto di attesa e per questo ci scusiamo con lei per il disagio che probabilmente le abbiamo arrecato.
Cosa dire inoltre della cena di gala di ferragosto per la quale abbiamo ricevuto moltissimi complimenti dai tantissimi clienti presenti (le 60 camere dell’Hotel erano al completo). Il cenone di ferragosto è sempre stato per noi un momento di festa, direi uno dei più importanti e sentiti di tutta l’estate e pensiamo di aver ottenuto davvero un ottimo risultato sia per i piatti proposti, sia per il buffet a fine cena con trionfo di dolci serviti in finger food accompagnati da degustazione di ottimo spumante di un’azienda locale d’eccellenza.
Il servizio biciclette è per noi molto importante, ecco perché ci appoggiamo ad un centro specializzato a due passi dall’Hotel quindi molto comodo, dove hanno sempre biciclette a disposizione e sempre perfette e dove viene applicato un ottimo sconto ai nostri clienti. E’ possibile parcheggiarle in Hotel ed è possibile occuparle per un’ora così come per una settimana intera. D’altro canto, offriamo talmente tanti altri servizi di elevata qualità come la piscina e la vasca idromassaggio al piano terra, entrambe con acqua riscaldata a 30°, oltre ad ambienti raffinati e suggestivi quali il nostro attico panoramico con nuovissima area fitness Technogym climatizzata, area massaggi e jacuzzi professionale, rialzata, protetta da vetri blindati trasparenti, per idroterapia, cromoterapia ed aromaterapia con essenze alla rosa, il tutto in acqua a 30°.

Ciò non toglie che ogni recensione è per noi un’ottima possibilità per ricavare suggerimenti in quanto da tanti anni ci impegniamo per offrire un miglioramento costante e continuo sia dei servizi che della struttura.
Speriamo di poterla quindi riavere in futuro fra i nostri graditissimi ospiti in modo tale di avere la possibilità di farle cambiare idea e farla diventare magari uno tra i nostri più affezionati clienti.