Hotel Ca' Bianca
180 USD
113 USD
60 USD
  • Parch. gratis
Hotel Baltic(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
59 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
137 USD
Hotel Corallo(Riccione)
153 USD
142 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
68 USD
Official Site
187 USD
175 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
33 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 5 settembre 2011

pulizia eccellente,personale cortese e professionale,ottimo il servizio della sala ristorante ,camerieri e maitre sempre attenti alle esigenze dei clienti e sala da pranzo sempre molto curata nei particolari. Personale della reception gentile e disponibile.Posizione ottima rispetto al mare ed ideale per i bambini.Molto bello il solarium con l'idromassaggio.Gentili e disponibili le proprietarie

Recensito 31 agosto 2011

Ho trascorso una bellissima settimana d Vacanze al mare nel Vs. Hotel nel mese di Agosto con moglie e figlia, ci siamo divertiti molto, Il servizio e il personale e' ottimo per non parlare della cucina e della colazione sempre abbondante. Le camere belle e pulite e molti sono i servizi offerti, ottima posizione sul mare e .....Riccione stupenda. Da rifare.

Recensito 30 agosto 2011

Alla fine di luglio siamo andati a Riccione per trovare finalmente un po' di caldo in questa estate balorda. Oltre al bel tempo abbiamo avuto la fortuna di trovare anche un ottimo albergo. Buona accoglienza, camera carina con bel servizio doccia/WC molto pulita e confortevole, personale gentile.
Buona la cucina ed il servizio nel ristorante, camerieri molto gentili.
Ottima anche la posizione dell'albergo, situato a pochi passi dal centro e direttamente sul mare. Abbiamo apprezzato anche il servizio della spiaggia convenzionata, con comodi lettini e molto attrezzata. Particolare e invitante è la terrazza dell'albergo all'ultimo piano con vasca idromassaggio e stupenda vista mare e paesaggio.
Fausta e Mauro/Svizzera

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Io e mia mamma abbiamo fatto solo 3 giorni ma sono stati stupendi !! L'hotel è davvero bello..molto tranquillo e l'atmosfera rilassante,la camera molto ben attrezzata con un panorama bellissimo e molto pulita,la cucina davvero buona e salutare,la spiaggia proprio di fianco all'hotel con il mare a pochi passi e molto ben sistemata, con giochi e animazione per i più piccoli, il centro è a pochi metri ed è facile arrivarci anche a piedi, il servizio è ottimo,tutti molto gentili e disponibili. L'hotel è fornito anche di una piscina stupenda anche con idromassaggio,con lettini e ombrelloni, tutto ben fornito !! Noi è la prima volta che ci andavamo ma ora non vediamo l'ora di tornarci,è davvero bello !!

Recensito 29 agosto 2011

Il servzio ricevuto e' stato molto buono, puntualità sulla consegna della camera ordine e pulizia.
Quseto hotel ha una posizione molto vantaggiosa, spiaggia di fronte e il centro a pochi metri.
Il servizio ristorante eccelente, per questo motivo si troppo chili e non riesce a fare la dieta.
Dal nostro punto di vista oserei dire questo hotel e' una garanzia.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia