“non tutto si puo' avere”
Recensione di Hotel Ca' Bianca

Hotel Ca' Bianca
Classificato al n.39 di 290 hotel a Riccione
Siena, Italia
“non tutto si puo' avere”
Recensito il 16 settembre 2011

sono stata in questo hotel con mio marito e il mio bambino di 2 anni e la cosa piu' brutta e' stato il fatto di dover pagare il bambino al 50% quando in tutti gli hotel fino a 3 anni sono gratuiti.la padrona al contrario dei romagnoli e' molto scortese e piena di se' le figlie sono molto piu' gentili.le porzioni al ristorante sono scarse meno male che c'e' il buffet di verdure e antipasti.le camere sono molto ampie con dei bellissimi colori marini e pulitissime.all'ultiomo piano c'e un bel solarium con vasca idromassaggio e dei belli e comodi lettini.la hall e' abbastanza ampia e moderna e c'e' un comodo servizio di baby sitter ai pasti con un piccolo spazio giochi x bambini. che dire ancora non andate con i bambini piccoli perche' rischiate di pagare molto di piu' che in altri alberghi di stessa categoria o anche superiori.la posizione e' ottima e la piscina e' piuttosto piccola.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
lucabaldazzi, Proprietario alle Hotel Ca' Bianca, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Salve Maelfa,
la ringrazio molto delle opinioni positive espresse sulla nostra struttura, e vorrei esporle alcune considerazioni riguardo il trattamento delle famiglie con bambini nel nostro hotel: come espresso ed indicato nel listino i bimbi pagano, ma in diversi periodi proponiamo delle offerte dedicate alle famiglie nelle quali i bimbi soggiornano gratuitamente; anche quest'anno, infatti prevediamo un'offerta per le famiglie che prenoteranno entro la fine di Aprile un soggiorno per una settimana nel mese di Maggio (in camera Superior), nell'ambito della quale un bambino fino a 3 anni sarà nostro ospite!
Offriamo comunque numerosi servizi dedicati ai bambini e alle famiglie, e tutte le attrezzature necessarie: passeggini, scalda biberon, seggioloni, culle (lettini da campeggio), vaschette per il bagnetto, sponde anti caduta per il letto, lucine per la notte, fasciatoi da apporre sul letto, biciclette con seggiolini per bimbi, ed ogni camera è dotata di mini frigo.
Il nostro Baby Club in Hotel, è un'area giochi sicura e divertente, dove tutti i giorni Tata Angela intrattiene i bambini durante l'orario dei pasti e, nel periodo estivo, viene proposto un programma di animazione anche in spiaggia per coinvolgere tutti i bambini durante il resto della giornata!
Un'ultima precisazione: la piscina misura circa 60 mq e l'hotel si trova direttamente sul mare, forse non tutto si può avere ma sicuramente facciamo davvero il possibile perchè sia così!
Saluti!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Como, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

pulizia eccellente,personale cortese e professionale,ottimo il servizio della sala ristorante ,camerieri e maitre sempre attenti alle esigenze dei clienti e sala da pranzo sempre molto curata nei particolari. Personale della reception gentile e disponibile.Posizione ottima rispetto al mare ed ideale per i bambini.Molto bello il solarium con l'idromassaggio.Gentili e disponibili le proprietarie

ADRIA
Recensito il 31 agosto 2011

Ho trascorso una bellissima settimana d Vacanze al mare nel Vs. Hotel nel mese di Agosto con moglie e figlia, ci siamo divertiti molto, Il servizio e il personale e' ottimo per non parlare della cucina e della colazione sempre abbondante. Le camere belle e pulite e molti sono i servizi offerti, ottima posizione sul mare e .....Riccione stupenda. Da rifare.

Svizzera
Recensito il 30 agosto 2011

Alla fine di luglio siamo andati a Riccione per trovare finalmente un po' di caldo in questa estate balorda. Oltre al bel tempo abbiamo avuto la fortuna di trovare anche un ottimo albergo. Buona accoglienza, camera carina con bel servizio doccia/WC molto pulita e confortevole, personale gentile.
Buona la cucina ed il servizio nel ristorante, camerieri molto gentili.
Ottima anche la posizione dell'albergo, situato a pochi passi dal centro e direttamente sul mare. Abbiamo apprezzato anche il servizio della spiaggia convenzionata, con comodi lettini e molto attrezzata. Particolare e invitante è la terrazza dell'albergo all'ultimo piano con vasca idromassaggio e stupenda vista mare e paesaggio.
Fausta e Mauro/Svizzera

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Borghetto Lodigiano, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Io e mia mamma abbiamo fatto solo 3 giorni ma sono stati stupendi !! L'hotel è davvero bello..molto tranquillo e l'atmosfera rilassante,la camera molto ben attrezzata con un panorama bellissimo e molto pulita,la cucina davvero buona e salutare,la spiaggia proprio di fianco all'hotel con il mare a pochi passi e molto ben sistemata, con giochi e animazione per i più piccoli, il centro è a pochi metri ed è facile arrivarci anche a piedi, il servizio è ottimo,tutti molto gentili e disponibili. L'hotel è fornito anche di una piscina stupenda anche con idromassaggio,con lettini e ombrelloni, tutto ben fornito !! Noi è la prima volta che ci andavamo ma ora non vediamo l'ora di tornarci,è davvero bello !!

CASTELNUOVO DON BOSCO
Recensito il 29 agosto 2011

Il servzio ricevuto e' stato molto buono, puntualità sulla consegna della camera ordine e pulizia.
Quseto hotel ha una posizione molto vantaggiosa, spiaggia di fronte e il centro a pochi metri.
Il servizio ristorante eccelente, per questo motivo si troppo chili e non riesce a fare la dieta.
Dal nostro punto di vista oserei dire questo hotel e' una garanzia.

Ello
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo trascorso 2 settimane all'hotel Ca' bianca di Riccione situato in ottima posizione e direttamente sul mare , stanze moderne sempre in ordine e pulite, cucina molto abbondante e curata nei minimi particolari, assistenza cordiale e presente 24 ore su 24.Consiglierei questo hotel a tutte le famiglie anche con neonati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Perla
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 2 di 290 a Riccione
1.991 recensioni

Conosci Hotel Ca' Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ca' Bianca

Struttura: Hotel Ca' Bianca
Indirizzo: Via D'Annunzio, 64, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel con spa a Riccione
N. 25 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 30 hotel romantici a Riccione
N. 63 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Ca' Bianca 3.5*
Affacciato sul mare l’Hotel Ca’ Bianca si distingue per l’elegante stile mediterraneo e per la posizione strategica sul mare. Entrando in Hotel avrete l’impressione di essere in un ambiente elegante che è riuscito a creare in pieno centro a Riccione, una splendida isola, con diversi ambienti che danno la sensazione di intimità e relax. Dalle camere lo sguardo spazia sulla splendida spiaggia e sul lungomare di Riccione, l’ Hotel dispone di 60 nuovissime camere dotate dei più moderni confort che propongono servizi diversi per accontentare le esigenze individuali di ogni cliente. Al vostro benessere provvede l’area SPA sul terrazzo panoramico…. sospesa fra mare e cielo, qui vi aspetta la Jacuzzi con acqua riscaldata per idroterapia, cromoterapia e aromaterapia con essenze alla rosa. La palestra con nuovissimi attrezzi Technogym e….. l’area massaggi, per lasciarsi coccolare. L’Hotel è perfetto inoltre per gustarsi la rinomata cucina italiana, servita nel ristorante affacciato sul mare dove si inizia con antipasti gustosissimi a buffet, si continua con primi e secondi di carne, pesce e vegetariano, e si termina con golosissimi buffet di dolci diversi ogni giorno e frutta a volontà. Un’ atmosfera più divertente viene proposta al piano terra nell’area con piscina e vasca idromassaggio, entrambe con acqua riscaldata a 30°, lettini ed ombrelloni con a fianco la sala bar, dove ogni giorno viene proposto un aperitivo diverso. In tutto l’hotel, dal piano attico al piano terra ed in tutte le camere, viene offerta gratuitamente la linea Wi-fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ca' Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Bianca Riccione
Hotel Ca' Bianca Riccione