“La nostra Riccione”

Classificato al n.112 di 290 hotel a Riccione
Eco LeaderLivello Argento
“La nostra Riccione”
Recensito il 12 settembre 2011

Ogni anno soggiorniamo per qualche fine settimana all'hotel jolie, ormai da 5 anni.
L'ubicazione del piccolo hotel é ottima, direttamante sulla passeggiata di viale Dante , e a 10 minuti si camminata da viale Ceccarini, inoltre attraversando 2 strade ti trovi con i piedi sulla sabbia, direttamente in spiaggia .
Le camere spartane ma confortoveli, alcune con un ampio balcone sono sempre ottimamente pulite.
I proprietari dell'albergo sempre gentilissimi e disponibili .
Il pezzo forte la colazione: un ricco buffet ( specie a confronto con lo standard 2 stelle) fornito di brioche, fette di torta, marmellate fatte in casa, biscotti, uova sode, prosciutto cotto , ecc...
Insomma l'ideale..... Sicuramente torneremo ancora negli anni a venire , a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011

• Finlandese per primo
Torino, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Sono stato all'hotel Jolie dal 5 al 9 settembre con un amico. Mi sembra impossibile che qualcuno possa muovere una critica a questo hotel. Le stanze sono ampie e accoglienti, tutti i servizi indicati sono presenti e funzionanti, la pulizia è veramente accurata. Un nota di ulteriore merito è da dedicare ai gestori, persone cordialissime e disponibilissime a risolvere qualunque problema. I prezzi delle camere e dei servizi a pagamento sono chiarissimi e non ci si puo' sbagliare. La colazione e' davvero ottima e genuina ed e' la punta di diamante della struttura. Consiglio veramente a chi cerca un hotel centralissimo, pulito, familiare e accogliente di scegliere Jolie come vostra meta. Certo che mi fa pensare il commento di chi va a riccione e si preoccupa del televisore, penso che ci sia molto meglio da fare a riccione che guardare la televisione...Ancora grazie al personale dell'hotel per tutto quello che hanno fatto per rendere piacevolissimo il soggiorno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
joliericcione, Responsabile reception alle Jolie Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2011
Grazie ragazzi,
è un vero piacere avere ospiti gradevoli come voi!!!
Ci vediamo la prossima estate.
Roberta & Cristian
Genova, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

abbiamo soggiornato qui io e il mio ragazzo a fine agosto....bhè che dire.....lo stanzino delle scarpe di casa mia è più grande della camera che ci hanno appioppato...anche perchè per 40€ a notte cad.(160 euro per 2 persone per due notti!!!)è VERAMENTE ECCESSIVO considerando che è un hotel a sole 2 stelle!!!!abbiamo dovuto avvisare anche più volte l addetto alla reception per comunicargli che il "bellissimo" televisore che avevamo in camera nn funzionava....risultato:niente di niente...è venuto sì a controllare ma nn ha risolto nulla e nn ci ha saputo trovare una soluzione...
il mattino,dopo la pulizia dellla camera nn ho più trovato un paio di calze lasciate sul comodino ....in compenso tutti i miei fazzoletti(avevo un raffreddore allucinante)c'erano ancora!!!ottimo direi...no no mi dispiace ma veramente da evitare...anche perchè per qsta cifra trovi molto mooooooooolto di meglio....l unico commento positivo mi sento di esprimerlo a favore della colazione....molto buona e le addette al bar molto molto gentili ....ultima cosa:chissà le foto degli interni dell hotel da che altro albergo le avranno fotografate....perchè camere così belle dubito ci siano lì dentro visto quella che ci hanno dato.....o forse quelle della foto erano da 100 euro a persona a notte??? mhà....stendiamo un velo pietoso...

joliericcione, Responsabile reception alle Jolie Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Ringraziamo in primo luogo Tripadvisor per la possibilità che concede agli albergatori di rispondere alle recensioni! Quindi cogliamo l'occasione per consigliare a tutti, in primo luogo alla cliente in questione, di utilizzare il servizio che Tripadvisor mette a disposizione degli utenti. Se lo avesse fatto, il malinteso sarebbe svanito in partenza. Purtroppo la cliente non ha consultato nessun sito messo a disposizione dal Web, ma ha chiesto all'amico di un amico di un amico; allora, come nel gioco del telefono senza fili, il prezzo di 40 euro a persona è diventato 40 euro a camera. E se lo avesse fatto, avrebbe constatato che a Riccione, in Agosto, nessun hotel, neanche a 0 stelle, abbassa le tariffe fino a tale cifra. Lei aveva richiesto un hotel in centro. Il nostro albergo è in isola pedonale, vicino al mare, offre camere con balcone, box doccia, aria condizionata, bici gratis, tv funzionante, reception aperta 24 ore! Non rispondiamo alle altre illazioni. Questa è l'unica voce fuori dal coro, tra le altre recensioni. Specifico solo che le fotografie che appaiono sul sito sono delle nostre camere... naturalmente è impossibile inserirne una per camera; e se si prenota la mattina per la sera, non ci si può aspettare di avere la migliore sistemazione dell'hotel.
P.S. forse a Santa Margherita Ligure, città di provenienza della coppia, i prezzi in agosto sono di 20 euro a persona al giorno....??? mhà.... sì! stendiamo un velo pietoso...
parma
Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Jolie la prima settimana di agosto in un'ampia camera tripla con balcone. La camera era pulita, il bagno non particolarmente spazioso ma con finestra e grande doccia.
Abbiamo scelto questa struttura per la sua posizione comoda su via Dante.
I proprietari sono davvero disponibili e gentili, ci hanno aiutato nell'organizzazione di una piccola gita fuori riccione.
La colazione è buona e curata.
Unico neo: purtroppo la vita notturna di Riccione causa un pò di rumore e di movimento all'interno dell'hotel anche in piena notta e le camere non sono insonorizzate. Ovviamente questo può risultare un problema (per chi di notte vuole dormire) solo nel caso in cui gli altri ospiti siano particolarmente chiassosi, come è successo a noi.
Molto interessante la possibilità di usare le bici dell'hotel.
Nel complesso mi sento di consigliare questa struttura a chi è in cerca di una struttura comoda, con i servizi di base, pulita e con un buon rapporto qualità prezzo.
Ringrazio e proprietari. Alla prossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Bagno minuscolo, come pure lo spazio tra il letto e le pareti: praticamente, una doppia uso singola per matrimoniale!
Stanza buia anche in pieno giorno,colazione scarsa, arredamento triste. Uniche note positive: il balconcino, la pulizia e la gentilezza dei proprietari.
Non dimentichiamo, tuttavia, che stiamo parlando di un hotel due stelle, perciò non sarebbe giusto pretendere di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
joliericcione, Titolare alle Jolie Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Gentile cliente, siamo veramente spiacenti che abbiate trovato triste il nostro albergo... certamente alcuni bagni ed alcune stanze non sono ampi, ma tutti sono dotati di un comodo box doccia! Se la stanza non era di vostro gradimento sarebbe stato sufficiente informarci ed avremmo fatto del nostro meglio per trovare una diversa sistemazione! Ma quello che ci lascia più perplessi è definire la nostra colazione "scarsa", quando ogni giorno sono presenti dolci e marmellate fatte in casa, un fornito angolo biologico, brioches con diverse farciture, yougurt, macedonia, affettati, formaggio, tramezzini, diversi tipi di succhi di frutta, caffè e cappuccini fatti al bar, oltre a biscotti, fette biscottate, muesli, corn-flakes, ecc....... Tanto è vero che molti clienti che girano il mondo per lavoro o per piacere ci hanno fatto i complimenti definendo la colazione molto al di sopra di uno standard 2 stelle. Ci chiediamo quindi se la ha mai vista la nostra colazione...
Cordialissimi saluti
Padova, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

noi abbiamo trovato l'Hotel ottimo per una vacanza rilassante al mare, lo staff è molto cordiale, simpatico e sempre disponibile; c'è un'ottima colazione servita in giardino, ottima pulizia delle stanze, la possibilità di usare le biciclette e ascensore. In conclusione buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

Sono una ragazza di 23 anni e ho trascorso la mia vacanza di 1 settimana con 2 mie amiche all'Hotel Jolie! Non posso dire altro che: UNA VACANZA FANTASTICA!!!!!!! MAI e poi MAI mi sarei aspettata un servicio cosi perfetto e GENTILE e devo proprio dire che ci siamo sentite a CASA durante il nostro trascorso all'Hotel! Roberta, suo marito, la segrettaria fino alle donne delle pulizie hanno una accoglienza UNICA!!!! Apparte tutta questa gentilezza anche il servizio é buonissimo, la colazzione in giardino, il buffet,..ecc!!! E poi non parliamo del Ristorante ARZDORA in cui ci hanno mandati che era SQUISITOOO!!! LO CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI TRASCORRE UNA VACANZA INDIMENTICABILE A RICCIONE!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Nancy
N. 11 di 290 a Riccione
Hotel Tenerife
Hotel Tenerife
N. 38 di 290 a Riccione

Conosci Jolie Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jolie Hotel

Struttura: Jolie Hotel
Indirizzo: Viale Dante 191 | angolo Via Mascagni, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi
N. 2 Eco hotel a Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Jolie Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jolie Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolie Riccione
Jolie Hotel Riccione