“triste”

Jolie Hotel
Classificato al n.131 di 291 hotel a Riccione
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 8 agosto 2011

Bagno minuscolo, come pure lo spazio tra il letto e le pareti: praticamente, una doppia uso singola per matrimoniale!
Stanza buia anche in pieno giorno,colazione scarsa, arredamento triste. Uniche note positive: il balconcino, la pulizia e la gentilezza dei proprietari.
Non dimentichiamo, tuttavia, che stiamo parlando di un hotel due stelle, perciò non sarebbe giusto pretendere di più.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
joliericcione, Titolare alle Jolie Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2011

Gentile cliente, siamo veramente spiacenti che abbiate trovato triste il nostro albergo... certamente alcuni bagni ed alcune stanze non sono ampi, ma tutti sono dotati di un comodo box doccia! Se la stanza non era di vostro gradimento sarebbe stato sufficiente informarci ed avremmo fatto del nostro meglio per trovare una diversa sistemazione! Ma quello che ci lascia più perplessi è definire la nostra colazione "scarsa", quando ogni giorno sono presenti dolci e marmellate fatte in casa, un fornito angolo biologico, brioches con diverse farciture, yougurt, macedonia, affettati, formaggio, tramezzini, diversi tipi di succhi di frutta, caffè e cappuccini fatti al bar, oltre a biscotti, fette biscottate, muesli, corn-flakes, ecc....... Tanto è vero che molti clienti che girano il mondo per lavoro o per piacere ci hanno fatto i complimenti definendo la colazione molto al di sopra di uno standard 2 stelle. Ci chiediamo quindi se la ha mai vista la nostra colazione...
Cordialissimi saluti

Recensito 21 luglio 2011

noi abbiamo trovato l'Hotel ottimo per una vacanza rilassante al mare, lo staff è molto cordiale, simpatico e sempre disponibile; c'è un'ottima colazione servita in giardino, ottima pulizia delle stanze, la possibilità di usare le biciclette e ascensore. In conclusione buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2011

Sono una ragazza di 23 anni e ho trascorso la mia vacanza di 1 settimana con 2 mie amiche all'Hotel Jolie! Non posso dire altro che: UNA VACANZA FANTASTICA!!!!!!! MAI e poi MAI mi sarei aspettata un servicio cosi perfetto e GENTILE e devo proprio dire che ci siamo sentite a CASA durante il nostro trascorso all'Hotel! Roberta, suo marito, la segrettaria fino alle donne delle pulizie hanno una accoglienza UNICA!!!! Apparte tutta questa gentilezza anche il servizio é buonissimo, la colazzione in giardino, il buffet,..ecc!!! E poi non parliamo del Ristorante ARZDORA in cui ci hanno mandati che era SQUISITOOO!!! LO CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI TRASCORRE UNA VACANZA INDIMENTICABILE A RICCIONE!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 luglio 2011

La disponibilità e la cordialità dello staff, è stata veramente eccezionale.
La colazione non si commenta, tutto fatto in casa e veramente buono, da leccarsi i baffi
LA posizione e' strategica, vicina alla spiaggia ed alla via del passeggio.
unico neo il bagno era un po’ piccolino, ma recentemente ristrutturato; quindi gradevole.
Siamo rimasti soddisfatti e sicuramente le prossime volte che torneremo a riccione torenremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2011

Siamo ritornati anche quest'anno. Abbiamo notato la voglia da parte di questa simpatica coppia Roberta e Cristian, di migliorarsi ulteriormente con la loro disponibilità verso il cliente. Offrono una 1^ colazione veramente abbondante ,con prodotti fatti in casa da loro stessi. Sono molto attenti al prodotto biologico e prestano la massima attenzione all'ambiente, riciclando il più possibile. Questo è un punto decisamente a loro favore. Possiamo dire che prezzo/ prestazioni sono buone. Il terzo piano è dedicato esclusivamente ai non fumatori. Nel locale piano terra, bar ed accettazione, c'è la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio internet.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2011

Questo B/B è semplice ma accogliente. Vi regna la vera atmosfera familiare, generata da due simpatici personaggi...Roberta e Cristian. La prima colazione si distingue per dei prodotti fatti in casa. Noi consigliamo in modo disinteressato questo locale, sia ai giovani che alle persone avanti con gli anni come noi. La gestione di questo locale è molto attenta all'ecologia e questo è un altro punto a favore. Da anni frequentiamo il B/B Jolie e pensiamo di farlo ancora per molto. Silvio e Renata di Cles (Tn)

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2011

Consiglio vivamente questo hotel, sia per giovani che per famiglie, nella fattispece, la mia esperienza ha riguardato un soggiorno per addio al celibato con alcuni amici e la disponibilità e la cortesia, nonchè il servizio di rientro, anche a tarda notte, ci hanno lasciato davvero soddisfatti!!
Ci tornerò, anche perchè la posizione è d'oro, vicinissimo al centro e proprio sulla passeggiata di Viale Dante.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Alabama Riccione
N. 80 di 291 a Riccione
Hotel Edelweiss
Hotel Edelweiss
N. 21 di 291 a Riccione

Conosci Jolie Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jolie Hotel

Indirizzo: Viale Dante 191 | angolo Via Mascagni, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi
N. 2 Eco hotel a Riccione
Fascia prezzo: 42 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Jolie Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jolie Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolie Riccione
Jolie Hotel Riccione