Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno consecutivo che io mia Moglie e mia Figlia(di 4 anni) soggiorniamo in questo hotel e sicuramente non sarà l ultimo.Quest anno abbiamo portato anche una coppia di amici i quali sono rimasti contentissimi.Che dire camere spaziose e pulite,cucina ottima e cortesia del personale.Grande Francesco il custode notturno con il quale si scambiavano due chiacchere al rientro dalla passeggiata,simpaticissimo e sempre disponile.Complimenti per tutto.Francesco Rosy Noemi Alessio e Jessica

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea G, Proprietario alle Ardea Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

La migliore promessa che potevamo ricevere! Grazie per averci fatto sapere che tornerete ancora qui all’Hotel Ardea! Già avervi rivisti per la seconda volta ci ha fatto immensamente piacere e ci ha fatto capire di avervi conquistati; sapere che anche i vostri amici si siano trovati molto bene non può che farci immensamente piacere, speriamo di rivedere anche loro! Francesco vi saluta con affetto e ringrazia per le belle parole che gli avete dedicato; insieme a lui tutto il resto dello staff non vede l’ora di accogliervi nuovamente per la vostra prossima vacanza a Riccione. Nell’attesa vi porgiamo i nostri più cari saluti.

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che soggiorniamo in questo hotel, splendido sotto ogni profilo. La struttura è moderna e arredata con gusto. Ogni anno vengono fatte delle migliorie per aumentare il comfort del soggiorno. Conduzione familiare gestita con tanta passione e attenzione verso il cliente, ci si sente davvero coccolati. Eccellente la qualità dei pasti con piatti abbondanti saporiti e ben curati. Ampia scelta tra primi e secondi, antipasti veramente tanti e squisiti, dolci da chef stellato. La colazione è abbondante e tutte le torte sono fatte in casa, una più buona dell'altra. Le camere sono un vero bijou, modernamente arredate con mobili color pastello che rendono l'atmosfera rilassante e dotate di tutti i comfort. Un ringraziamento va alle signore che tengono pulita tutta la struttura, ai camerieri che sono velocissimi e disponibili a soddisfare tutte le richieste, al portiere notturno sempre allegro e molto professionale e non per ultimo un elogio allo chef che ha preparato tanti piatti squisiti e prelibati. Periodicamente vengono organizzate feste di intrattenimento molto coinvolgenti. Siamo stati benissimo e ringraziamo Monia, Mario, Gabriella e tutto lo spendido staff. A presto. Pierangelo, Simona e Giada

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea G, Responsabile relazioni pubbliche alle Ardea Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Carissimi Pierangelo, Simona e Giada, grazie di cuore, soprattutto per essere ospiti affezionati dell’Hotel Ardea, ma anche per aver scritto queste belle parole. Siamo felici di sapere che non solo avete notato i nostri miglioramenti e le novità che, anno dopo anno, aggiungiamo al nostro servizio, ma anche che li abbiate apprezzati. Il nostro scopo principale è quello di soddisfare i nostri ospiti e rendere uniche le loro vacanze in nostra compagnia, sapere che qui vi sentiate coccolati ci fa capire di esserci riusciti! Grazie per aver elogiato la nostra cucina, porteremo i complimenti al nostro chef che ricambierà sicuramente con gioia, come anche il resto dello staff. Vi mandiamo un grosso abbraccio da Riccione e arrivederci a presto!

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per noi Riccione vul dire Ardea , si rinnova ogni anno in stile moderno è giovanile accoglienza tipica della romagna cucina ottima con un ampia scelta pulizia impeccabilie personale disponibile per qualsiasi richiesta. .la posizione dell'hotel rimane in una posizione tranquilla ringraziamento a tutto il personale è alla direzione. .arrivederci all'anno prossimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea G, Proprietario alle Ardea Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Simona cara, che piacere leggere queste parole piene di complimenti verso l’Hotel Ardea! Siamo veramente orgogliosi di avere ospiti come lei che ci continuano a scegliere anno dopo anno! Essere una scelta sicura per le sue vacanze a Riccione ci gratifica molto. Grazie per aver evidenziato tutti i nostri punti di forza come la nostra cucina genuina ed abbondante, la posizione strategica e la disponibilità di tutto lo staff. L' attendiamo come sempre con piacere per la prossima vacanza al mare, nel frattempo le porgiamo tutti un caro saluto dalla Perla Verde dell’Adriatico.

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Terza volta in questo hotel e devo dire che si sta bene.Buona la pulizia degli spazi comuni e delle camere.Quest'anno abbiamo soggiornato nella nuova "suite", ampia,dall'arredo moderno e molto confortevole.Ottimo il cibo a pranzo e cena ma la colazione l'ho trovata un po troppo semplice e poco varia.(mio personalissimo parere).I proprietari ed il personale sono veramente molto gentili e disponibili dal primo all'ultimo e ci si sente a casa.Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Patrizia, se per la terza volta è tornata all’Hotel Ardea vuol dire che siamo riusciti proprio a conquistarla! Ci fa piacere sapere che le sia piaciuta la nostra suite e che abbia apprezzato ancora una volta la nostra cucina e la gentilezza di tutto lo staff; ci dispiace l'appunto sulla prima colazione che, prorpio come pranzo e cena, viene curata col massimo dell'impegno. Non vediamo l’ora di accoglierla nuovamente per farle trascorrere altre piacevoli giornate di vacanza a Riccione, nel frattempo le porgiamo cordiali saluti da parte di tutto lo staff.

Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati all'hotel Ardea dopo circa 20 anni !!!
L'hotel si presenta interamente rinnovato , ottimo biglietto di ingresso...
Accoglienza eccellente e calorosa tipicamente romagnola. Ritrovo con immenso piaceri gli stessi gestori nonché proprietari di tanti anni fa...

Punti di forza :
1. Cucina ottima , tanta qualità e quantità, se si chiede un bis è uno dei pochi hotels che compatibilmente con la disponibilità lo dà senza problemi! Mai venuto mal di stomaco o senso di non digeribilità , le materie prime sono di primissima qualità.
2. Pulizia maniacale(ed è un pregio!!) della camera,avendo 2 bimbi di 2 e 3 anni si nascondevano spesso sotto il letto, sempre PULITISSIMO! Bravissima la collaboratrice Angelica.
3. Personale di sala SEMPRE attento, sorridente e pronto a sincerarsi sull'andamento del pasto.Un plauso particolare al poker di camerieri Anna, Salvatore, Cristina e Domenico. Ottimo lavoro da parte dei gestori!
4.Piscina e idromassaggio illimitato!
5. Sala Biliardo, Ping Pong, Calciobalilla e Postazione Playstation.
6. Oltre 20 biciclette sempre a disposizione GRATUITA dotate anche di seggiolino bimbi(nostro figlio Daniele di 3 anni si è
divertito tantissimo in bici per viale Dante, Viale Ceccarini e lungomare..)

7.Servizio notturno con portiere(non è così scontato in altri hotels questo servizio!).
Il sig. Francesco sempre professionale ma comunque pronto a scambiare due parole con i clienti.
8. Passeggini disponibili in loco(numero ovviamente NON infinito...non possono soddisfare tutta Riccione però è molto utile!)

9.Serata di gala la domenica sera con granbuffet, cosciotto fumante in sala e maxi torta artigianale.
10. Terrazzo solarium.
11. Parcheggio interno secondo disponibilità.
12. Ingresso INCLUSO al parco acquatico Beach Village x tutta la durata del soggiorno e trenino turistico diurno.
13. Situato in zona tranquilla ma in 2 min comunque si raggiunge Viale Dante, gradevolissima via colma di negozi e punti ristoro e gelaterie

Punti di debolezza:
Hotel NON direttamente sul mare...tranquilli !!!in 4 minuti a piedi ci si arriva comodamente!

Vacanza dal 27/8 al 3/9 semplicemente Perfetta!!
Grazie infinite a Monia, Mario e Gabriella!

Alla prossima occasione torneremo sicuramente!!

Paolo, Alessandra, Daniele e Giulia CAMPISI

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Fam. Campisi, che immenso piacere è stato rivedervi dopo così tanti anni qui all’Hotel Ardea! Di certo avete potuto notare tutti i cambiamenti e i miglioramenti che abbiamo fatto nel corso del tempo, ci siamo rinnovati più volte per dare sempre un’immagine curata e fresca della nostra struttura, ci fa piacere che lo abbiate apprezzato. Vi ringraziamo di cuore per aver descritto dettagliatamente tutti i nostri punti di forza, siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento, porteremo i complimenti a tutti! Speriamo sta volta passi meno tempo per rivedervi! Un caro saluto da Riccione e a presto.