“l'amato ritorno”

e 1 altro sito.
Hotel Montecarlo
Classificato al n.96 di 291 hotel a Riccione
Recensito 24 luglio 2011

Abbiamo concluso da poco la nostra vacana all'hotel Montecarlo è sempre difficile tornare a casa perchè in questo hotel si stà proprio bene.Sono una mamma con due gemelli e non sempre mio marito si può fermare,ma Valerio con Donatella e tutto il personale sia di sala che le signore delle pulizie delle camere ai vari schef cercano di rendere la vacanza proprio un vero relax. Credetemi gestire una mamma sola con due bimbi di nove mesi non è da tutti ma in questo hotel ci sono riusciti e non si smentiscono anche ora che i gemelli hanno nove anni.Qui i bambini di tutte le età hanno un posto dove stare E stare bene,anche il passeggino doppio ha un posto tutto suo.Forse mi ripeterò ma dopo nove anni che vado nello stesso posto il pensiero è sempre quello"MA PERCHE' DEVO TORNARE A CASA". Anche quest'anno un grazie a tutta la famiglia a partire dal babbo Eros la mamma Anna la moglie Silvia e un bacio alle sue due perle N. C.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Montecarlo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 luglio 2011

Ho letto tutte le altre recensioni per vedere se quello che pensavo era condiviso e devo dire che la parola eccellente e la piu' azzeccata. Cosa dire della sua cucina fantastica della cordialita' e disponibilita' di tutto lo staff; sono cose che ti aspetti ma difficilmente trovi e qui ho trovato anche tanta simpatia. (Lo spirito giusto per una buona vacanza!) quello che non capisco sono le recensioni negative di questo hotel, ho meglio posso dire che sono false visto che sono 7 anni che ritrovo le stesse persone e non ho sentito nessuno lamentarsi anzi! Mi piace il continuo miglioramento e l'impegno per soddisfare sempre il cliente! Bravo Montecarlo continua così'!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 16 luglio 2011

Hotel a conduzione familare, sul mare e a due passi da viale Ceccarini. Ottima accoglienza e atmosfera, ideale per famiglie con bimbi. Camere e bagni spaziosi e ben puliti. Ottima cucina: ampia scelta con menù di carne, di pesce e vegetariano....e se si vuole qualcosa di diverso, basta chiedere. Servizio in sala eccellente (ottimo Maurizio). Tutto perfetto. Grazie a Valerio e alla sua famiglia, a Donatella e tutti gli altri.....Aspettateci perchè torneremo di certo!!!!!

Recensito 12 luglio 2011

1° Luglio 2011,week end per la Notte Rosa, sono tornato al Montecarlo, Hotel rinnovato all'ingresso, luminoso, accoglienza come sempre cordiale.
Salone da pranzo anch'esso rinnovato ed allargato .
Alla sera del sabato ,quindi grande cena per festeggiare la notte rosa , buffet a bordo piscina di oltre 20 mt. , con ogni ben di Dio, a partire da un filetto in crosta di carne argentina strepitoso per passare ad uno stinco di vitello gustoso e ad una grigliata di gamberoni e per finire con un salmone rosa intonato alla serata, il tutto inframmezzato da tramezzini vari .
All'interno altri tavoli di Buffet ....esagerati!!!!!
Prima di questo avevamo gustato, e' proprio il modo di dire, dei paccheri con sugo di scampi ..eccezionali.
Alla fine , torta , disegnata dallo "Chef Franco" e dal suo Team (grandi) a forma di margherita con 5 petali enormi , di panna fresca, crema, fragole e kiwi.
TROOPPO GIUSTO!!!!
Per lavoro visito piu' alberghi durante l'anno, ma devo dire che la disponibilita' di Valerio, la cordialita' di Silvia e della sua famiglia, la simpatia delle due piccole pesti , Nicole e Chiara sono difficilmente riscontrabili da altre parti.
Consiglio vivamente una vacanza al Montecarlo.

Recensito 7 luglio 2011

sono ormai 7 anni che passo qualche giorno del mese di luglio al Montecarlo, buona posizione, pulitissimo, con un personale che sa metterti sempre a tuo agio e attento alle esigenze di tutti!! una ulteriore nota positiva per l'ottimo livello della cucina .....!!! ci si sente coccolati e rilassati tra amici...ottimo anche il bagno di riferimento " da marco" stessa filosofia, il sorriso non manca mai!!!

Recensito 23 maggio 2011

Certe cose non si possono sentire , ne tantomeno leggere!!!!
Sono esattamente trent'anni che io e la mia famiglia frequentiamo l' Hotel Montecarlo di Riccione! Per noi è come una seconda casa, ero una bambina e ora sono una mamma! Non è mai successo di rimanere delusi o perplessi sulla qualità della cucina, sulla preparazione dei piatti o sul servizio in sala!
L' Hotel Montecarlo è un hotel situato nell'incantevole zona del porto, direttamente sul mare e offre alla clientela soggiorni in totale relax e tranquillità.
Riguardo la cucina, allo chef e al personale di sala non c'è che da confermare un bel 10 e lode!! I piatti abbondanti , presentati con fantasia e preparati con la massima cura e professionalità, vanno ogni volta a comporre menu sempre nuovi e a soddisfare qualsiasi esigenza di adulti e bambini di ogni età!!
Il personale di sala sempre gentile e disponibile ad accogliere ogni richiesta è di altissimo livello e con la massima discrezione costantemente attento al corretto svolgimento di un ottimo servizio.
Gli arredamenti della hall e della sala da pranzo sono finemente arredati e curati in ogni dettaglio, per offrire ambienti confortevoli e moderni allo stesso tempo.
Le camere sono spaziose ed accoglienti, totalmente insonorizzate e la maggior parte con ampia vista mare!!
Sottolineando la squisita e straordinaria personalità e professionalità del proprietario,
sig. Valerio, rinnovo e confermo i pieni voti a questo hotel, perla nella perla verde dell'Adriatico!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2011

Ho alloggiato all'hotel Montecarlo ,dal mio ingresso siamo stati ricevuti con tanta cordialità raramente trovata in altri hotel.altro punto di forza e' la cucina romagnola leggera ma nello stesso tempo saporita con piatti gustosi,il piatto che consiglierei è il fritto misto è veramente sublime.
Anche al ristorante abbiamo trovato tanta cordialità un ringraziamento a tutto lo staff di sala .
Le camere nella loro semplicità sono molto funzionali e ben pulite .
Mi sento di consigliarlo a tutti

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Little Hotel
N. 102 di 291 a Riccione
Hotel Nelson
Hotel Nelson
N. 65 di 291 a Riccione

Conosci Hotel Montecarlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montecarlo

Indirizzo: Viale Alfredo Catalani 1A, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 35 hotel per famiglie a Riccione
N. 62 hotel romantici a Riccione
Fascia prezzo: 60 € - 79 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montecarlo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montecarlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montecarlo Riccione
Montecarlo Riccione