Hotel Rex
399 USD
243 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
114 USD
138 USD
131 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

233 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 265 USD a notte.

Hotel Tiffany's(Riccione)
178 USD
160 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

257 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
50 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Hotel Corallo(Riccione)
235 USD
222 USD
Recensito 7 maggio 2018

Ho soggiornato in questo hotel al ponte del 1 maggio. La posizione frontemare è ottima e dista pochi passi dalle principali vie di Riccione. Personale disponibile e sempre gentile, camere molto pulite e ristorazione curata con piatti sempre vari. Sicuramente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
FrancoVanucci, Proprietario alle Hotel Rex, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Caro Rossdino,
un grazie di cuore per le parole di apprezzamento per il Rex ed il suo equipaggio: sono "pacche sulla spalla" che ci spronano a continuare a navigare mantenendo la giusta rotta. Alla prossima!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte con i miei 2 figli, mi sono trovato bene, molto comodo vista la vicinanza alla spiaggia. La cucina è buona . La suite molto carina con bagno molto spazioso, la vista dal balcone non male.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Cesare, ci fa piacere che abbiate apprezzato l'ottima posizione, la cucina e la camera al piano attico.
Se doveste tornare in quattro, come mi ha accennato, vi proporremo le nostre Suite con doppio ambiente.
L'aspettiamo per un'altra gradevole crociera sul Rex!

Recensito 4 maggio 2018

Splendido soggiorno io e mia figlia in una struttura eccellente che non fa altro che confermare l'altissimo livello della ricettività della costa romagnola........fantastico il team del sig. Vanucci nel farci sentire come a casa ma a 10 mt. dal mare........impeccabili in tutto, ovviamente ritorneremo a breve in crociera sul Rex!!!!

Consiglio sulle camere: Chiedete la disponibilità delle stanze fronte mare........impagabile il panorama!!!
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Samuele,
sentirci dire che "vi facciamo sentire come a casa" è la migliore gratifica al nostro lavoro e sapere che tornerete a trovarci presto è la conferma di aver colpito nel segno.
Grazie per averlo scritto.
A presto!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Frontemare in zona più tranquilla ma vicinissima ai punti d'interesse (2 passi dal porto e da via dante). Personale gentile e professionale e attento ad ogni esigenza. La cucina ottima e varia (scelta di pesce a tutti i pasti). Siamo stati molto bene. Abbiamo soggiornato nel weekend di Pasqua.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie di cuore Benedetta,
per avere in poche righe riassunto quelli che sono i nostri punti di forza. Ci impegneremo al massimo per continuare a meritarci di essere promossi col massimo dei voti. A presto.

Recensito 12 aprile 2018

Siamo state benissimo, ottima accoglienza e buonissimo cibo.
Le camere accoglienti e pulitissime.
Ottima posizione dell'albergo sia per raggiungere il centro che per andare almare.
Il titolare il Sig. Franco una persona molto gentile e disponibile.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Carissime,
sempre piacevole sapere che i nostri Ospiti apprezzano la nostra passione per farli stare bene...e che riconoscono che spesso ci riusciamo! Grazie mille a voi per l'ottima compagnia che ci avete fatto.
Vi aspettiamo a braccia aperte!