“Ho visto la Grazia mentre preparava o cappelletti sulla pagina di Facebook del ristorante !!”

Ristorante Pellegrino Artusi Riccione
Al n.128 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Recensito 18 dicembre 2017

Sono ritornato con un collega,devo dire che di persona la Grazia è molto simpatica e preparata su Pellegrino Artusi:"ho visto l video su Facebook "ci ha consigliato ottimi piatti oltre ai cappelletti porzioni non da dieta!! Dopo cena Daniele impeccabile direttore di sala ci ha fatto conoscere la bouvette del Grand Hotel che si trova al piano superiore del ristorante dove c'era in corso una cena musicale degli amici de Grand Hotel dove ho incontrato come conduttore un caricatissimo Gigi Antonioni .grazie,piacevole serata!!

Recensito 27 novembre 2017

Ho pranzato da Artusi molte volte - recentemente ho trovato piu' o meno la stessa carta dell'ultima volta, porzioni piu' piccole a parita' di prezzo e purtroppo servizio poco curato, olio e aceto assenti e cibi non proprio freschii, un vero peccato! "Non e' piu' il ristorante della gestione precedente! Forse ha cambiato gestione perche' effettivamente il vecchio gestore non si e' visto. Per fortuna Riccione offre molte altre valide alternative.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questa sera abbiamo cenato con amici in questo Ristorante consigliato da Amici, illuminato dalla splendida cornice magica dei giardini del Grand Hotel di Riccione.
Cena eccellente, tortellini in brodo da urlo, atmosfera accogliente, da provare!!!!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene e abbiamo mangiato in maniera squisita. Lasciatevi consigliare dal ristoratore!!

Recensito 21 ottobre 2017

Abbiamo cenato nel bel giardino del ristorante, contiguo al Grand Hotel di Riccione. Piatti nati dal ricettario di Artusi, tutti realizzati ad arte. Lontano dalla folla e dal rumore, un piccolo angolo romantico molto apprezzato da mia moglie.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pellegrino Artusi Riccione hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pellegrino Artusi Riccione? Condividi la tua esperienza!