“Servizio in forte declino”

Ristorante Pellegrino Artusi Riccione
Al n.129 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Recensito 27 novembre 2017

Ho pranzato da Artusi molte volte - recentemente ho trovato piu' o meno la stessa carta dell'ultima volta, porzioni piu' piccole a parita' di prezzo e purtroppo servizio poco curato, olio e aceto assenti e cibi non proprio freschii, un vero peccato! "Non e' piu' il ristorante della gestione precedente! Forse ha cambiato gestione perche' effettivamente il vecchio gestore non si e' visto. Per fortuna Riccione offre molte altre valide alternative.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questa sera abbiamo cenato con amici in questo Ristorante consigliato da Amici, illuminato dalla splendida cornice magica dei giardini del Grand Hotel di Riccione.
Cena eccellente, tortellini in brodo da urlo, atmosfera accogliente, da provare!!!!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene e abbiamo mangiato in maniera squisita. Lasciatevi consigliare dal ristoratore!!

Recensito 21 ottobre 2017

Abbiamo cenato nel bel giardino del ristorante, contiguo al Grand Hotel di Riccione. Piatti nati dal ricettario di Artusi, tutti realizzati ad arte. Lontano dalla folla e dal rumore, un piccolo angolo romantico molto apprezzato da mia moglie.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non posso dire di aver mangiato male, ma nemmeno mi sn emozionato assaggiando i piatti!
I passatelli erano ben fatti ma presentati male: il
Piatto e' triste! I cappeletti non male ma la porzione e' pochina! Polpette e pataTe arrosto non male: ma le carote a julienne cotte anche no !
Dolci nn male: tortino buono, mousse allo squacquerone buono ma cosa c'entrano le fragole cn la salsa artificiale ? Rovinano solo il dolce con spuma di squacquerone e fichi caramellati.....
Avrei voluto mettere i 3 pallini ma:
L'ambiente e' veramente triste, coprisedie bianco in un arredo anni 80 stravissuto cosa c'entra? Anche il tavolo all'ingresso cn il sacco di farina e mattarello? Nn c'e'nulla su il grande Pellegrino Artusi ( o quasi), vai alla cassa e vedi frigo messi li' cosi'; trovo tanta improvvisazione e cose raffazzonate: nn c'e' ambiente, calore, storia e non ti fa voglia di tornare.... servizio gentile e attento
Altra pecca: nn funziona il Pos e nn avvisano prima i clienti ( anche solo cn un cartello all'ingresso)....
te lo dicono solo al
Momento del conto e ti invitano a fare bancomat....li'vicino

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pellegrino Artusi Riccione hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pellegrino Artusi Riccione? Condividi la tua esperienza!