“Squisito”

Ristorante Pellegrino Artusi Riccione
Al n.127 in classifica su 388 Ristoranti a Riccione
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene e abbiamo mangiato in maniera squisita. Lasciatevi consigliare dal ristoratore!!

Recensito 21 ottobre 2017

Abbiamo cenato nel bel giardino del ristorante, contiguo al Grand Hotel di Riccione. Piatti nati dal ricettario di Artusi, tutti realizzati ad arte. Lontano dalla folla e dal rumore, un piccolo angolo romantico molto apprezzato da mia moglie.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non posso dire di aver mangiato male, ma nemmeno mi sn emozionato assaggiando i piatti!
I passatelli erano ben fatti ma presentati male: il
Piatto e' triste! I cappeletti non male ma la porzione e' pochina! Polpette e pataTe arrosto non male: ma le carote a julienne cotte anche no !
Dolci nn male: tortino buono, mousse allo squacquerone buono ma cosa c'entrano le fragole cn la salsa artificiale ? Rovinano solo il dolce con spuma di squacquerone e fichi caramellati.....
Avrei voluto mettere i 3 pallini ma:
L'ambiente e' veramente triste, coprisedie bianco in un arredo anni 80 stravissuto cosa c'entra? Anche il tavolo all'ingresso cn il sacco di farina e mattarello? Nn c'e'nulla su il grande Pellegrino Artusi ( o quasi), vai alla cassa e vedi frigo messi li' cosi'; trovo tanta improvvisazione e cose raffazzonate: nn c'e' ambiente, calore, storia e non ti fa voglia di tornare.... servizio gentile e attento
Altra pecca: nn funziona il Pos e nn avvisano prima i clienti ( anche solo cn un cartello all'ingresso)....
te lo dicono solo al
Momento del conto e ti invitano a fare bancomat....li'vicino

Recensito 1 ottobre 2017

Da un progetto così ambizioso mi aspettavo di più.
Non ho mangiato male, ma la cucina appare abbastanza ordinaria nonostante l'ispirazione a ricette raffinate.
Buone le polpettine di carne, da dimenticare il dolce

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Splendido ed elegante ristorante in centro con ottimo servizio ed ambiente accogliente. Buonissimo le tagliatelle al ragù matto e gustosa anche la carne. Prezzi giusti per un locale di questa qualità.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pellegrino Artusi Riccione hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pellegrino Artusi Riccione? Condividi la tua esperienza!