“Ne male e ne bene! Ambiente out”

Ristorante Pellegrino Artusi Riccione
Al n.127 in classifica su 388 Ristoranti a Riccione
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non posso dire di aver mangiato male, ma nemmeno mi sn emozionato assaggiando i piatti!
I passatelli erano ben fatti ma presentati male: il
Piatto e' triste! I cappeletti non male ma la porzione e' pochina! Polpette e pataTe arrosto non male: ma le carote a julienne cotte anche no !
Dolci nn male: tortino buono, mousse allo squacquerone buono ma cosa c'entrano le fragole cn la salsa artificiale ? Rovinano solo il dolce con spuma di squacquerone e fichi caramellati.....
Avrei voluto mettere i 3 pallini ma:
L'ambiente e' veramente triste, coprisedie bianco in un arredo anni 80 stravissuto cosa c'entra? Anche il tavolo all'ingresso cn il sacco di farina e mattarello? Nn c'e'nulla su il grande Pellegrino Artusi ( o quasi), vai alla cassa e vedi frigo messi li' cosi'; trovo tanta improvvisazione e cose raffazzonate: nn c'e' ambiente, calore, storia e non ti fa voglia di tornare.... servizio gentile e attento
Altra pecca: nn funziona il Pos e nn avvisano prima i clienti ( anche solo cn un cartello all'ingresso)....
te lo dicono solo al
Momento del conto e ti invitano a fare bancomat....li'vicino

Recensito 1 ottobre 2017

Da un progetto così ambizioso mi aspettavo di più.
Non ho mangiato male, ma la cucina appare abbastanza ordinaria nonostante l'ispirazione a ricette raffinate.
Buone le polpettine di carne, da dimenticare il dolce

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Splendido ed elegante ristorante in centro con ottimo servizio ed ambiente accogliente. Buonissimo le tagliatelle al ragù matto e gustosa anche la carne. Prezzi giusti per un locale di questa qualità.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando ho visto questo ristorante e subito mi sono incuriosita. Ottima cena, come se stavo da nonna, cucina veramente tradizionale. Le cameriere gentili simpatiche e disponibili. Senza ordinarle ci hanno portato le tre piadine caratteristiche con salumi, una bella sorpresa. Grazie della serata

Recensito 11 settembre 2017

a due passi da viale ceccarini e dal mare. noi abbiamo mangiato dentro(purtroppo il tempo era brutto) ma il locale sia dentro che fuori è bello(certo che mangiare nel giardino con il grand hotel davanti è un discreto spettacolo). ottimi gli antipasti(tortino di patate con fonduta di parmigiano e la parmigiana), eccelse le tagliatelle col sugo di mora romagnola(fatte a mano come una volta) e ottimi gli gnocchi. buoni i secondi come pure i dolci. cameriere gentilissime e simpatiche.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pellegrino Artusi Riccione hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pellegrino Artusi Riccione? Condividi la tua esperienza!