“Una cosa media, mi aspettavo di più”

Ristorante Pellegrino Artusi Riccione
Al n.129 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Recensito 1 ottobre 2017

Da un progetto così ambizioso mi aspettavo di più.
Non ho mangiato male, ma la cucina appare abbastanza ordinaria nonostante l'ispirazione a ricette raffinate.
Buone le polpettine di carne, da dimenticare il dolce

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Splendido ed elegante ristorante in centro con ottimo servizio ed ambiente accogliente. Buonissimo le tagliatelle al ragù matto e gustosa anche la carne. Prezzi giusti per un locale di questa qualità.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando ho visto questo ristorante e subito mi sono incuriosita. Ottima cena, come se stavo da nonna, cucina veramente tradizionale. Le cameriere gentili simpatiche e disponibili. Senza ordinarle ci hanno portato le tre piadine caratteristiche con salumi, una bella sorpresa. Grazie della serata

Recensito 11 settembre 2017

a due passi da viale ceccarini e dal mare. noi abbiamo mangiato dentro(purtroppo il tempo era brutto) ma il locale sia dentro che fuori è bello(certo che mangiare nel giardino con il grand hotel davanti è un discreto spettacolo). ottimi gli antipasti(tortino di patate con fonduta di parmigiano e la parmigiana), eccelse le tagliatelle col sugo di mora romagnola(fatte a mano come una volta) e ottimi gli gnocchi. buoni i secondi come pure i dolci. cameriere gentilissime e simpatiche.

Recensito 6 settembre 2017

abbiamo cenato qui sabato 2 settembre 2017, dopo esserci passati davanti per caso, non lo conoscevamo, e devo dre che nonostante non avessimo prenotato ci è stato trovato un tavolo per due dopo appena cinque minuti.. personale gentilissimo e disponibile, attesa lunga, ma durante la scelta del menu portano piadina e salame assieme al coperto.. abbiamo preso due antipasti: parmigiana e tortino di patate, un primo e un fritto di pesce e il contorno di patate al forno senza strutto, caffe amari acqua e vino bottiglietta piccola per un conto di 69 euro, le porzioni sono piccole non microscopiche ma piccole ed difatti noi che siamo abituati a prendere un primo e un secondo e a dividere, abbiamo preso qualche portata in più, ottima la qualità della pasta lorda, non la conoscevo e mi ha soddisfatta alquanto, soprattutto perche pur mangiando romagnolo, la notte non abbiamo avuto problemi di sete o di reflussi gastrici.. quindi si lo consiglio per una cena di coppia di lavoro o tra amici..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pellegrino Artusi Riccione hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pellegrino Artusi Riccione? Condividi la tua esperienza!