“cena”

Ristorante Pellegrino Artusi Riccione
Al n.130 in classifica su 391 Ristoranti a Riccione
Recensito 11 settembre 2017

a due passi da viale ceccarini e dal mare. noi abbiamo mangiato dentro(purtroppo il tempo era brutto) ma il locale sia dentro che fuori è bello(certo che mangiare nel giardino con il grand hotel davanti è un discreto spettacolo). ottimi gli antipasti(tortino di patate con fonduta di parmigiano e la parmigiana), eccelse le tagliatelle col sugo di mora romagnola(fatte a mano come una volta) e ottimi gli gnocchi. buoni i secondi come pure i dolci. cameriere gentilissime e simpatiche.

Recensito 6 settembre 2017

abbiamo cenato qui sabato 2 settembre 2017, dopo esserci passati davanti per caso, non lo conoscevamo, e devo dre che nonostante non avessimo prenotato ci è stato trovato un tavolo per due dopo appena cinque minuti.. personale gentilissimo e disponibile, attesa lunga, ma durante la scelta del menu portano piadina e salame assieme al coperto.. abbiamo preso due antipasti: parmigiana e tortino di patate, un primo e un fritto di pesce e il contorno di patate al forno senza strutto, caffe amari acqua e vino bottiglietta piccola per un conto di 69 euro, le porzioni sono piccole non microscopiche ma piccole ed difatti noi che siamo abituati a prendere un primo e un secondo e a dividere, abbiamo preso qualche portata in più, ottima la qualità della pasta lorda, non la conoscevo e mi ha soddisfatta alquanto, soprattutto perche pur mangiando romagnolo, la notte non abbiamo avuto problemi di sete o di reflussi gastrici.. quindi si lo consiglio per una cena di coppia di lavoro o tra amici..

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per caso dopo consiglio di un'amica, un'atmosfera unica a pochi passi dal viale principale di Riccione.

Staff gentile, simpatico, cortese. Piatti deliziosi e di qualità.

Ci torneremo !!!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo ristorante attirati dalla signora che faceva i cappelletti. A parte i cappelletti in brodo che saranno buoni, il resto non è né buono né cattivo. Troppi piatti con formaggi. Da provare solo in inverno

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente, servizio attento al cliente. Simpatica la signora che prepara la pasta fresca in sala. Non mi ha convinto del tutto il cibo, in modo particolare il fritto di pesce. Cmq da provare

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pellegrino Artusi Riccione hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pellegrino Artusi Riccione? Condividi la tua esperienza!