“Camere da rivedere cibo buono” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel La Cappuccina

Hotel La Cappuccina
Classificato al n.61 di 290 hotel a Riccione
Perugia, Umbria, Italy
“Camere da rivedere cibo buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ho pernottato con la famiglia fuori stagione ad aprile per un weekend di tre giorni. Devo dire di essere rimasto un po deluso dalla camera abbastanza piccola e con un bagno decisamente scomodo: piccolo e con la doccia aperta, senza protezioni. Spero ci abbiano dato una camera "scadente" visto il piccolo periodo che ci abbiamo trascorso. Nota positiva invece per il cibo e buffet molto curati, personale gentile e disponibile. Ho notato che c'erano disponibili bici e passeggini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Grazie, Paolo, della sua recensione, e delle note positive che indica, e che ci fanno molto piacere.
Prendiamo nota ovviamente anche delle considerazioni meno positive, e siamo d'accordo sui limiti delle nostre camere standard, le più semplici e convenienti, limiti peraltro che sono sempre a conoscenza di chi le occupa, indipendentemente dalla durata del soggiorno. Mettiamo a disposizione camere di categoria diversa, con prezzi ovviamente diversi e solo in casi di forza maggiore, ad esempio per problemi di occupabilità, la sistemazione non corrisponde alla domanda. Ci farebbe però piacere avervi ancora da noi, per farvi provare una camera superior, o una Junior suite... grazie da tutti noi dell'Hotel La Cappuccina di Riccione.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ho pernottato fuori stagione con famiglia ed un gruppo di altre persone. Rispetto a quanto scritto da altri, non tutte le camere sono state modernizzate e quella dove ero io aveva il bagno decisamente scomodo: piccolo e con la doccia aperta, senza protezioni. Tutto il resto però è veramente eccellente: cibo e buffet molto curati, personale gentilissimo e pronto ancor prima di chiedere. Disponibili bici e passeggini, veramente comodi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, e comunque per il suo apprezzamento sui nostri servizi. In quanto alla camera che ha occupato, era effettivamente una camera standard un po' spartana, e ha ragione: il nostro impegno sarà migliorare.
Non ci dimentichi, però, per un eventuale altro soggiorno: come ha notato, molte camere sono state rinnovate e hanno standard qualitativamente più elevati. Perchè non provarle? per noi sarebbe davvero un piacere darle il ''bentornato''!
Venice, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Ho pernottato fuori stagione presso quasta struttura con mio marito e i miei due bambini e ci siamo trovati molto bene....ci é stata assegnata una bella camera comunicante, molto curata e pulita. La colazione a buffet e ottima in ogni dettaglio.
Il personale, molto attento, gentilissimo, ottimi i consigli.
Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Cara Manuela, è con molto piacere che leggiamo il suo commento e, da parte di noi tutti, solo un GRAZIE e, speriamo, arrivederci a presto!
Vercelli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Mi spiace.E' la mia prima recenzione negativa.Sono stato presso questa struttura l'anno scorso ad ottobre.
Ero convenzionato per il percorso benessere alla SPA lì vicino.(vicino per chi aveva la macchina)
Purtroppo avevano"cambiato gli orari"della SPA e quando siamo andati con la mia ragazza alla spa di sabato pomeriggio ci è stato detto che li avevano cambiati da un bel pò!!COME FACEVAMO A NON ESSERE STATI AVVERTITI?!
Ora..tolto il fatto che ho dovuto aspettare il giorno dopo e cambiare i piani,spostare il treno e roba varia..quando sono tornato in albergo prima sono stati molto gentili(il proprietario) dicendo che in caso ci avrebbero rimborsati. Poi il proprietario è sparito e gli altri receptionist non ne sapevano nulla.
Il piano dove dormivamo era ABITATO da una sola famiglia che però SI SENTIVA PADRONA DI CASA e urlava(causa bassa stagione?!).
Risultato..3 giorni di cavolo.Grazie mille.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Ho dormito lo scorso weekend, causa neve, a Riccione e tramite un amico abbiamo prenotato in questo hotel. Le dimensioni delle stanze sono nella media degli alberghi della stessa categoria però le stanze sono state tutte rimodernizzate con tutti i confort,aria condizionata, tv LCD, sanitari nuovi. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Nel prezzo era compresa anche la colazione (visto il periodo non era a buffet ma direttamente al bancone del bar). Buon compromesso qualità prezzo. Albergo che consiglierei anche per la posizione veramente centrale. L'albergo dispone anche di piscina situata di fianco all'entrata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Grazie per l'apprezzamento! la nostra apertura annuale non offre, per ovvie ragioni, l'intera gamma di servizi che offriamo in estate, ma il nostro impegno è garantire ..a tutte le temperature, un buon servizio. La invitiamo a 'provarci' anche in estate ... per conoscerci meglio, promettendole fin d'ora un ''caldo'' benvenuto!
Follonica, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Fine settimana meraviglioso, le persone che lavorano in questo hotel sono tutte stupende, attente sempre al benessere e alla soddisfazione dei clienti. La camera che abbiamo preso io e il mio fidanzato era quella con l'idromassaggio, inutile dire la magia che si creava con la cromoterapia: momenti di romanticismo puro!!! Ottimo anche il cibo! Intanto il prossimo fine settimana torniamo a trovavi!! E poi appena possibile sarete al primo posto tra le nostre scelte. Grazie mille, lo consigliamo a tutti :)))))

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie Elisa, per il suo contributo: che dire, sarà stato merito della Junior suite, della sua grande vasca idro, dei faretti magici della cromoterapia...sarà stato merito di voi innamorati, ma non possiamo che essere felici per la vostra soddisfazione, e per esser tornati da noi una seconda volta.
E' sempre un piacere offrire un nido agli innamorati...tornate presto! grazie ''di cuore'' e un arrivederci da tutti noi dell'hotel la Cappuccina.
Pero, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per il ponte dell'Immacolata e devo dire che ci siamo trovati veramente molto ma molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il personale molto gentile e disponibile, camere anche quelle standard veramente molto belle e molto pulite, buffet della colazione e della cena veramente ottimi, animazione per i bambini simpatica hanno fatto fare l'albergo di natale ai bambini ed è stato molto bello.
Insomma ne vale veramente la pena andarci e ritornarci.
Grazie a tutto lo staff dell'Hotel La Cappuccina.

Nadia da Pero

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie, grazie, grazie! i soggiorni in inverno sono sempre un banco di prova, lontani dal fascino di sole e mare che rappresentano la vacanza tipica della nostra costa, ma è con grande piacere che, negli ultimi tempi, riceviamo apprezzamenti anche per il 'fuori stagione'. L'albero di Natale fatto insieme a tutti i bambini è uno dei momenti più belli dell'anno, bello anche per noi che siamo al lavoro: grazie ancora, speriamo di rivederci presto, arrivederci da noi tutti dell'Hotel La Cappuccina.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Polo
Hotel Majorca
Hotel Majorca
N. 51 di 290 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 358 recensioni

Conosci Hotel La Cappuccina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Cappuccina

Struttura: Hotel La Cappuccina
Indirizzo: Viale Riccardo Zandonai 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 37 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 79 hotel per famiglie a Riccione
N. 86 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Cappuccina 3*
L'Hotel La Cappuccina è un albergo 3 stelle a gestione familiare. Situato a Riccione con ampia piscina - solarium e con apertura annuale, in posizione centrale e tranquilla, vicino al mare e a pochi passi da Viale Ceccarini. L'ideale per lo shopping e le vostre passeggiate. L'Hotel offre camere a tema e un' ottima cucina con piatti nazionali e regionali tipici della tradizione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Cappuccina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Cappuccina Riccione
Hotel Cappuccina Riccione