“.......non proprio un 4 stelle ......” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Ascot

Hotel Ascot
Classificato al n.162 di 290 hotel a Riccione
“.......non proprio un 4 stelle ......”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2012

Ho soggiornato tre giorni di ritorno dalle ferie all'hotel Ascot con mio marito mia figlia e il ns. cagnolino . Appena arrivati ci siamo resi subito conto che il parcheggio dell'hotel aveva i posti limitati gentilissima la Sig.ra alla reception che si scusava x l'inconveniente parcheggio e che c indirizzava nelle viette limitrofe a pagamento !!! Ci e' stata data una camera laterale vista mare abbastanza spaziosa ma che odorava di fumo io da non fumatrice me ne sono accorta subito appena aperta la porta abbiamo aerato e con un deo mangia odori abbiamo migliorato un po' l'impatto olfattivo lasciando praticante sempre aperto !!! Posacenere con residui di cenere sul tavolino del terrazzo me lo hanno confermato !!! Camera pulita abbastanza spaziosa arredamento nn particolarmente ricercato e curato ma antiquato tv mini e ancora dei
" Flinston " come dice mia figlia (a tubo catodico ) per intenderci con appoggiato sopra il decoder con telecomando probabilmente con le pile quasi esaurite che funzionava a scatti !!! Letti e biancheria puliti e confortevoli anche il bagno nel complesso a parte la mancanza di una presa nei pressi dello specchio . Non proprio una camera stile 4 stelle direi !! L'hotel e' dotato di una piscina laterale che a seconda dell'ora resta più o meno esposta al sole l'acqua viene intiepidita da dei getti di acqua calda posti lungo i bordi della stessa fondo pieno di sabbmatrigne delle mattonelle a tratti sporche da deposito alghe( x tre giorni non ho mai visto pulire l'interno della piscina nemmeno dalla sabbia ) Bell'idea l'aperitivo offerto a tutti a bordo piscina molto scenico e curato ma avrei gradito vedere ogni tanto qualcuno che passasse a svuotare i posacenere posti sui tavolini posti ad intervallare gli sdrai e anche qualcuno che vietasse piroette e salti ai figli degli ospiti russi che rovesciavano ondate di acqua sugli altri ospiti sistemati a bordo piscina approfittando della non comprensione linguistica ma a mio avviso l'educazione nn ha frontiere ! Colazione elastica nell'orario ricca e curata un po' esagerato il metre di sala che continuava a bacchettare e a fare battutine sui camerieri e sul loro modo di spreparare o rifornire il buffet forse nel tentativo di apparire simpatico a mio avviso non c'era nulla da ridire e comunque se c fosse stato da fare un richiamo era da fare a quattrocchi in privato non in sala davanti
agli ospiti che si guardavano con aria interrogativa alla ricerca di un motivo!! Posizione comoda per lo shopping nel comPlesso bene c siamo rilassati ma ribadisco non e' a mio avviso un 4 stelle non se paragonata ad altre strutture 4 stelle dov'e abbiamo soggiornato c'e ' ancora tanto lavoro da fare !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
RE
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 agosto 2012

Abbiamo scelto questo hotel in quanto non era possibile soggiornare nell'hotel in cui abitualmente andiamo nei nostri brevi ma frequenti soggiorni a Riccione. Premettiamo che sono ormai diversi anni che andiamo in vacanza in questa località ed abbiamo soggiornato in diversi hotel, ed è per questo che secondo il nostro modesto parere l'hotel Ascot non merita le quattro stelle dichiarate.
I vari servizi offerti sono nella media, niente di speciale. Ma il più clamoroso disservizio riguarda la Wi-Fi zone (ovviamente presente, secondo quanto dichiarato, in tutto l'albergo) .....possiamo assicurare che in camera non c'era. Una sera al ritorno di una nostra passeggiata con stupore ci siamo accorti che la Wi-Fi non era nemmeno nella zona adiacente la piscina (peraltro vicinissima alla reception- unica zona con Wi-Fi-).
La nostra camera era con balcone laterale e poco silenziosa.
Ribadiamo che se si vuole mantenere le quattro stelle urge una "leggera" ristrutturazione!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Seregno, Lombardia, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2012

Abbiamo soggiornato solo per una notte il primo week-end di agosto e ci siamo trovati abbastanza bene. Preciso che abbiamo scelto questo albergo perché offriva un prezzo veramente speciale!
La struttura purtroppo non é da 4 stelle...La camera (noi soggiornavamo in una tripla) era piuttosto datata e gli spazi abbastanza ridotti, il bagno invece era bello ampio e accogliente. Purtroppo all'arrivo il parcheggio che avevamo prenotato non era disponibile perché era stato occupato da un altro ospite...devo dire che il personale non si é impegnato più di tanto per risolvere il problema...
Per quanto riguarda il ristorante, invece, si merita tutte le stelle: personale molto attento, gentile e simpatico e i piatti veramente ottimi.
Diciamo che considererò in futuro questo hotel solo per soggiorni molto brevi e ...a prezzi promozionali!

Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2012

Ho soggiornato da poco in questo hotel, sfruttando un cofanetto Smart-box che mi era stato regalato. Buonissima la posizione, fronte mare e vicino a Viale Ceccarini e curata anche la struttura...ma avendo viaggiato un po' dico che non è da considerare un quattro stelle!!!! Siamo arrivati e ci hanno detto che il parcheggio era al completo (diversamente da quanto detto per telefono prima), la piscina è piccolissima, davvero solo per i bambini...la nostra camera era al quarto piano, e tranne il fatto che era abbastanza spaziosa aveva molti punti da criticare (arredamento datato, tv che non prendeva, non c'era l'avvolgibile alla finestra e quindi già alle 7 del mattino la camera era piena di luce...) Spero solo che le altre camere fossero un po' meglio!!! Ho effettuato solo la prima colazione, abbastanza buona ma in un 4 stelle l'espresso e il cappuccino li portano al tavolo, non si devono prendere nelle macchinette!!!! Insomma, se soggiornate in questo hotel, non aspettatevi un quattro stelle perchè rimarreste delusi, nella costiera romagnola ho soggiornato in molti 3 stelle che erano come questo hotel, solo che si risparmiano un bel pò di soldini!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
sasso marconi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2012

Prima volta all' Hotel Ascot (con formula bed&breakfast), devo dire ottimo servizio, cordialità come nella maggior parte degli esercizi romagnoli. Ottima la colazione, un bravo anche al capo cameriere, "sveglio", simpatico e veloce!!!
Alcuni particolari delle camere non sono però da 4 stelle, per esempio i materassi con le reti in ferro (che non si usano più da anni) sono assolutamente inadeguati alla struttura, anche il tv a tubo catodico con appoggiato sopra un decoder di fascia super economica va cambiato ed il pannello di apertura del box doccia è molto scomodo oltre che poco gradevole.
Per il resto tutto ok, da segnalare anche l'ottima posizione, per me la migliore di Riccione, con affaccio diretto sul mare.

• Punteggio 5 su 5
Verona, Veneto, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2012

Struttura moderna ed elegante. Servizio all'altezza di un 4 stelle, sia per quanto riguarda la Reception, sia per il servizio in Sala. A tal proposito, ottima la scelta del self-service per cenare. Camera bella e spaziosa con vista mare laterale, tenuta bene e pulita. Unico neo il parcheggio molto limitato. Se si è fortunati si riesce ad ottenere uno dei pochissimi posti a disposizione, altrimenti occorre servirsi di un parcheggio a pagamento privato.

• Punteggio 5 su 5
Milano, Texas, United States
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 agosto 2012

albergo non di primissimo ordine come cura nelle camere che si sono dimostrate molto piccole
alcune promesse non mantenute
Aldo e Mattia si sono dannati l'anima per non fare mancare alcunché
per il tipo di albergo e servizi come ad esempio la piscina non andrei oltre le 3 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Boemia
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 46 di 290 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 962 recensioni

Conosci Hotel Ascot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ascot

Struttura: Hotel Ascot
Indirizzo: Viale Milano 95, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 31 hotel di lusso a Riccione
N. 87 hotel romantici a Riccione
N. 91 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ascot 4*
La posizione dell'Hotel Ascot è davvero invidiabile, direttamente sul lungomare a pochi passi dalla spiaggia di sabbia fine e a soli 700 metri dal centro. Tutte le camere hanno il balcone vista mare (alcune fronte mare). Una ricca colazione tutte le mattine dalle 7.00 fino alle 11.00 con prodotti hand-made e il vero caffè espresso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ascot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ascot Riccione
Hotel Ascott Riccione