Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

SEMPLICEMENTE FANTASTICO
LO CONSIGLIO PIENAMENTE
Un posto davvero da sogno! Veramente ho pochi difetti da trovare e in ogni caso sono di poco conto! Ho passato in questo posto una settimana con la mia compagna e mio figlio...e abbiamo passato questi giorni in totale serenità e divertimento!
A partire dal servizio accoglienza molto gentile e disponibile! La ristorazione impeccabile: il mangiare molto buono e con camerieri e chef disponibili, in particolare Raffaele che era diventato il nostro cameriere di fiducia (tante grazieeeee ). Un mare fantastico! Camere veramente accoglienti!
Poi, senza togliere merito a nessuno, ma il servizio animazione è stato il vero cuore di tutto! Marko, Stefano, Salvatore, Chiara e Chaime....i magnifici 5 (come li ho definiti)! Strepitosi in tutto...sia dal punto di vista umano che professionale! In soli 7 giorni sono riusciti a farmi sentire a mio agio, a farmi divertire e farmi emozionare non poco!
Dico solo che il giorno della partenza a stento ho trattenuto le lacrime...un po di gioia per i giorni passati e un po per il dispiacere che tutto sia finito!
Grazie tantissime di cuore al Costa Degli Dei Resort nel complessivo e grazie tantissime ancora più di cuore ai "Magnifici 5"!
Spero ancora di rivedervi!

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Recensione da ospite (quest'anno) e da ex animatore (estate 2017).
Costa degli dei resort! che cos'è?
 È un villaggio non molto grande ma ben curato, adatto alle famiglie o per chi vuole passare giorni emozionanti. Il mare è stupendo, pulito, limpido, caraibico ed i tramonti sono degli scenari fantastici.
L'arma vincente è l'animazione è una vera e propria BOMBA, il leader è Marko il primo sognatore ad occhi aperti; Stefano un ballerino fantastico e paziente, le sue coreografie sono uniche ed eccezionali; Sofia la responsabile mini clup ama stare con i bambini, organizzare attività ma soprattutto è un ottima ballerina. L'animazione inizia al mattino con il risveglio muscolare in spiaggia, a seguire gioco aperitivo e si conclude la mattinata con musica, balli caraibici e di gruppo. Le attività inizia nel primo pomeriggio con tornei sportivi, lezione di ballo... alla sera ci sono spettacoli, cabaret ma la serata esclusiva, unica, spettacolare è al venerdì sera con il musical, una vera e propria esplosione di emozioni.
La cucina: il mangiare è ottimo ma la serata migliore è quella calabrese in cui si possono assaggiare piatti tipici e specialità locali. I camerieri sono disponibili e socievoli.
Se si vuole degustare cocktail innovativi e speciali bisogna andare da Gerry il mago dei drink!

Perchè scegliere il costa degli Dei ? è un villaggio che all'addio stampa un ricordo che non si dimenticherà mai! Se non lo vivi non puoi crederci.

#markoconlak #costadeglidei #emotion

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

E come in un grande spettacolo è calato il sipario in questa vacanza, che più che vacanza oserei dire avventura.
Si, avventura!
Siamo arrivati sabato 8 settembre alla sera e ci ha letteralmente avvolto un ragazzo che nell'anfiteatro stava cantando quella che per me era la canzone del gobbo di notre d'ame. Un ragazzo riccioluto ci saluta mentre continua a cantare e noi con animo timido salutiamo.
Solo dopo la cena, sempre nell'anfiteatro, durante uno spettacolo di presentazione capiamo un po chi sono...
Marko, con la K il cantante e ballerino;
Stefano il coreografo, ballerino, humorista detto l'er valagna (di nome e di fatto);
Salvatore un ragazzo, che può sembrare solo l'aiutante ma che, grazie al suo essere versatile è di supporto a tutto il team;
Chiara ballerina e attrice, bravissima sembra timida (e magari lo è) ma con una forza d'animo che la si vede tutta..e bravissima con i bambini specialmente con il mio;
ed ultima ma non meno importante Chaime ragazza esuberante, atletica..insomma unl'8 uragano di vivacità e passione per quello che fa..ed anche lei bravissima con i bambini..tant'è che il mio bambino già le mancava!
Questi ragazzi sono un quintetto da paura, i sopravvissuti!
Ci sono entrati nel cuore nonostante abbiamo passato solo 7 gg insieme...con ognuno un compito ma riuniti insieme una banda esplosiva!
Ieri sera è stata l'ultima serata, gli ultimi balli, gli ultimi sorrisi, le ultime risate, le ultime canzoni, gli ultimi sketch, gli ultimi sguardi... non sarete dimenticati, non sarete relegati in un cassetto.. sarete ricordati sempre nei nostri cuori e ricordi!
Spero di rivedervi presto, di scherzare e di ballare insieme ancora!
Il resort è bellissimo con piscina, campo da tennis, da calcio, da beach volley, anfiteatro e la saletta per bambini. Al ristorante poseidone i camerieri e lo chef sono competenti e disponibilissimi soprattutto raffaele!
Le camere pulitissime, e sempre ordinate! l'unica pecca a mio avviso è stata il wifi perché non arrivava in camera!
Grazie ragazzi, grazie di tutto!
con affetto e tanta stima Dania

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui la prima settimana di settembre, il villaggio è piccolo ma curato e con tutto il necessario. Avevamo scelto una camera superior, aveva mobili nuovi e moderni e un terrazzo vista mare che regala un panorama stupendo. Devo dire che era sempre pulita. Il mare dista 1350m ma è facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta con autisti cordiali e simpatici e che mare...sembra di essere ai Caraibi! Nella spiaggia privata c'è un piccolo bistrot (personale cortese e pizza davvero ottima) dove si può pranzare senza dover risalire al ristorante principale che è la nota dolente del villaggio. Il personale di sala è gentile e sempre disponibile è proprio la cucina che va completamente rivista in tutto e per tutto. Premetto che sono contraria all'enorme abbondanza che trovi in certi villaggi ma qui siamo proprio all'opposto...in certe mense aziendali si mangia meglio e c'è più varietà!!! Un quattro stelle con ristorazione da due stelle. Ho deciso di dare comunque il massimo punteggio perché c'è una componente che fa passare tutto in secondo piano: gli artisti perché chiamarli animatori sarebbe riduttivo. Abbiamo trovato ragazzi di talento ma spontanei e genuini che sebbene fossero a fine stagione hanno messo anima e cuore in tutto: dagli spettacoli ai giochi, dal miniclub ai tornei. Grazie di cuore a Chiara, Sofia, Futura, Chaime, Carlotta, Salvatore, Stefano e il loro capitano Marko per averci fatto passare una settimana indimenticabile!!!

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo splendido villaggio dal 1 all' 8 settembre, che dire forse la vacanza più bella che io abbia mai fatto!! 5 stelle meritatissime di cui 4.9999999 vanno per i fantastici animatori che ci hanno fatto divertire durante la settimana! Direi che è riduttivo chiamarli così, loro sono dei veri e propri artisti con la A!! L’unica nota dolente purtroppo è la cucina del ristorante che va molto al di sotto delle aspettative di un villaggio a 4 stelle!! In Calabria la gastronomia non ha nulla a che vedere con quanto proposto dalla cucina del villaggio, un grazie anche ai camerieri molto gentili e professionali e lo stesso alle signore delle pulizie!! Infine SALVATORE, MARKO, SOFIA, FUTURA, STEFANO, CARLOTTA, CHAIME, CHIARA, un grande in bocca al lupo per la vostra carriera, sono sicuro che spaccherete!!