Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il villaggio è immerso nel verde, molto curato, con piante di ogni tipo, vista panoramica sul mare, bellissima zona piscina. Casette semplici, ma pulitissima e con tutto ciò che serve. Personale super disponibile e sempre gentile. Ci siamo trovati veramente bene e speriamo di ritornarci!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2018

Serata trascorsa in questo locale per una cena di compleanno di 18 anni a base di pesce. Il locale è carino ed elegante, il cibo molto buono ed abbondante.
La sala è molto ampia e con una vista sul mare veramente bella.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si distingue per la pulizia, l’ospitalità dei proprietari e la selezione delle famiglie che lo frequentano! Se proprio dovessi trovare un difetto peccano nel market che è un pochino scarso e si è costretti ad uscire dal villaggio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2017

Posto incantevole, staff gentile e sempre pronto ad ascoltare eventuali richieste. Panorami stupendi e ottimo cibo hanno coronato la vacanza tanto attesa . Ci ritorneremo sicuramente . Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto dei sogni...
Panorama mozzafiato, mare cristallino
Cura dei dettagli con la bellezza di una gestione familiare. Il tutto in una terra ricca di tradizioni e valori. È il mio "mare" ideale.
Peccato poterlo vivere solo 10 giorni ad agosto.
A presto...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia