“Villa fantastica”
veranda a vetri
bagno principale
camera da letto matrimoniale
seconda camera da letto
Pergolato con tavolo e barbecue
terrazza/solarium
Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

zafferani
“Villa fantastica”
Recensito il 2 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza in questa villa 3 settimane nella agosto del 2014 e ci siamo trovati talmente bene che abbiamo prenotato anche questo anno ! Mia figlia di 3 anni era felicissima, riuscivamo ad andare al mare a piedi e davanti alla casa c è un ristorante fantastico ! Fanno anche un gelato magnifico . La casa ha proprio tutto ciò che occorre e può raccogliere la frutta direttamente dalle piante meraviglioso . Io mio marito e mia figlia la consigliamo vivamente !!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
daeri466
“Fantastica ospitalità”
Recensito il 9 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo soggiornato a Villa Margherita qualche mese fa e devo confessare che il nostro soggiorno è stato semplicemente perfetto! La casa è spaziosa, la veranda che affaccia sul giardino è incantevole, i servizi ( lavatrice, climatizzatore, barbecue… ) sono tutti nuovissimi e  perfettamente funzionanti. Nei giorni in cui non era possibile fare i bagni nello stupendo mare di Capo Vaticano ( solo due, causa mare mosso )  abbiamo trascorso le nostre mattinate sulla terrazza a prendere il sole e a pranzare sotto il bel pergolato di uva dolcissima: la terrazza è un vero gioiello! Il giardino offre la possibilità di assaggiare  frutta come fichi, cachi, prugne, mandorle, uva  e, ci ha detto il proprietario, durante autunno e inverno arance, mandarini, melograni, tutto assolutamente biologico. Le spiagge, oltre che incantevoli, sono tutte vicine, alcune addirittura raggiungibili a piedi in pochissimi minuti. Nella zona ci sono supermarket, banca, e una quantità di pizzerie e ristoranti, uno proprio di fronte alla Villa dove, devo dire, abbiamo cenato più volte squisitamente.

Insomma mi sento di consigliare a tutti di soggiornare a Villa Margherita, una vacanza nella natura e nella quiete a due passi da spiagge da sogno.

Maria G
“Posto fantastico per rilassarsi”
Recensito il 21 dicembre 2014

Villa molto confortevole e bella. C'è tutto quello di cui avete bisogno per vivere. Posto fantastico sulla terrazza (da un lato il mare, dall' altro le montagne), giardino con alberi differenti. Spiaggia non è lontano dalla villa (5-10 minuti a piedi). Proprietario di villa era pronto ad aiutare con tutto ciò che può (grazie, Ernesto). Se mi sarà possibile decidere di trascorrere le mie vacanze a Ricadi sceglierò questa villa nuovamente.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale