“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 48 hotel a Ricadi
Salerno, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel 2009 e devo dire che ci siamo trovati benissimo. L'atmosfera è familiare e molto accogliente. Noi avevamo la formula mezza pensione, per cui eravamo sistemati nelle casette un pò dislocate rispetto alla struttura centrale. La nostra era ben attrezzata e dotata di tutti i comfort. L'unico neo in quella dei nostri amici è stata la presenza di un pò di polvere. L'ambiente comune comunque era molto ben tenuto, i pasti abbondanti e con ingredienti molto freschi, il personale sempre gentile e disponibile. Che dire, nulla di cui lamentarsi, anche perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo! Ci ritornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Paolo e Angela - due settimane tra aprile e maggio 2012 - reception eccellente - camera con vista eccezionale: punta estrema della calabria (Gioia Tauro-Palmi-Bagnara...) stretto di Messina e fascia costiera Sicilia - 300 mt dalla spiaggia di grotticelle (discesa ripida) - buona la cucina ed al top la professionalità di Andrea in sala - Giacomo (proprietario) gentile e premuroso con la moglie attentissima neo mamma - servizi migliorabili: materassi - mare spesso caraibico...a volte proprio no... - spiaggia tra le più belle e suggestive viste - miglior rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Bacoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato il mio fidanzato ed io dal 17 al 19 settembre 2011. Avevamo prenotato una camera matrimoniale in mezza pensione, solo che all'arrivo, abbiamo saputo che non alloggiavamo in albergo ma ci avevano assegnato un residence. Titubante ho fatto un po' di storie, ma la receptionist mi aveva tranquillizzata e nel caso in cui non fosse stato di mio gradimento il residence, mi avrebbero accontentato in qualche altro modo. Devo dire la verità il residence era stupendo, era una villetta, con una grande stanza matrimoniale, poi c'era un'altra stanza con 2 lettini, un bel bagno grande, e c'era anche l'angolo cottura che a noi però non serviva dato che avevamo prenotato per la mezza pensione. E' stato meglio così perchè in albergo avremmo avuto difficoltà con il posteggio dell'auto, dato che bisogna parcheggiare in strada, invece al residence era più tranquillo e c'erano i posti anche all'ombra. Inoltre si stava molto tranquilli, la notte si poteva dormire in silenzio e senza tanti rumori. La pulizia è stata impeccabile, il bagno lo stesso ed anche il cambio biancheria. Danno in dotazione anche un fornellino con le piastrine dato che ci sono le zanzare, quindi è consigliabile utilizzarlo. Avevamo il telefono, tv, wi-fi gratuito, kit cortesia e asciugamani puliti per tutto il soggiorno. La colazione è stata ottima, c'erano dei dolci molto deliziosi e di nostro gradimento. Se avevo bisogno del caffè espresso e non della macchinetta automatica, il cameriere non ha esistato a preparmelo e venivo accontentata. Si cenava alle 20 precise, il cameriere suonava una campana e noi ci accomodavamo al tavolo. potevamo servirci di alcune bruschette fatte da loro con un condimento ottimo, c'erano vari contorni a buffett. Poi si poteva scegliere tra due primi e due secondi e li si annotavano su un tablet e nel caso in cui qualcosa non piacesse potevamo mettere una pennetta al pomodoro tranquillamente, inoltre i camerieri passavano anche per il bis. L'accoglienza è stata ottima, il personale è gentile, ti coccola e tramite loro abbiamo prenotato la minicrociera in motonave per le isole eolie.
Ci tornerei volentieri in questo hotel e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sarteano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo una coppia con una bambina di 8 anni e siamo stati a Marinella Hotel con un grupp, per alcuni giorni. Le camere sono confortevoli e pulite con una bellissima vista sul mare e abbiamo trovato anche wi-fi (la nostra camera)SUPER!!!. Il cibo era delizioso ma soprattutto i camerieri, tutto lo staff e specialmente il sign Giacomo e la signora erano pronti a esaudire ogni nostra richiesta e ci hanno fatto sentire a casa nostra. Nel fine settimana ci hanno allietati con dei canti di tipico folklore calabrese, molto divertente (TOTO' e' da non perdere). La spiaggia dista 10 minuti a piedi, ma ne vale la pena (mettono a disposizione anche una navetta gratis specialmente dalla spiaggia all'hotel) le acque sono cristalline e piene di pesciolini. Insomma vale la pena di provare!!
Donella & Serge dalla Toscana
Speriamo di poter tornare presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Campello sul Clitunno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho trascorso ben 2 settimane compresa quella di ferragosto in compagnia di altre 5 famiglie. Ottima l'accoglienza da parte di tutto il personale,ottima la disponibilita' dei titolari, buona la struttura , buona la cucina (la cena di ferragosto davvero eccezionale), simpatici e disponibili i camerieri . Il mare pulito e limpido . L'unica pecca è che .......mi hanno fatto ingrassare tre chili........ma ne è valsa la pena .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

abbiamo soggiornato la sett. di ferragosto 2011... la struttura e abbastanza carina la nostra camera era bella e abbastanza spaziosa e sempre pulita... il cibo e buonissimo,il cuoco veramente bravo... i camerieri gentili e sempre pronti ad soddisfare le nostre richieste... francesco e carmelo bravi assai ... anke i titolari molto gentili veramente brave persone... ma la cosa piu bella in assoluto e il mare di questo paese uno spettacolo!!! anke tropea e bellissima ed e vicino dall'hotel... cmq consiglio questo hotel a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in famiglia nelle prime 2 settimane di luglio 2011. Ottima la disponibilità dei camerieri Carmelo e Andrea, sempre pronti ad ascoltare (e soddisfare) le richieste di grandi e piccini. Bravissimo il cuoco Michele, che ci ha deliziato il palato con le sue specialità calabre, e non solo! La struttura è ben curata, le stanze non sono particolarmente grandi, ma sempre ben pulite. I balconcini sono un po' piccoli e quindi poco vivibili e la vista mare è laterale ( la camera vista mare frontale costa 10 e in più al giorno).
Mare... a proposito! STUPENDO!!!!!! La spiaggia in cui l'hotel ha le sdraio, la spiaggia di Grotticelle, è raggiungibile a piedi, godendosi un bel paesaggio. Siamo stati fortunati con il tempo: bello per 2 settimane. Abbiamo così potuto fare tanti bagni in acque cristalline, piene di pesci ( per qualche giorno anche di meduse...). le spiagge vicine sono altrettanto belle, soprattutto quelle raggiungibili con il pedalò.
Insomma, consigliamo sia l'Hotel Marinella che il mare di Capo Vaticano.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ricadi
Hotel La Bussola
Hotel Incoronato
Hotel Incoronato
N. 4 di 19 a Capo Vaticano
4.5 su 5 stelle 75 recensioni

Conosci Marinella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marinella Hotel

Struttura: Marinella Hotel
Indirizzo: Via Grotticelle, 89866, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ricadi
N. 12 hotel sulla spiaggia a Ricadi
Categoria hotel:3 stella/e — Marinella Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marinella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Golfo Di Marinella
Hotel Marinella Ricadi