Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso un week-end in questo fantastico agriturismo, immerso nel verde.
Posto gestito da personale gentile, e molto professionale.
Gli appartamenti sono molto spaziosi e ben costruiti con un ampia veranda per pranzi o cene all aperto.
Angolo giochi con tutto i giochi da giardino compreso un tavolo da ping pong.
Poi ci sono 2 piscine una per adulti ed una per bimbi alta 50cm, dove i bimbi si divertono tantissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo da poco soggiornato per una settimana in questa splendida struttura. Le casette sono spaziose e ben strutturate ed incredibilmente fresche tenendo conto che nei giorni della nostra permanenza si sono toccati i 40 gradi e non abbiamo acceso il condizionatore!!! Valida anche la colazione e la cena soprattutto le verdure coltivate nel loro orto. Ringraziamo tutto il personale che ha saputo gestire tutte le nostre esigenze venendo incontro alle nostre richieste.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana ad agosto in questo luogo rilassante, tutto e' stato di nostro gradimento: appartamento spazioso e pulito, tranquillita' massima immersi nella natura e nella pace ,una vista bellissima sul mare, ottimo cibo e altrettanto ottima assistenza da parte dello staff: Vittorio, Angela, Jenny e Vic sono delle persone preparate,gentili e disponibili. I nostri bimbi si sono sentiti liberi di esplorare la struttura in totale sicurezza e di farsi dei bei bagni in piscina dopo aver visitato le belle spiagge della zona. Lo consigliamo a tutti. E se tornassimo il prossimo anno? ;-) Francesca e famiglia

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia famiglia (due adulti e due bambini) per due settimane ad agosto 2016 in mezza pensione. L’impatto non può che essere subito positivo in quanto si viene accolti in un’oasi verde e curata, completamente esposta alla vista del mare.
Stromboli è sempre ben visibile e cenare la sera con il tramonto alle sue spalle dona quella sensazione di serenità e stupore che, in fondo, è quella che tutti cerchiamo e speriamo di provare nelle nostre vacanze estive.
Non si può pensare di non aver fatto un’ottima scelta con il Ninea, proprio perché è la natura stessa che lo impedisce.
Per quanto riguarda la struttura, è composta da villini suddivisi in due trilocali al piano terra, con stanze molto ampie ed un bellissimo porticato esterno. Le abitazioni sono ben inserite nella natura e tra loro distanti, consentendo di poter mantenere un’ottima privacy.
Ci sono due piscine molto belle, una per i grandi e una per i piccoli. Per questi ultimi c’è una zona gioco con scivolo, altalene ecc., ping pong ed un grande prato con porte da calcetto che confina solo con la natura e con la vista del mare.
Si mangia (colazione e cena) all’aperto in una zona molto intima, vicino al bar e alle piscine, completamente avvolti dal mare. Il sistema è a buffet e non si resta mai delusi. A tal proposito è obbligo citare Vittorio che, oltre ad essere lui stesso persona squisita, cucina una varietà infinita di piatti, con ricca scelta di verdure preparate in ogni modo, antipasti, primi e secondi.
L’accoglienza ai tavoli è compito di Angela, che gestisce la zona bar/ristorante (e cucina ottime torte!) e del neo, nonché ottimo, acquisto Vic. Oltre a Vittorio, sono chiaramente la fortuna di questo posto, in quanto, grazie alla loro professionalità e cordialità, a loro volta non consentono di lamentarsi della scelta del luogo di villeggiatura. Persone con le quali ci si intrattiene volentieri a parlare e che hanno sempre il giusto consiglio per i luoghi da visitare.
A tal proposito consiglio la scelta del Ninea a chi avesse intenzione di visitare i luoghi, in quanto è un ottimo punto di partenza. Lo sconsiglio invece a chi fosse alla ricerca di un villaggio turistico (perché tale non è) o che volesse stazionare in un’unica spiaggia.
Il prezzo dell’intera vacanza è sicuramente imbattibile e, accettato il consiglio qui sopra, non avrete pari.
Infine vorrei menzionare Jenny, persona seria e precisa, che ci ha accolti e salutati con estrema cordialità.
Non vorrei citare note negative (e non ne terrò comunque conto nel giudizio finale), ma credo sia dovere di una recensione, perciò facendo i pignoli devo segnalare: pulizia alloggio non impeccabile (forse per il mal tempo dell’arrivo) e mancanza di televisione. Due piccolezze, alle quali abbiamo rimediato con un detersivo e con la riscoperta dello stare insieme!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2016

Siamo stati in Agosto 2015. Innanzi tutto rapporto qualità prezzo imbattibile!
E' posizionato su di una collinetta (quindi non c'è accesso al mare) dalla quale si gode di una vista fantastica con Stromboli ben visibile. Tanto spazio e tanto verde nel parco dell'agriturismo, perfettamente curato e mantenuto, parco giochi per bimbi, le casette sono ben distanziate tra loro perciò si gode di tanta privacy. Sono molto belle e spaziose, con ogni confort, cucina completa, patio con tavolo sedie e divanetto.
2 piscine scquadrate ma ben posizionate e strutturate.
L'agriturismo è molto grande e spazioso, ma fortunatamente ha poche camere, perciò anche in pieno agosto vi sembrerà di essere da soli, niente calche in piscina, sdrai sempre disponibili, niente file a colazione o cena.
Personale gentilissimo, giovane e sempre disponibilissimi.
Ristorante OK, con serate a tema e non. All'esterno, posizionato sotto una tettoia che guarda al mare e a Stromboli da cui si godono spettacolari tramonti, noi siamo stati fortunati perché siamo riusciti a vedere per ben 2 volte l'eruzione in diretta (per chi non lo sapesse Stromboli è sempre attivo, perciò sempre fumante).
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia