Filtri selezionati
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Appena terminata la settimana di vacanza in questo villaggio con la mia famiglia. In generale sono rimasta soddisfatta della scelta fatta. In dettaglio:
1)Reception con personale gentile e disponibile, anche se all'accoglienza dovrebbero sforzarsi di perdere tempo con i clienti per dare tutte le informazioni del caso. Forse manca un po'formazione, oppure è mancata solo nel mio caso.
2) Camere ampie e luminose, ma con mobilio vecchio. Necessitano di rinnovo. Bagno ok.
3) Cucina ottima, complimenti ai cuochi, è stato un vero piacere assaggiare i diversi piatti proposti. Punto forte del villaggio. Poca varietà di contorni a buffet, ma di buona qualità. Ho molto apprezzato la formula menù alla carta con scelta 1 primo +1 secondo, è vincente. Colazione così così, avrei gradito altra tipologia di dolci proposti, ma è peccato lamentarsi! Buona scelta per colazione salata.
4) spiaggia carina raggiungibile a piedi in pochissimi minuti (c'è peró dislivello) in auto o con mezzi a pagamento del resort in un attimo. Mare fantastico!!! Per chi ha mezzi propri consiglio le spiagge di Michelino, Praia i focu, il paradiso del sub, più le note Formicoli e Grotticelle per chi vuole le comodità.
5) piscina per grandi e bambini ben tenuta e buona alternativa al mare per chi ha bimbi.
Sottolineo che questo giudizio si basa su un soggiorno in bassa stagione con percentuale di ospiti bassa. Non so se e come cambia quando al completo.
P.S.: anche se non incide nel giudizio sul villaggio, aggiungo che i trattamenti di favore a tavola verso la direzione/proprietari/gestori... dovrebbero essere meno palesi.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LoiaconoH, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Stromboli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Cara Luisa, abbiamo preso nota di tutte le tue osservazioni, per noi fondamentali, soprattutto se formulate con così tanto garbo ed educazione. Faremo il possibile per migliorarci, al fine di suoerare, al tuo prossimo soggiorno, le aspettative tue e della tua famiglia.
Come promesso, torna presto a trovarci!

Recensito il 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Luogo meraviglioso che ci ha riservato mille sorprese. Camere pulitissime e molto graziose, immerse in un verde e posizionate di fronte ad un vista che dall'alba al tramonto riempie il cuore di serenità. Personale molto qualificato, gentile e disponibile, dalla reception agli adetti alla sala. Cucina degna di nota. Insomma, è stato un immenso piacere trascorrere un weekend di puro relax all'interno di questa stupenda struttura.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LoiaconoH, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Stromboli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2019

Caro Ospite,
siamo lusingati dalle tue parole.
E' stato un vero piacere essere la location del tuo soggiorno di relax e ci auguriamo che tu torni a trovarci presto.
Grazie mille per averci scelto e per aver condiviso online la tua esperienza qui con noi.
Ti aspettiamo,
Marianna

Recensito il 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo angolo di paradiso e mi ha colpito molto sia il posto, la professionalità di tutto lo staff, dalle ragazze della reception ai camerieri. Il titolare molto gentile e cordiale! Il tramonto sullo stromboli favoloso!!! Grazie a tutti voi!!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Caro Ospite,
è stato un piacere regalarti un soggiorno "meraviglioso"
Un grazie da parte di tutto lo Staff, per averci scelto e per aver apprezzato il nostro impegno.
Noi facciamo ogni giorno del nostro meglio per superare le aspettative degli ospiti e le tue parole sono il riconoscimento più bello che potremmo desiderare
Torna presto a trovarci

Recensito il 13 maggio 2019

Da premettere che il paesaggio è mozzafiato e che tutti gli alloggi sono vista mare.stanze pulite personale GENTILISSIMO ,esterni curati e pieni di verde e fiori.la distanza dal mare è ragionevole e considerando che siamo su una scogliera la strada per accedervi non é nemmeno troppo impervia.rimandando al titolo della recensione,la struttura è molto preparata per chi come noi soffre di allergie alimentari ed intolleranze.al momento della prenotazione ho fatto presente la cosa e mi hanno subito tranquillizzata.nel nostro caso solo la colazione visto la formula di soggiorno scelta,è stata ricca di alimenti senza glutine e bevande senza lattosio,ma sono certa che non ci sarebbero stati problemi nemmeno per pranzo e cena.siamo molto soddisfatti e tenendo conto della bellezza del posto e della qualità del servizio ,abbiamo pagato veramente pochissimo.una cosa che mi è piaciuta molto é stata il bar a bordo piscina ..bianco con delle splendide vetrate sull'azzurro del mare ,dove abbiamo consumato dei drink di benvenuto offerti dalla casa. Per ultimo lascio la vista del vulcano Stromboli e la vicinanza a luoghi quali Tropea,briatico,capo vaticano ,insomma con un mare così cosa volere di più???

Cara Ospite,
è stato un piacere soddisfare le aspettative di chi, come te e tuo marito, soffre di intolleranze alimentari.
Per noi è veramente importante che tutti gli ospiti possano avere una vacanza da sogno, nessun escluso.
Ti ringraziamo per aver condiviso con gli altri utenti la tua esperienza qui in Hotel e speriamo di riavere te e la tua famiglia prestissimo qui con noi.
Come promesso, ti aspettiamo
Marianna

Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prezzi giusti cibo ottimo stanze vista mare con panorama isola di stromboli all orizzonte personale gentilissimo e disponibile su ogni richiesta mare a circa 10 minuti a piedi scendendo percorso da non fare da anziani perche in salita e discesa solo con navetta se disponilbile

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LoiaconoH, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Stromboli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

Caro Frank, grazie per averci scelto e per aver condiviso online la tua opinione sul nostro Hotel. UN'unica precisazione: la navetta è disponibile su richiesta, sia in Reception, per scendere in spiaggia, che allo Stromboli Beach, per risalir in Hotel. Torna a trovarci presto, Marianna