Filtri selezionati
Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto ad eccezione dell’organizzazione nella sala ristorante.
Per il resto cucina eccezionale e colazione super. Stanze pulite e vista mozzafiato. Senz’altro lo consiglierò ad altri e se capita l’occasione ci ritornerò.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LoiaconoH, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Stromboli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

Cara Melania, grazie per i complimenti ma soprattutto per i suggerimenti che ci hai dato. Faremo il possibile per migliorare ancora di più il servizio offerto ai nostri ospiti. Ti aspettiamo presto, Marianna

Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è posizionato in un luogo bellissimo e strategico: di notte avevo il rumore del mare che mi faceva compagnia. In questa stagione bisogna tenere in conto di una certa umidità, che comunque non disturba. Camere pulitissime e ordinate, gestori gentili e disponibili come tutto il personale

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
LoiaconoH, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Stromboli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

cara Alessandra,
grazie per aver condiviso online la tua opniione sul nostro Hotel. Siamo felici che il rumore del mare e la disponibilità di tutto il personale abbiano reso il tuo soggiorno super.
Consulta la sezione offerte presente sul nostro sito e torna a trovarci presto. Ti aspettiamo!

Recensito il 2 ottobre 2018

Una settimana passata benissimo. Vacanza in famiglia, ci avevano assegnato una delle sistemazioni vista mare (con 10 euro al giorno in più), scelta raccomandatissima. Ottima location, stanza moderna e sempre pulita. Molto bella la piscina e ottima la colazione. Personale di sala sempre disponibile e sorridente. Per quanto mi riguarda struttura più che adeguata al prezzo pagato. Consigliabile!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LoiaconoH, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Stromboli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018

Caro Luca, grazie per aver scelto il nostro Hotel e per aver condiviso con gli altri utenti la tua esperienza qui da noi. Ci fa molto piacere sapere che tu e la tua famiglia avete apprezzato l'accoglienza del nostro Staff e la sistemazione scelta per voi. E' vero, un sorriso può cambiare la giornata e il nostro obiettivo è quello di farvi dimenticare lo stress della vita quotidiana e farvi sentire coccolati.
Come promesso ci vediamo anche l'anno prossimo.
A presto,
Marianna

Recensito il 1 ottobre 2018

Sono stata in vacanza in questa struttura l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre con mio marito e le nostre due bimbe, formula hotel con trattamento di mezza pensione. Ci siamo trovati fin da subito molto bene, la stanza ampia con un bel balcone, pulizia impeccabile, buona colazione con torte fatte in casa di ottima qualità (unica pecca il caffè della macchinetta che era davvero imbevibile), buona la qualità anche della cena, camerieri tutti molto cortesi. Il mare stupendo, non abbiamo trovato nemmeno molto faticosa la salita fatta sempre a piedi anche da mia figlia di 5 anni, per quanto riguarda la piscina, sempre pulita ma spazio insufficiente per ospitare tutti gli ospiti (arrivavo verso le 4 del pomeriggio e non sono mai riuscita a trovare un lettino libero, molto spesso venivano occupati anche se inutilizzati) inoltre consiglierei la presenza di un bagnino anche per monitorare la situazione, spesso infatti si creava un po' troppo caos. Infine buona l'animazione, mai invadente e presente soprattutto per i bimbi, ringrazio Martina per la sua dolcezza e passione. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio a chiunque abbia voglia di rilassarsi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara Serena, grazie a te e alla tua famiglia per aver scelto il nostro Hotel.
La pulizia delle camere, la disponibilità del personale e la cucina sono i nostri punti di forza e siamo felici nel constatare che anche tu sei rimasta favorevolmente colpita dalla varietà e bontà della nostra colazione, merito soprattutto dei dolci di Claudio.
Grazie anche per i consigli che ci hai dato. Sarà nostra cura migliorare anche quegli aspetti che non ti hanno soddisfatto a pieno.
Al prossimo anno!
Marianna

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in coppia per 3 giorni in questo villaggio con il pacchetto BeB e forse alla prima signora della reception questo ha dato modo di trattarci con superficialità, le altre che si sono alternate sono stata gentilissime. Per il prezzo pagato in linea di massima è andata bene ma alcune precisazioni sono d'obbligo. Per primo il box doccia della Camera è minuscolo da impedire l'ingresso ad una persona di taglia grande, secondo il ristorante sulla spiaggia dove abbiamo mangiato (personale accogliente soprattutto il bagnino, gentile e cordiale ) del menù c'era veramente poco, comprendo che si era a fine stagione ma nel villaggio c'era ancora tanta gente.
Note di merito oltre alla gentilezza della quasi totalità del personale, colazione ricca, piscina e spiaggia ben tunute.
Spero comunque di ritornarci

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro Lillo, hai ragione, si può sempre fare di più e il nostro obiettivo è crescere, anno dopo anno, grazie anche ai suggerimenti dei nostri ospiti.
Ci spiace che l'accoglienza iniziale non sia stata soddisfacente ma siamo felici di constatare che la gentilezza dello Staff e il nostro stupendo mare abbiano cancellato l'iniziale impressione negativa. Ti ringraziamo per i consigli e speriamo di riaverti presto qui con noi.
Al prossimo anno!