Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2018

Una settimana passata benissimo. Vacanza in famiglia, ci avevano assegnato una delle sistemazioni vista mare (con 10 euro al giorno in più), scelta raccomandatissima. Ottima location, stanza moderna e sempre pulita. Molto bella la piscina e ottima la colazione. Personale di sala sempre disponibile e sorridente. Per quanto mi riguarda struttura più che adeguata al prezzo pagato. Consigliabile!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LoiaconoH, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Stromboli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018

Caro Luca, grazie per aver scelto il nostro Hotel e per aver condiviso con gli altri utenti la tua esperienza qui da noi. Ci fa molto piacere sapere che tu e la tua famiglia avete apprezzato l'accoglienza del nostro Staff e la sistemazione scelta per voi. E' vero, un sorriso può cambiare la giornata e il nostro obiettivo è quello di farvi dimenticare lo stress della vita quotidiana e farvi sentire coccolati.
Come promesso ci vediamo anche l'anno prossimo.

Recensito il 1 ottobre 2018

Sono stata in vacanza in questa struttura l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre con mio marito e le nostre due bimbe, formula hotel con trattamento di mezza pensione. Ci siamo trovati fin da subito molto bene, la stanza ampia con un bel balcone, pulizia impeccabile, buona colazione con torte fatte in casa di ottima qualità (unica pecca il caffè della macchinetta che era davvero imbevibile), buona la qualità anche della cena, camerieri tutti molto cortesi. Il mare stupendo, non abbiamo trovato nemmeno molto faticosa la salita fatta sempre a piedi anche da mia figlia di 5 anni, per quanto riguarda la piscina, sempre pulita ma spazio insufficiente per ospitare tutti gli ospiti (arrivavo verso le 4 del pomeriggio e non sono mai riuscita a trovare un lettino libero, molto spesso venivano occupati anche se inutilizzati) inoltre consiglierei la presenza di un bagnino anche per monitorare la situazione, spesso infatti si creava un po' troppo caos. Infine buona l'animazione, mai invadente e presente soprattutto per i bimbi, ringrazio Martina per la sua dolcezza e passione. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio a chiunque abbia voglia di rilassarsi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara Serena, grazie a te e alla tua famiglia per aver scelto il nostro Hotel.
La pulizia delle camere, la disponibilità del personale e la cucina sono i nostri punti di forza e siamo felici nel constatare che anche tu sei rimasta favorevolmente colpita dalla varietà e bontà della nostra colazione, merito soprattutto dei dolci di Claudio.
Grazie anche per i consigli che ci hai dato. Sarà nostra cura migliorare anche quegli aspetti che non ti hanno soddisfatto a pieno.
Al prossimo anno!

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in coppia per 3 giorni in questo villaggio con il pacchetto BeB e forse alla prima signora della reception questo ha dato modo di trattarci con superficialità, le altre che si sono alternate sono stata gentilissime. Per il prezzo pagato in linea di massima è andata bene ma alcune precisazioni sono d'obbligo. Per primo il box doccia della Camera è minuscolo da impedire l'ingresso ad una persona di taglia grande, secondo il ristorante sulla spiaggia dove abbiamo mangiato (personale accogliente soprattutto il bagnino, gentile e cordiale ) del menù c'era veramente poco, comprendo che si era a fine stagione ma nel villaggio c'era ancora tanta gente.
Note di merito oltre alla gentilezza della quasi totalità del personale, colazione ricca, piscina e spiaggia ben tunute.
Spero comunque di ritornarci

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro Lillo, hai ragione, si può sempre fare di più e il nostro obiettivo è crescere, anno dopo anno, grazie anche ai suggerimenti dei nostri ospiti.
Ci spiace che l'accoglienza iniziale non sia stata soddisfacente ma siamo felici di constatare che la gentilezza dello Staff e il nostro stupendo mare abbiano cancellato l'iniziale impressione negativa. Ti ringraziamo per i consigli e speriamo di riaverti presto qui con noi.
Al prossimo anno!

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati dall’11 al 13 in questo villaggio . Il mare è stupendo, la vista mozzafiato. Le ragazze alla reception fantastiche, ringrazio particolarmente Marianna per la camera con vista mare. Abbiamo apprezzato i primi serviti caldi , la buona cucina. Un po’ scarsa la colazione e avremmo preferito che la frutta e il dolce fossero presenti in ogni cena , come i villaggi in cui siamo stati altre volte, purtroppo mancava l’animazione e i bambini ne hanno un po’ risentito, il villaggio era ancora pieno quindi era necessaria. Altra nota dolente la saluta dal mare , doveva esservi una navetta gratuita per gli ospiti del villaggio invece era a pagamento. Nelle stanze sarebbero necessarie le zanzariere, lasciando aperte le finestre abbiamo trovato ogni sera un geco. La piscina non è molto grande ma è molto bella, l’acqua calda in quanto esposta al sole completamente. Le pecche del villaggio si compensano con la vista al tramonto e il mare che è veramente meraviglioso

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara Cate,
grazie mille per aver condiviso online la tua opinione sul nostro Hotel. Ripetiamo a favore di chi legge quanto detto al momento del check out ovvero che alternare frutta e dolce serve ad accontentare tutti gli ospiti, ciascuno con un gusto differente, e non tutti amanti dei dessert.
In ogni caso ti ringraziamo ancora per i consigli che ci hai dato e speriamo, al prossimo soggiorno, di avere un feedback ancor più positivo.
Ti aspettiamo nel 2019, sempre con una bellissima camera vista mare.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo con personale molto gentile ed efficiente, servizio in camera ok. Spazio piscina confortevole con spazio bimbi sia all'aperto che al chiuso. Spiagge ben servite con bar più ristoro per chi volesse e un mare spettacolare da Caraibi. È stata una vacanza davvero rilassante e piacevole grazie anche a tutto il personale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Isabella,
un grazie a te da parte di tutto lo Staff dell'Hotel Villaggio Stromboli. La soddisfazione dei nostri ospiti è l'obiettivo da realizzare ogni giorno e siamo felici nel tuo caso di aver superato ogni aspettativa.
Torna a trovarci.
Ti aspettano sole, mare, relax e l'accoglienza del nostro meraviglioso Staff.