Filtri selezionati
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in coppia per 3 giorni in questo villaggio con il pacchetto BeB e forse alla prima signora della reception questo ha dato modo di trattarci con superficialità, le altre che si sono alternate sono stata gentilissime. Per il prezzo pagato in linea di massima è andata bene ma alcune precisazioni sono d'obbligo. Per primo il box doccia della Camera è minuscolo da impedire l'ingresso ad una persona di taglia grande, secondo il ristorante sulla spiaggia dove abbiamo mangiato (personale accogliente soprattutto il bagnino, gentile e cordiale ) del menù c'era veramente poco, comprendo che si era a fine stagione ma nel villaggio c'era ancora tanta gente.
Note di merito oltre alla gentilezza della quasi totalità del personale, colazione ricca, piscina e spiaggia ben tunute.
Spero comunque di ritornarci

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LoiaconoH, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio Stromboli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2018

Caro Lillo, hai ragione, si può sempre fare di più e il nostro obiettivo è crescere, anno dopo anno, grazie anche ai suggerimenti dei nostri ospiti.
Ci spiace che l'accoglienza iniziale non sia stata soddisfacente ma siamo felici di constatare che la gentilezza dello Staff e il nostro stupendo mare abbiano cancellato l'iniziale impressione negativa. Ti ringraziamo per i consigli e speriamo di riaverti presto qui con noi.
Al prossimo anno!

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati dall’11 al 13 in questo villaggio . Il mare è stupendo, la vista mozzafiato. Le ragazze alla reception fantastiche, ringrazio particolarmente Marianna per la camera con vista mare. Abbiamo apprezzato i primi serviti caldi , la buona cucina. Un po’ scarsa la colazione e avremmo preferito che la frutta e il dolce fossero presenti in ogni cena , come i villaggi in cui siamo stati altre volte, purtroppo mancava l’animazione e i bambini ne hanno un po’ risentito, il villaggio era ancora pieno quindi era necessaria. Altra nota dolente la saluta dal mare , doveva esservi una navetta gratuita per gli ospiti del villaggio invece era a pagamento. Nelle stanze sarebbero necessarie le zanzariere, lasciando aperte le finestre abbiamo trovato ogni sera un geco. La piscina non è molto grande ma è molto bella, l’acqua calda in quanto esposta al sole completamente. Le pecche del villaggio si compensano con la vista al tramonto e il mare che è veramente meraviglioso

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara Cate,
grazie mille per aver condiviso online la tua opinione sul nostro Hotel. Ripetiamo a favore di chi legge quanto detto al momento del check out ovvero che alternare frutta e dolce serve ad accontentare tutti gli ospiti, ciascuno con un gusto differente, e non tutti amanti dei dessert.
In ogni caso ti ringraziamo ancora per i consigli che ci hai dato e speriamo, al prossimo soggiorno, di avere un feedback ancor più positivo.
Ti aspettiamo nel 2019, sempre con una bellissima camera vista mare.
A presto,

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo con personale molto gentile ed efficiente, servizio in camera ok. Spazio piscina confortevole con spazio bimbi sia all'aperto che al chiuso. Spiagge ben servite con bar più ristoro per chi volesse e un mare spettacolare da Caraibi. È stata una vacanza davvero rilassante e piacevole grazie anche a tutto il personale.

Cara Isabella,
un grazie a te da parte di tutto lo Staff dell'Hotel Villaggio Stromboli. La soddisfazione dei nostri ospiti è l'obiettivo da realizzare ogni giorno e siamo felici nel tuo caso di aver superato ogni aspettativa.
Torna a trovarci.
Ti aspettano sole, mare, relax e l'accoglienza del nostro meraviglioso Staff.
A presto,

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo regalato un fine settimana ai miei genitori, sono rimasti al quanto insoddisfatti. Accoglienza pessima, la donna delle pulizie è entrata in camera senza avvisare con i miei genitori dentro.
In oltre le bevande servite a cena e a pranzo non erano incluse nel pacchetto ma hanno dovuto pagarle a parte. Per di più il cibo non era dei migliori. Unico lato positivo del cibo è stata la colazione abbondante.
Per quanto riguarda la piscina non vi erano abbastanza sdraie e ombrelloni.
Pessima gestione, da parte mia non lo consiglio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro Blu, che i tuoi genitori non si siano trovati bene qui da noi ci dispiace molto.
Ma alcune precisazioni sono d'obbligo. Ai pasti è inclusa l'acqua ma le altre bevande sono a pagamento. Questa informazione viene data a tutti gli ospiti, sin dalla fase della prenotazione, ed è poi ribadita sia al check in che dallo stesso personale di sala. Altra informazione data agli ospiti è che si garantisce l'accesso alla piscina come servizio incluso nel prezzo ma non garantiamo che vi siano ombrelloni e sdraio per tutti gli ospiti.
Cogliamo l'occasione per ringraziarti per le tue osservazioni: cercheremo di essere ancora più chiari nel dare queste importanti informazioni, sin dalla fase dell'invio del preventivo.
Saluti

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e ben organizzato, un po' retrò anni 80, x il resto personale molto cortese e professionale . Ottima pulizia delle stanze, stanze confortevoli con una bella vista . Buona colazione, cena normale. U a bella piscina, Bella spiaggia, con navette (MA A PAGAMENTO). cosa poco gradita dai clienti. Ci ritorneremo.

Caro Simone,
siamo felici nel constatare la soddisfazione dei nostri ospiti e il loro desiderio di tornare a trovarci.
Ricordiamo a te e a tutti coloro che sono già stati in Hotel che c'è un'offerta riservata proprio ai clienti abituali.
Visita il nostro sito e corri a scoprirla.
Al prossimo anno!