Hotel Villaggio Stromboli
221 USD
215 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 251 USD a notte.

Hotel Ipomea Club(Santa Maria)
185 USD
  • Parch. gratis
Hotel Resort Tonicello(Capo Vaticano)
169 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

107 USD
104 USD
Hotel Umberto(Capo Vaticano)
88 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Bussola(Capo Vaticano)
110 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel Residence Sciaron(Santa Maria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 281 USD a notte.

84 USD
61 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

383 USD
303 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 357 USD a notte.

1.131 USD
Orbitz.com
Recensito 22 agosto 2011

per noi è stata la nostra prima esperienza in un villaggio e mi sono trovata benissimo... i camerieri del ristorante sempre gentili e a disposizione... l'animazione fantastica... il direttore della struttura sempre presente in tutte la occasioni e sempre cordiale con gli ospiti... la camere gradi e sempre pulite... la vegetazione nei vialetti era stupenda... ci ritorneremo di sicuro!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

disponibilità. famigliarità da parte di tutto il personale, cortesia, gentilezza.. un posto incantevole dove realmente si può staccare la spina...ammirando un tramonto incantevole sul mare..lo consiglio a tutti.. grazie di cuore a tutto lo staff dell hotel villaggio stromboli. PS la mia era una vacanza in formula residence

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2011

E' fantastico! siamo tornati, con dispiacere, ieri e già ci manca. Villaggio fantastico, immerso nel verde, camera fantastica in formula HOTEL. Aria condizionata, phon, minifrigo, eccellente pulizia di tutti gli ambienti. Consigliatissimo!

unica nota negativa la cucina, non sono un tipo di buona forchetta ma nonostante questo personalmente le porzioni erano misere...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2011

Assolutamente incromprensibili i giudizi 5 stelle di molti. Il mondo è bello perchè ma dopo numerosi soggiorni in diversi villaggi, queste le conclusioni:
Camere: camera confort spaziosa ma senza tv e nessun cambio lenzuola nell'arco di una settimana
Cucina: meglio i secondi ma per chi ha poche pretese. Sicuramente andava bene per i numerosi turisti stranieri
Ottima spiaggia e posizione panoramica che salvano il posto regalandogli due stelle

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 9 agosto 2011

Davvero ottimo soggiorno presso questo villaggio. Abbiamo usufruito della formula "hotel", camere spaziose, ben disposte con grande spazio esterno riservato. Purtroppo non tutte vista mare, dopo i primi giorni abbiamo cambiato camera (la prima era sprovvista di tv) con una vista mare; deliziosa. Bellissima e molto ben attrezzata la spiaggia riservata. Scomodo l'accesso al mare, ma è una prerogativa di tutta la costa molto scoscesa. Discreto il ristorante. Stupenda Tropea a pochi chilometri. Ho curiosato tra i villaggi della zona e ho concluso che lo Stromboli è certamente tra i migliori.
G.Laurora Milano

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia