“ci è piaciuto e ritorneremo come già abbiamo fatto”

Hotel Villaggio Stromboli
Classificato al n.11 di 48 hotel a Ricadi
Napoli, Italia
“ci è piaciuto e ritorneremo come già abbiamo fatto”
Recensito il 23 agosto 2011

E' un posto veramente bello tanto e vero che ci siamo ritornati per la seconda volta però c'è solo un problema che gli animatori sono tutti GRANDI , GRANDISSIME LOTE ... sopratutto il capo animatore cioè il capo Lota o è uscito il catalogo ikea? a dimenticavo ce anche un altra Grandissima lota che assomiglia a Ceccherini, che in fondo in fondo , ma molto in fondo, ma proprio in fondo e simpatico anche lui . Ragazzi un bacio da Darione e Carla ci avete fatto stare benissimo........... Ciao da Napoliiiiiiiii

Canicatti, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

per noi è stata la nostra prima esperienza in un villaggio e mi sono trovata benissimo... i camerieri del ristorante sempre gentili e a disposizione... l'animazione fantastica... il direttore della struttura sempre presente in tutte la occasioni e sempre cordiale con gli ospiti... la camere gradi e sempre pulite... la vegetazione nei vialetti era stupenda... ci ritorneremo di sicuro!!!!!

Canosa di Puglia, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

disponibilità. famigliarità da parte di tutto il personale, cortesia, gentilezza.. un posto incantevole dove realmente si può staccare la spina...ammirando un tramonto incantevole sul mare..lo consiglio a tutti.. grazie di cuore a tutto lo staff dell hotel villaggio stromboli. PS la mia era una vacanza in formula residence

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

E' fantastico! siamo tornati, con dispiacere, ieri e già ci manca. Villaggio fantastico, immerso nel verde, camera fantastica in formula HOTEL. Aria condizionata, phon, minifrigo, eccellente pulizia di tutti gli ambienti. Consigliatissimo!

unica nota negativa la cucina, non sono un tipo di buona forchetta ma nonostante questo personalmente le porzioni erano misere...

Recensito il 10 agosto 2011

Assolutamente incromprensibili i giudizi 5 stelle di molti. Il mondo è bello perchè ma dopo numerosi soggiorni in diversi villaggi, queste le conclusioni:
Camere: camera confort spaziosa ma senza tv e nessun cambio lenzuola nell'arco di una settimana
Cucina: meglio i secondi ma per chi ha poche pretese. Sicuramente andava bene per i numerosi turisti stranieri
Ottima spiaggia e posizione panoramica che salvano il posto regalandogli due stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Ricadi

Recensito il 9 agosto 2011

Davvero ottimo soggiorno presso questo villaggio. Abbiamo usufruito della formula "hotel", camere spaziose, ben disposte con grande spazio esterno riservato. Purtroppo non tutte vista mare, dopo i primi giorni abbiamo cambiato camera (la prima era sprovvista di tv) con una vista mare; deliziosa. Bellissima e molto ben attrezzata la spiaggia riservata. Scomodo l'accesso al mare, ma è una prerogativa di tutta la costa molto scoscesa. Discreto il ristorante. Stupenda Tropea a pochi chilometri. Ho curiosato tra i villaggi della zona e ho concluso che lo Stromboli è certamente tra i migliori.
G.Laurora Milano

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

splendida settimana trascorsa all'hotel villaggio Stromboli...è un luogo dove si può trovare:gentilezza e cortesia da parte di tutti coloro che ci lavorano,un mare e una spiaggia eccezionale,una suggestiva piscina di giorno e di notte (cm nella foto),divertimento e relax...ringrazio in modo particolare gli animatori che hanno allietato nel modo migliore possibile le nostre giornate e le nostre serate...ARRIVEDERCI!!!!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ricadi
Villaggio Club Baia del Sole
N. 1 di 2 a Santa Maria
Hotel Resort Tonicello
Hotel Resort Tonicello
N. 9 di 20 a Capo Vaticano

Conosci Hotel Villaggio Stromboli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Stromboli

Struttura: Hotel Villaggio Stromboli
Indirizzo: Torre Marino SNC | Santa Domenica, 89866, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ricadi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio Stromboli 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Stromboli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Stromboli Tropea
Villaggio Stromboli Ricadi