“Vacanza stupenda”
Recensione di Villaggio Solemare

Villaggio Solemare
Al n.48 in classifica su 68 Ristoranti a Ricadi
Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in vacanza e siamo stati davvero benissimo, struttura fantastica ,mare meraviglioso, personale d eccellenza e soprattutto buon cibo .Ci ritorneremo senz'altro

Data della visita: agosto 2018

Recensito 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero stupendo. Personale al top, molto cordiale e premuroso. Il lounge Bar davvero bel posticino per rilassarsi, gestito da una persona davvero esperta, capace di stupire palato e olfatto anche lui sempre cordiale solare. All interno del bar un negozietto che torna molto utile, anche esso gestito da una signora che sa fare bene il suo lavoro. Spiaggia pulita e ben gestita. Ristorante molto raffinato con pasti molto gustosi. Consigliato

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 agosto 2018

Ho fatto un vacanza con la mia famiglia, ho pagato troppo per i servizi offerti.
Punti di forza: location meravigliosa, mare piscina parco giochi e ristorante tutto a 2 passi
Punti deboli: costo delle consumazioni al bar troppo elevate
personale del ristorante poco cordiale e disponibile (eccetto lo cheff)
piscina sporca
camere non pulite periodicamente
da rivedere l'animazione: carina ma con troppi pochi ragazzi ... da loro non si poteva pretendere di più ... ma dall'organizzazione sì

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza dal primo al quindici di luglio ,sono stata benissimo bello il villaggio piscine stupende ottimo il personale un saluto ha tutto lo staff degli animatori super simpatici....

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando abbiamo prenotato, per i soldi che abbiamo pagato e per come ce lo presentava il sito ci aspettavamo molto di più non è assolutamente un villaggio da 4 stelle!!! Partiamo dal presupposto ke è molto datato le strutture (residence) sono fatiscenti gli armadietti che puzzano di muffa e le cucine piene di formiche persino sul piano cottura e nel frigo almeno come è capitato a me...dopodiché ho riscontrato altri disagi come il fatto che hanno una Wi-Fi a pagamento che funziona solo in alcuni punti del villaggio perché non hanno abbastanza ripetitori io personalmente non riuscivo a prendere il segnale neanche in casa... il market e sfornitissimo nemmeno il latte hanno e per finire cosa più grave non hanno una medicheria o qualsiasi altra cosa per un pronto soccorso!!! Le uniche cose positive sono il mare bellissimo e sopratutto a portata di mano non dista molto da Tropea città meravigliosa da visitare e nonostante tutto sia il proprietario che vincenzo si mettono molto a disposizione perché a me personalmente quando ho mostrato i disagi mi hanno cambiato casa e mi hanno dato un appartamento migliore rispetto a quello precedente

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Villaggio Solemare hanno visto anche

Conosci Villaggio Solemare? Condividi la tua esperienza!