Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alloggiati in una delle casette accorpate. Stanza non grandissima ma spazi ben distribuiti nessun problema. Bagno nuovissimo, bella doccia. Arredamento minimal. Frigobar moderno silenziosissimo. Giardino curatissimo. Silenzio e rispetto regnavano nonostante il villaggio fosse pieno. Piscina non enorme ma bella. Ristoranti curatissimi affacciati su tramonti bellissimi. Ristorazione al top per il genere di struttura. A la carte alternato a buffet vario con prodotti freschissimi in parte prodotti negli orti della proprietà. Ottima colazione. Personale gentilissimo dalla reception ai giardinieri e fino ai camerieri e bagnini. Animazione limitata all'essenziale senza stress forse poco adatta agli adolescenti o a chi vuole fare vita notturna, questo non è il posto per loro. Parcheggio compreso nel prezzo. Purtroppo strade esterne pessime e mancanza di una segnaletica chiarissima all'imbocco della traversa decisiva. Basta però telefonare e vi daranno subito il consiglio giusto. Spiaggia tranquilla, mare quasi sempre bello , a volte un poco torbido ler qualche ora.. Meglio scarpette per chi non ama i sassolini entrando in acqua, per il resto spiaggia di sabbia. Bel panorama al tramonto con Eolie sullo sfondo. Consigliatissimo per chi ama tranquillità.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la prima decade di luglio 2018 in un bungalow a pochi metri dal mare, dalla piscina e dall'area ristoro. Ha risposto in tutto alle nostre aspettative. Lo consigliamo anche per qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2018

Sono solo 8 anni che frequento il resort e spero andarci per molti altri. L'atmosfera è da posto esotico con palme,fiori e giardini curati con estrema attenzione nei minimi particolari. L'attenzione al cliente è sempre altissima e puntuale pronta ad intervenire risolvendo qualsiasi eventuale problema, dall'alloggio alla spiaggia fino alla ristorazione.
Le camere sono tutte confortevoli super accessoriate come a casa vostra no forse meglio !!. La spiaggia e le altre attività offerte sono al top ove qualsiasi sport è offerto nel migliore dei modi. In merito alla cucina non potendo farvi sentire la genuinità ed il gusto, posso elencarvi le numerose pietanze date dai prodotti locali, selezionati e bio che vengono prodotti dalle colture del resor ed offerti quotidianamente nei loro menù. Menù preparati da sapienti mani di uno staff di professionisti il cui chef propone sapientemente numerose, abbondati e variegate pietanze con sapori ricercati ed anche locali. Per finire un ringraziamento ai responsabili per l'opera che svolgono nel resort ed al loro impegno improntato tutto al cliente.
Massimo Alicata

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza è adatta ad un riposo da sogno
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2018

Un luogo meraviglioso, curatissimo, con uno splendido parco-giardino con piante a dir sorprendenti per bellezza e varietà. Personale preparato e disponibile. Grande gentilezza. Ristorazione a livello di eccellenza. Stanze funzionali e belle. Pulizia perfetta.
Un posto poi di una tranquillità a dir poco sorprendente.
Non posso dire altro che bene. Un prodotto italiano di grande fattura, in una terra bellissima,piena di contraddizioni, che potrebbe essere un grande giardino meraviglioso.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2018

Personale gentilissimo ed affabile. Ottima alimentazione sia nella qualità che nella varietà
Ambiente molto piacevole e rilassante, ben curato, soprattutto il parco con la sua bellissima vegetazione. Piscina piacevole. Attrezzatura ottima. Servizi molto efficienti.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici