“Villaggio Club Baia del Sole Ricadi - Calabria Costa degli Dei” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villaggio Club Baia del Sole

e 1 altro sito.
Villaggio Club Baia del Sole
Classificato al n.4 di 48 hotel a Ricadi
roma
“Villaggio Club Baia del Sole Ricadi - Calabria Costa degli Dei”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Conosco la Calabria molto bene essendo la mia famiglia di origine calabrese, ma questo Villaggio curatissimo in tutto (pulizia, giardini, personale cordialissimo ed efficiente, ristorazione di altissimo livello) è veramente una "chicca" su una location meravigliosa. La mattina si fa colazione al ristorante che si affaccia sulla spiaggia bianca,con una veduta spettacolare (si intravedono le isole Eolie). La colazione è abbondante con caffè espresso e cappuccino molto buono!!!!. Nello stesso ristorante viene servito anche il pranzo ottimo con i primi espressi ed i secondi gri gliati. La cena è con servizio al tavolo per i piatti principali ed a buffet per antipasti e dolci meravigliosi. Si mangia veramente bene con pesce fresco e piatti ben preparati. Curatissimo anche l'angolo del Bebè.! Abbiamo ancora impressa la cordialità e la squisitezza del personale.
Una mare turchese fantastico e pulito!!! Torneremo sicuramente l'anno prossimo perchè un villaggio così non si può dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Siamo stati in questo villaggio dal 10 al 24 agosto 2011 io mia moglie e nostra figlia di 20 mesi. Dopo molto anni di vacanza in Sardegna abbiamo deciso di scoprire quest'angolo di Calabria la Costa degli Dei. Appena arrivati al villaggio Baia del Sole siamo stati subito accolti con il sorriso e la cortesia del personale della reception e dopo nemmeno mezz'ora eravamo nella nostra camera. Il villaggio è veramente ben tenuto e curato nei minimi particolari immerso nek verde. Essendo un villaggio a misura d'uomo tutto è a portata di mano le camere sono a 50 metri dalla spiaggia quindi è come essere in spiaggia. Il mare è stato per noi una bellissima scoperta, abituati a quello della Sardegna avevamo paura di remanere delusi ed invece è stato il contrario. Il mare è spettacolare le piccole scogliere davanti alla spiaggia formano delle piccole piscine naturali dove i bambini possono giocare serenamente. La spiaggia è di sabbia e ciottoli, gli ombrelloni sono ben distanti. La mattina si fa colazione al ristorante che si affaccia sulla spiaggia e posso dire che la veduta è spettacolare si intravedono anche le isole Eolie. Colazione abbondante con caffè espresso e cappuccino molto buono. Nello stesso ristorante viene servito anche il pranzo e se siete in mezza pensione è possibile mangiare qualcosa a prezzo ragionevole. La cena è con servizio al tavolo per i piatti principali ed a buffet per antipasti e dolci. Si mangia veramente bene con pesce fresco e piatti ben preparati. La sera del 15 agosto gli chef si sono veramente superati. L'animazione non è stata il top ma per i bambini più che sufficiente. La zona è molto bella e se andate al faro di Capo Vaticano o al Belvedere di Tropea la veduta è da mozzare il fiato. Il mare non ha niente da invidiare a quello della Sardegna. Tornando al villaggio concludo dicendo che ci siamo trovati veramente bene e ci ritorneremo ad occhi chiusi. Nota dolente e mi dispiace veramente dirlo la zona attorno al villaggio è veramente trascurata e sporca e questo è veramente un peccato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato, nel mese di settembre, con mia moglie e mio figlio di 1 anno in questo bel villaggio ed al ritorno ho sentito la necessità di recensirlo. Recensirlo affinchè si sappia che in Italia esistono posti splendidi, resi tali dalla natura e dalle persone che si integrano perfettamente nella stessa. La bellezza del mare (sicuramente tra i migliori d'Italia), la cura degli spazi comuni, la naturale accoglienza e cordialità del personale che lavora (in maniera impeccabile) all'interno della struttura, l'ottima cucina, sono solo alcuni tra gli aspetti che rendono questo villaggio consigliatissimo. Un aspetto, forse non marginale, è la mancanza (almeno nel bilocale dove soggiornavamo noi) di aria condizionata (era presente un ventilatore a pale). Una ultima considerazione bisogna farla riguardo al transfer: prenotate un taxi all'aeroporto di Lamezia, si rispiarmano 50 euro a tratta rispetto al preventivo della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Villaggio piccolo, ma molto curato. Punti di forza la quiete, la pulizia e l'eccellente ristorazione. Personale cordiale e sempre disponibile. Buona l'assistenza per i bimbi al pomeriggio e la sera (cena + baby dance). Scarsa l'animazione serale (spettacoli deludenti durante i quali è sempre richiesta la partecipazione del pubblico).
La cosa che più mi è piaciuta è la posizione del bar e del ristorante dove si consumano pranzo e colazione: praticamente si tratta di una terrazza sul mare..... La cena viene servita al tavolo in un ambiente raffinato. Tornerò l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Baiadelsole, Responsabile reception alle Villaggio Club Baia del Sole, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Grazie per il Suo tempo dedicato a questa recensione che ci sprona a fare sempre meglio e con entusiasmo. A presto.

Massimo Vasinton
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

villaggio all'insegna del divertimento! struttura curata nei minimi particolari, personale cordiale e sempre disponibile, animazione fantastica. e' la prima volta che torno da una vacanza senza nemmeno un neo. la cucina perfetta, cibo fresco e per ogni gusto. lo consiglio a tutti sia ragazzi che famiglie.

Consiglio sulle camere: bungalow accoglienti e arredati particolarmente,
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sant'alberto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Appena tornati dell' ennesima vacanza passata alla baia,con un pò di amaro in bocca per il complesso della vacanza. Da confermare in assoluto labe pezza del posto, la pulizia, l' estrema cortesia e la professionalità del personale, in primis il signor Francesco, Mario e Antonella, abbiamo notato, a fronte di un aumento dei prezzi, una certa decadenza in quanto riguarda la qualità e la scelta del cibo. Un abbondante e varia colozione (forse un pó troppo prostituita al cliente "tedesco")era contrapposta ad un pasto di mezzogiorno senza alternative e con piatti poveri, la sera una buona cena ma certe volte non entusiasmante, ribadisco per clienti abituati a ben altro. Anarchia assoluta per quanto riguarda il settore spiaggia e piscina. Il tutto mi fa pensare a un'altra meta per il prossimo anno

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
Baiadelsole, Direttore generale alle Villaggio Club Baia del Sole, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
La ringraziamo per il tempo dedicato e per gli apprezzamenti alla nostra struttura. I suggerimenti dei nostri Ospiti sono sempre ben graditi e tenuti in grande considerazione perchè ci permettono di comprendere meglio le Vostre necessità e di migliorare i nostri servizi, laddove ci fossero delle piccole mancanze.

Leggere che la Baia non è più la Baia di sempre ci ha molto scossi . I nostri intenti sono da 30 anni di tenere alto il livello di soddisfazione dei nostri ospiti. Il nostro motto " Il Cliente deve partire contento"

E' già stata nostra premura analizzare le sue considerazioni ed avere apportato delle correzioni alle nostre mancanze.

Vi aspettiamo per delle prossime ferie , magari anche l'anno prossimo , e faremo di tutto per soddisfarvi.

Un buon inverno.
Sorrento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

con famiglia e amici siamo stati una settimana al Baia del Sole dove avevamo prenotato su consiglio di amici che erano già stati lì gli anni passati ed in effetti non siamo stati delusi nelle aspettative.
ottimo per chi con bimbi piccoli vuole fare vacanze di mare e ingrassare almeno 4-5 kg per l'ottima cucina!!!!
camere, ambienti comuni e spiaggia puliti, giardino molto curato e personale (dalla reception all'animazione, dal personale del ristorante e i giardinieri molto cordiali).
ottima la scelta delle camere con pale piuttosto che con aria condizionata, tanto con i bimbi piccoli non l'avremmo cmq accesa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ricadi
BV Borgo del Principe
Hotel Tirreno
Hotel Tirreno
N. 1 di 13 a Parghelia
Punteggio 4.5 su 5 403 recensioni

Conosci Villaggio Club Baia del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club Baia del Sole

Struttura: Villaggio Club Baia del Sole
Indirizzo: C.da Torre Ruffa, 89866, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Ricadi
N. 2 hotel romantici a Ricadi
N. 3 hotel sulla spiaggia a Ricadi
N. 13 hotel per famiglie a Ricadi
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Club Baia del Sole 4*
Il tempo delle vacanze è prezioso e al Villaggio Baia del Sole sarete in buone mani. Vi aspettiamo in un’oasi di verde direttamente sul mare per prenderci cura di voi e rendere ogni minuto trascorso con noi un po’ speciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Booking.com, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club Baia del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Del Sole Tropea
Baia Del Sole Capo Vaticano