“BENESSERE PER IL CORPO E LA MENTE”

Villaggio Club Baia del Sole
Classificato al n.4 di 48 hotel a Ricadi
Ferrara, Italia
“BENESSERE PER IL CORPO E LA MENTE”
Punteggio 5 su 5

Sono stato, nel mese di settembre, con mia moglie e mio figlio di 1 anno in questo bel villaggio ed al ritorno ho sentito la necessità di recensirlo. Recensirlo affinchè si sappia che in Italia esistono posti splendidi, resi tali dalla natura e dalle persone che si integrano perfettamente nella stessa. La bellezza del mare (sicuramente tra i migliori d'Italia), la cura degli spazi comuni, la naturale accoglienza e cordialità del personale che lavora (in maniera impeccabile) all'interno della struttura, l'ottima cucina, sono solo alcuni tra gli aspetti che rendono questo villaggio consigliatissimo. Un aspetto, forse non marginale, è la mancanza (almeno nel bilocale dove soggiornavamo noi) di aria condizionata (era presente un ventilatore a pale). Una ultima considerazione bisogna farla riguardo al transfer: prenotate un taxi all'aeroporto di Lamezia, si rispiarmano 50 euro a tratta rispetto al preventivo della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Parma
Punteggio 5 su 5

Villaggio piccolo, ma molto curato. Punti di forza la quiete, la pulizia e l'eccellente ristorazione. Personale cordiale e sempre disponibile. Buona l'assistenza per i bimbi al pomeriggio e la sera (cena + baby dance). Scarsa l'animazione serale (spettacoli deludenti durante i quali è sempre richiesta la partecipazione del pubblico).
La cosa che più mi è piaciuta è la posizione del bar e del ristorante dove si consumano pranzo e colazione: praticamente si tratta di una terrazza sul mare..... La cena viene servita al tavolo in un ambiente raffinato. Tornerò l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Baiadelsole, Responsabile reception alle Villaggio Club Baia del Sole, ha risposto a questa recensione.
Grazie per il Suo tempo dedicato a questa recensione che ci sprona a fare sempre meglio e con entusiasmo. A presto.

Massimo Vasinton
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5

villaggio all'insegna del divertimento! struttura curata nei minimi particolari, personale cordiale e sempre disponibile, animazione fantastica. e' la prima volta che torno da una vacanza senza nemmeno un neo. la cucina perfetta, cibo fresco e per ogni gusto. lo consiglio a tutti sia ragazzi che famiglie.

Consiglio sulle camere: bungalow accoglienti e arredati particolarmente,
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sant'alberto
Punteggio 4 su 5

Appena tornati dell' ennesima vacanza passata alla baia,con un pò di amaro in bocca per il complesso della vacanza. Da confermare in assoluto labe pezza del posto, la pulizia, l' estrema cortesia e la professionalità del personale, in primis il signor Francesco, Mario e Antonella, abbiamo notato, a fronte di un aumento dei prezzi, una certa decadenza in quanto riguarda la qualità e la scelta del cibo. Un abbondante e varia colozione (forse un pó troppo prostituita al cliente "tedesco")era contrapposta ad un pasto di mezzogiorno senza alternative e con piatti poveri, la sera una buona cena ma certe volte non entusiasmante, ribadisco per clienti abituati a ben altro. Anarchia assoluta per quanto riguarda il settore spiaggia e piscina. Il tutto mi fa pensare a un'altra meta per il prossimo anno

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Baiadelsole, Direttore generale alle Villaggio Club Baia del Sole, ha risposto a questa recensione.
La ringraziamo per il tempo dedicato e per gli apprezzamenti alla nostra struttura. I suggerimenti dei nostri Ospiti sono sempre ben graditi e tenuti in grande considerazione perchè ci permettono di comprendere meglio le Vostre necessità e di migliorare i nostri servizi, laddove ci fossero delle piccole mancanze.

Leggere che la Baia non è più la Baia di sempre ci ha molto scossi . I nostri intenti sono da 30 anni di tenere alto il livello di soddisfazione dei nostri ospiti. Il nostro motto " Il Cliente deve partire contento"

E' già stata nostra premura analizzare le sue considerazioni ed avere apportato delle correzioni alle nostre mancanze.

Vi aspettiamo per delle prossime ferie , magari anche l'anno prossimo , e faremo di tutto per soddisfarvi.

Un buon inverno.
Sorrento, Italia
Punteggio 4 su 5

con famiglia e amici siamo stati una settimana al Baia del Sole dove avevamo prenotato su consiglio di amici che erano già stati lì gli anni passati ed in effetti non siamo stati delusi nelle aspettative.
ottimo per chi con bimbi piccoli vuole fare vacanze di mare e ingrassare almeno 4-5 kg per l'ottima cucina!!!!
camere, ambienti comuni e spiaggia puliti, giardino molto curato e personale (dalla reception all'animazione, dal personale del ristorante e i giardinieri molto cordiali).
ottima la scelta delle camere con pale piuttosto che con aria condizionata, tanto con i bimbi piccoli non l'avremmo cmq accesa!

Milano
Punteggio 5 su 5

Meraviglioso villaggio,personale,mangiare,animatori ,ambiente curato al dettaglio, grazie a tutto il personale del villaggio per la vacanza meravigliosa che ho passato con la mia famiglia. Grazie a tutti ciao a tutti gli animatori sicuramente tornerò l'anno prossimo.Un saluto a tutti gli amici del o'pallone ( Gianluca,michele,Marcello,Giovanni, Marco,Gaetano,Paride,Tommy,Armando)

Castello di Brianza
Punteggio 5 su 5

sono appena tornato da questa fantastica vacanza
posizione ottima a 50 metri dal mare
pulizia accurata..... cibo vario e raffinato
animazione preparata ma non invadente....
consiglio vivamente a famigle con bimbi...potranno godere l'ampio e curato parco del villaggio.
spiaggia ampia di sabbia unico neo qualche sasso nel mare .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ricadi
BV Borgo del Principe
Hotel Village Eden
Hotel Village Eden
N. 1 di 21 a Tropea
Punteggio 4.0 su 5 433 recensioni

Conosci Villaggio Club Baia del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club Baia del Sole

Struttura: Villaggio Club Baia del Sole
Indirizzo: C.da Torre Ruffa, 89866, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Ricadi
N. 2 hotel romantici a Ricadi
N. 3 hotel sulla spiaggia a Ricadi
N. 13 hotel per famiglie a Ricadi
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Club Baia del Sole 4*
Il tempo delle vacanze è prezioso e al Villaggio Baia del Sole sarete in buone mani. Vi aspettiamo in un’oasi di verde direttamente sul mare per prenderci cura di voi e rendere ogni minuto trascorso con noi un po’ speciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, HotelQuickly, Hotel.de, TripOnline SA, Expedia, HRS, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club Baia del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Del Sole Tropea
Baia Del Sole Capo Vaticano