“per caso....”

Al n.7 in classifica su 68 Ristoranti a Ricadi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018

trovato x caso ... ma ci torneremo sicuramente ... locale tranquillo con ampio parcheggio ottima cucina , personale disponibile e cordiale

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un vero punto di riferimento per chi soggiorna in zona.
Sono tanti anni che frequentiamo questo locale e mai una sbavatura nel servizio o nella qualità.
Piatti ottimi e abbondanti, Servizio cortese e rapido anche quando il ristorante è pieno.
Rapporto qualità/prezzo davvero da cinque stelle.
Ottimi i ravioli al pesce spada, le tagliatelle sfiziose, i fileja filanti alla n'duia, la grigliata di pesce, le fritture e le pizze.
Se siete sulla Costa degli Dei non perdetevi questo locale, gestito con passione e competenza a livello familiare.

Data della visita: settembre 2018
Giuseppe F, Direttore alle La Notte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018

Grazie mille per questa Vostra favolosa recensione

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nel periodo tra luglio e agosto e una sera siamo andati in questa pizzeria x provare visto che nn sapevano dove andare, e posso dire che ci siamo trovati molto ma molto bene la pizza era eccellente e buonissima e il personale molto gentile molto simpatico l'unica pecca è che quando hanno tanta clientela corrono come matti e a volte si dimenticano di venire al tavolo x fare ordini o richiedere se si vuole dolce o caffè ma x il resto è ottimo come posto da tornarci e ci ritorneremo molto ma molto volentieri continuate così.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 settembre 2018

Questo è un locale che conosco molto bene ed ogni estate quando vado in Calabria non mi lascio scappare l’occasione di assaporare le buone pietanze della cucina tropeana. In compagnia della famiglia abbiamo degustato i famosi ” fileja filanti alla nduia” tipico piatto con pasta fatta in casa, con salsa piccante al peperoncino e scamorza di Monteporo , e delle buone pizze cotte al forno con mozzarella e cipolle rossa di tropea, una vera delizia per il palato. Il locale è ben frequentato ed è molto accogliente ottimo il servizio e da segnalare la gentilezza e cordialità dei giovani proprietari. Insomma per me resta una tappa obbligata e la consiglio a tutti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per una serata in tutta tranquillità sia in compagnia,sia con gli amici che in coppia...
Potete gustare dell'ottimo cibo e pizze buonissime...il personale gentilissimo e cordialità al , arriva tutto in pochi minuti dall'ordine...
CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto La Notte hanno visto anche

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Conosci La Notte? Condividi la tua esperienza!