“Una tappa obbligata”

Al n.7 in classifica su 68 Ristoranti a Ricadi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018

Questo è un locale che conosco molto bene ed ogni estate quando vado in Calabria non mi lascio scappare l’occasione di assaporare le buone pietanze della cucina tropeana. In compagnia della famiglia abbiamo degustato i famosi ” fileja filanti alla nduia” tipico piatto con pasta fatta in casa, con salsa piccante al peperoncino e scamorza di Monteporo , e delle buone pizze cotte al forno con mozzarella e cipolle rossa di tropea, una vera delizia per il palato. Il locale è ben frequentato ed è molto accogliente ottimo il servizio e da segnalare la gentilezza e cordialità dei giovani proprietari. Insomma per me resta una tappa obbligata e la consiglio a tutti.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per una serata in tutta tranquillità sia in compagnia,sia con gli amici che in coppia...
Potete gustare dell'ottimo cibo e pizze buonissime...il personale gentilissimo e cordialità al , arriva tutto in pochi minuti dall'ordine...
CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018

Volevamo ordinare soltanto due pizze da asporto per cena, ma quando abbiamo aperto il menu, ci siamo seduti al tavolo.
I camerieri gentilissimi, molto simpatici ed attenti al cliente. La struttura molto bella, spaziosa, accogliente.
Abbiamo ordinato un antipasto tipico calabrese, qualità buona, ottima ndujia e salumi.
Primi buoni, pesce ottimo, verdure grigliate cotte al punto giusto. Il giorno dopo ci siamo ritornati per pranzo. Lo consiglio.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante/pizzeria davvero ottimo.
Ho provato la pizza,i fritti,i primi ,i secondi ed i dolci,sia a pranzo che a cena.
Tutto buonissimo,in particolare i fileja,fatti in casa.
Nonostante sia sempre pieno,il servizio e’ velocissimo.
Pino,Luisa e Michele sono sempre cortesissimi e molto efficienti.
Consiglio,almeno durante il mese di agosto,di prenotare,altrimenti si rischia di non trovare disponibilita’.
Rapporto qualita’ prezzo eccezionale.
Ci rivedremo il prossimo anno.
Bravi

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorantino quest’anno dopo secoli che veniamo in vacanza in zona.Si mangia molto bene,a pranzo meglio che a cena vista la quiete..la gente all’ora di pranzo e’ in spiaggia.La sera c’è molta confusione,ma il proprietario e l’intero staff accontentano tutti in breve tempo.Ottima la cucina calabrese,pizze buonissime con impasto leggero.Unica pecca le porzioni,potrebbero essere un pochino più abbondanti,specialmente i secondi.Nel complesso lo consiglierei perché si mangia bene senza spendere un patrimonio.

Gli utenti che hanno visto La Notte hanno visto anche

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Conosci La Notte? Condividi la tua esperienza!