“Non è quel che sembra”

Al n.18 in classifica su 68 Ristoranti a Ricadi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivando in questo posto non si ha, onestamente, una impressione favorevole; una volta dentro, invece, si viene accolti con cortesia e gentilezza estreme. Il pasto è stato di nostro gusto ed apprezzabile soprattuttonla scelta di utilizzare prodotti locali. Da rivisitare, sicuramente.

Recensito 6 settembre 2018

Locale molto gradevole con comodo parcheggio per l'auto. Cucina molto buona, servizio efficiente e cordiale. Prezzi giusti e ragionevoli. Ci ritorneremo.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato la miglior pizza degli ultimi anni. Ingredienti freschi e di ottima qualità. Camerieri gentili e pizzaiolo bravissimo.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria ed eccellente ristorante! Siamo stati lì per più sere consecutive degustando le loro specialità. Prodotti sempre freschi insostituibili per parlare di ristorazione di qualità. Consiglio vivamente le portate a base di pesce.I propriettari curano personalmente i propri ospiti con professionalità, prestando attenzione ad ogni tipo di esigenza. Consigliato!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante visto le buone recensioni .... ci è stato subito comunicato che c’era una mezz’ora d’attesa per le pizze... che in realtà è diventata un’ora... pizza con buoni ingredienti peccato non era cotta.... che dire.... personale gentile.... se devo tornarci???? Anche no

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L'Arancio hanno visto anche

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Pizzeria L'Arancio? Condividi la tua esperienza!