“Locale fantastico”

Le Pietre Volte
Al n.5 in classifica su 68 Ristoranti a Ricadi
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le Pietre Volte: un mondo di esperienze in un luogo unico. Ci piace pensare di invitarvi a visitare non un semplice locale ma a vivere un percorso esclusivo di gusto, svago e relax in una cornice curata con passione, mossi dal desiderio di sorprendere e regalarvi emozione. Le Pietre Volte nasce dalla ristrutturazione di un antico casale campestre dalle volte in pietra. L¿obiettivo è stato quello di restituire a questa location l¿antico fascino in chiave moderna mantenendone intatta l¿anima e facendone un luogo dove ¿incontro¿ fosse il concetto chiave. Incontro tra persone, gusto ed eccellenze calabresi, cultura e forme d¿arte. La nostra ampia offerta di servizi ci permette di valorizzare al massimo il vostro tempo libero e la vostra vacanza¿il tutto in una cornice unica: un casale antico che accoglie un ristorante ricercato, un lounge bar gelateria, un rigoglioso giardino all¿aperto con tavoli e divani, un chioschetto dedicato all¿edicola e tabacchi ed info point ed un altro allo shopp
Recensito 24 gennaio 2019

il locale e la struttura sono fantastici ! staff gentile e servizio veloce. Lo consiglio per chi è in visita in zona perchè merita davvero, farete bella figura con i vostri amici :)

Data della visita: settembre 2018

Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso diverse serate in compagnia di amici durante il periodo di fine estate. Personale garbato, location suggestiva e ampia selezione di cocktail
Mi limito a giudicare il bar e non il ristorante perché non vi ho cenato. Luogo esclusivo adatto ad una clientela adulta ed esigente, agli habitué dei salotti mondani. Bella la combinazione con le serate di musica jazz

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 ottobre 2018

Sono stata in questa location qualche mese fa sia per la cena che per il post cena in quanto sopra vi è il ristorante e sotto divanetti e tavolini con piano bar per gustare un gelato o un cocktail fresco in piena estate. Tutto ottimo. Il menu del ristorante presenta piatti ricercati e ovviamente giustifica anche i prezzi abbastanza alti visto il livello del locale. Porzioni piccole come in tutti i ristoranti di questo genere.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda ed ottimi gelati e granite. Quando sono in vacanza porto sempre gli amici in questo ottimo posto.super consigliato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è davvero elegante e bello.
Panorama splendido, dal ristorante posto sulla terrazza siamo riusciti a vedere anche lo stromboli, tramonto suggestivo.
Trattamento da ristorante chic al quale non siamo abituati. Pietanze particolari ed ottime. Porzioni un po' scarse visto il prezzo che si paga. Conto da più di 70 euro per un antipasto diviso in due, 2 secondi, un dolce, caffè, acqua e calice di vino. Però nella zona sicuramente il migliore.
Questo posto non è solo ristorante... Ma molto di più si possono consumare anche drink post cena nel verde che c'è nella parte sottostante al ristorante.
Cmq consigliato per una serata diversa da quella del villaggio.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Le Pietre Volte hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Le Pietre Volte? Condividi la tua esperienza!