“Bella location”

Le Pietre Volte
Al n.5 in classifica su 68 Ristoranti a Ricadi
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le Pietre Volte: un mondo di esperienze in un luogo unico. Ci piace pensare di invitarvi a visitare non un semplice locale ma a vivere un percorso esclusivo di gusto, svago e relax in una cornice curata con passione, mossi dal desiderio di sorprendere e regalarvi emozione. Le Pietre Volte nasce dalla ristrutturazione di un antico casale campestre dalle volte in pietra. L¿obiettivo è stato quello di restituire a questa location l¿antico fascino in chiave moderna mantenendone intatta l¿anima e facendone un luogo dove ¿incontro¿ fosse il concetto chiave. Incontro tra persone, gusto ed eccellenze calabresi, cultura e forme d¿arte. La nostra ampia offerta di servizi ci permette di valorizzare al massimo il vostro tempo libero e la vostra vacanza¿il tutto in una cornice unica: un casale antico che accoglie un ristorante ricercato, un lounge bar gelateria, un rigoglioso giardino all¿aperto con tavoli e divani, un chioschetto dedicato all¿edicola e tabacchi ed info point ed un altro allo shopp
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è davvero elegante e bello.
Panorama splendido, dal ristorante posto sulla terrazza siamo riusciti a vedere anche lo stromboli, tramonto suggestivo.
Trattamento da ristorante chic al quale non siamo abituati. Pietanze particolari ed ottime. Porzioni un po' scarse visto il prezzo che si paga. Conto da più di 70 euro per un antipasto diviso in due, 2 secondi, un dolce, caffè, acqua e calice di vino. Però nella zona sicuramente il migliore.
Questo posto non è solo ristorante... Ma molto di più si possono consumare anche drink post cena nel verde che c'è nella parte sottostante al ristorante.
Cmq consigliato per una serata diversa da quella del villaggio.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

A cena una sera di agosto, prenotato in anticipo.
Il locale ristrutturato di recente con ottimo gusto e ben arredato.
Il ragazzo che era in sala(credo il proprietario), già si è dimostrato infastidito per non aver ordinato il vino, ma forse non era quello il problema poiché continuava a litigare con tutte le ragazze addette al servizio.
Le portate scarse ma molto buone e raffinate.
Il prezzo da Chef stellato.
Dopo la cena abbiamo consumato il tipico tartufo di Pizzo nel giardino del locale sottostante.
Il personale lento e distratto ma il tartufo era molto buono.
La location merita ma...........

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante viste le recensioni positive di Trip e consigliato da alcuni nostri amici, la location è molto bella e curata e di posti del genere purtroppo Ricadi scarseggia, oltre al ristorante c'è la possibilità di fermarsi a degustare un buon gelato o un cocktail, per quanto riguarda il mangiare i piatti sono senza dubbio molto particolari e curati nella loro presentazione e la qualità è senz'altro elevata, l'unica pecca sono le porzioni, visto il prezzo dei singoli piatti ci si aspetta una porzione leggermente più generosa, d'altronde è l'unica meta che vale la pena visitare nei paraggi, alzarsi ancora affamati non è poi così piacevole. Ad ogni modo il servizio e la qualità dei piatti è indiscussa. Se volete avere un tavolo con vista panoramica si consiglia la prenotazione.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

E dopo diverse visite purtroppo nessuna ripresa!! Si va per il gelato e non ti portano neanche un bicchiere di acqua dopo che ordini un gelato di 7 euro! Ordini un prosecco con frutta e ti portano la frutta quando finisci il prosecco! Il prezzo del calice del prosecco lievita!! Da 3 a 5 euro !! Colpa della nostra ordinazione!! La volta precedente 3 euro ... avevamo dato per scontato lo stesso prezzo!! Ops... forse bassa stagione....devono recuperare un po’

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 settembre 2018

Credo che in una location NoN Serva Solo la Facciata ed il Buon Arredo...
Perché una Volta Attratti da ció...ci si Aspetta quanto meno un Servizio Efficente sopratutto una volta Accomodati a Consultare il Menú che NoN Presenta di certo Prezzi Bassi...anzi a Maggior Ragione...
IL Contesto ripeto Molto Curato,scelgono le ragazze del Servizio al Tavoli Fuori dove sedersi giusto x un Aperitivo e purtroppo era pieno di Zanzare.
Una volta Seduti,ordiniamo un Negroni Rivisitato ed un'Altro sempre sotto il loro consiglio...Arriva il tutto senza alcun Stuzzichino.
Parliamo di due Bevande un pó Strong x cui aspettiamo un quarto d'ora...ma poi chiediamo alla ragazza se appunto dobbiamo aspettarci qualcosa da Stuzzicare...Lei chiede quindi se volevamo Ordinare qualcosa da Mangiare...ma abbiamo specificato che a breve saremmo andati in Hotel a Cenare x cui le Ripetiamo se insieme ai Cocktail portano degli Stuzzichini...Ah...Sí...li stanno Preparando ora Arrivano. Aspettiamo.
Nel Frattempo,al Tavolo accanto,2 ragazze che ordinano 2 Spritz Campari...stessa cosa.
Bhé...che dire...dopo un'altra mezz'ora di Attesa il Drink diventa anche Acqua...x cui Beviamo ed andiamo a pagare il Conto alla Cassa(16€ 2Drink col Buco allo Stomaco)e cmq abbiamo ribadito che era ormai tardi x noi aspettare dopo che finisci di bere che senso ha?
Vorrei oltretutto Puntualizzare...che mentre stavamo seduti sono entrati...uno alla volta...credo i due gestori...che sono entrati Sfilando Elegantemente con Mano in Tasca ed hanno Salutato...gironzolando come Supervisori...Consiglio Loro che Oltre il Saluto...sarebbe piú Appropriato Chiedere al Cliente se vá Tutto Bene.
Spiacente x Voi.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Le Pietre Volte hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Le Pietre Volte? Condividi la tua esperienza!