“Elegante”

Le Pietre Volte
Al n.5 in classifica su 68 Ristoranti a Ricadi
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le Pietre Volte: un mondo di esperienze in un luogo unico. Ci piace pensare di invitarvi a visitare non un semplice locale ma a vivere un percorso esclusivo di gusto, svago e relax in una cornice curata con passione, mossi dal desiderio di sorprendere e regalarvi emozione. Le Pietre Volte nasce dalla ristrutturazione di un antico casale campestre dalle volte in pietra. L¿obiettivo è stato quello di restituire a questa location l¿antico fascino in chiave moderna mantenendone intatta l¿anima e facendone un luogo dove ¿incontro¿ fosse il concetto chiave. Incontro tra persone, gusto ed eccellenze calabresi, cultura e forme d¿arte. La nostra ampia offerta di servizi ci permette di valorizzare al massimo il vostro tempo libero e la vostra vacanza¿il tutto in una cornice unica: un casale antico che accoglie un ristorante ricercato, un lounge bar gelateria, un rigoglioso giardino all¿aperto con tavoli e divani, un chioschetto dedicato all¿edicola e tabacchi ed info point ed un altro allo shopp
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante viste le recensioni positive di Trip e consigliato da alcuni nostri amici, la location è molto bella e curata e di posti del genere purtroppo Ricadi scarseggia, oltre al ristorante c'è la possibilità di fermarsi a degustare un buon gelato o un cocktail, per quanto riguarda il mangiare i piatti sono senza dubbio molto particolari e curati nella loro presentazione e la qualità è senz'altro elevata, l'unica pecca sono le porzioni, visto il prezzo dei singoli piatti ci si aspetta una porzione leggermente più generosa, d'altronde è l'unica meta che vale la pena visitare nei paraggi, alzarsi ancora affamati non è poi così piacevole. Ad ogni modo il servizio e la qualità dei piatti è indiscussa. Se volete avere un tavolo con vista panoramica si consiglia la prenotazione.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

E dopo diverse visite purtroppo nessuna ripresa!! Si va per il gelato e non ti portano neanche un bicchiere di acqua dopo che ordini un gelato di 7 euro! Ordini un prosecco con frutta e ti portano la frutta quando finisci il prosecco! Il prezzo del calice del prosecco lievita!! Da 3 a 5 euro !! Colpa della nostra ordinazione!! La volta precedente 3 euro ... avevamo dato per scontato lo stesso prezzo!! Ops... forse bassa stagione....devono recuperare un po’

Recensito 9 settembre 2018

Credo che in una location NoN Serva Solo la Facciata ed il Buon Arredo...
Perché una Volta Attratti da ció...ci si Aspetta quanto meno un Servizio Efficente sopratutto una volta Accomodati a Consultare il Menú che NoN Presenta di certo Prezzi Bassi...anzi a Maggior Ragione...
IL Contesto ripeto Molto Curato,scelgono le ragazze del Servizio al Tavoli Fuori dove sedersi giusto x un Aperitivo e purtroppo era pieno di Zanzare.
Una volta Seduti,ordiniamo un Negroni Rivisitato ed un'Altro sempre sotto il loro consiglio...Arriva il tutto senza alcun Stuzzichino.
Parliamo di due Bevande un pó Strong x cui aspettiamo un quarto d'ora...ma poi chiediamo alla ragazza se appunto dobbiamo aspettarci qualcosa da Stuzzicare...Lei chiede quindi se volevamo Ordinare qualcosa da Mangiare...ma abbiamo specificato che a breve saremmo andati in Hotel a Cenare x cui le Ripetiamo se insieme ai Cocktail portano degli Stuzzichini...Ah...Sí...li stanno Preparando ora Arrivano. Aspettiamo.
Nel Frattempo,al Tavolo accanto,2 ragazze che ordinano 2 Spritz Campari...stessa cosa.
Bhé...che dire...dopo un'altra mezz'ora di Attesa il Drink diventa anche Acqua...x cui Beviamo ed andiamo a pagare il Conto alla Cassa(16€ 2Drink col Buco allo Stomaco)e cmq abbiamo ribadito che era ormai tardi x noi aspettare dopo che finisci di bere che senso ha?
Vorrei oltretutto Puntualizzare...che mentre stavamo seduti sono entrati...uno alla volta...credo i due gestori...che sono entrati Sfilando Elegantemente con Mano in Tasca ed hanno Salutato...gironzolando come Supervisori...Consiglio Loro che Oltre il Saluto...sarebbe piú Appropriato Chiedere al Cliente se vá Tutto Bene.
Spiacente x Voi.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata passata con amici la
location è davvero molto bella, ma in quanto alle portate, bhe ....ci siamo alzati letteralmente con fame, e il rapporto qualità prezzo...lascia mooolto ma molto a desiderare...... I prezzi sono esageratamente alti per le portate lo sconsiglio

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva con un curatissimo giardino per intrattenersi prima o dopo cena degustando un cocktail ed un bel terrazzo al primo piano per godersi una piacevole cena all'aperto.Personale di sala gentile ed accorto, con un occhio particolare ai piccoli ospiti!Menù degustazione all'altezza delle aspettative.
Lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Le Pietre Volte hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Santa Domenica, Ricadi

Conosci Le Pietre Volte? Condividi la tua esperienza!